Oggi sono io
di Gloria Bennet

11/07/14, ore 09:09

Sinceramente neanche io penso che Damon e Elena stiano bene insieme,ma ormai mi sono rassegnata perfino nei libri li hanno fatti mettere insieme!! Che cavolata ,la tua spot è perfetta è Damon al 100%

11/01/14, ore 20:18

Bravaaaa!! Questa Ff è verissima. Ora vedremo Damon cosa farà con la nostra Bonnie!!

- ASPETTANDO IL BAMON- *.*

30/12/13, ore 19:07

Sono rimasta senza parole....davvero...ok mi ci vuole un minuto per riprendermi.....

Ok ci sono: allora prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero benissimo, dico sul serio...poi, cavolo quello che hai detto, mi hai aperto gli occhi cioè io non sono mai stata una Delena perchè ho sempre preferito la coppia Elena\Stefan però prima d'ora non riuscivo a trovare, o semplicemente non riuscivo ad esprimere, quelle che per me erano le motivazioni per cui non mi piacevano Elena e Damon come coppia e ora leggendo questa storia non posso far altro che trovarmi daccordo con te, con tutto quello che hai detto....mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai scritto questa riflessione interiore di Damon perchè era proprio DAMON cioè non so come dirlo ma sembrava prorpio che stesse parlando lui, quindi brava :)
Ecco... io la quinta serie ancora la vedo quindi mi sono fatta un super spoiler ma non fa niente, sono rimasta davvoro colpita, positivamente, da queste cose che hai scritto, mi hanno colpita in pieno e ora sono in preda ad una crisi...sto pensando e ripensando a quello che hai scritto e..cavolo...è tutto fottutamente vero!! Damon è troppo bello non solo d'aspetto ma anche come persona, mi piace tantissimo.
La parte che ho amato è questa "Pensavo che i gesti fisici facessero una relazione, che le parole contassero poco.
Peccato che, le uniche parole che mi sono sentito dire, sono le uniche che non voglio.
Perché io voglio passione, ma non solo. Voglio sfida quotidiana, voglio crescita. Voglio qualcuno che mi odi a tal punto da amarmi" mamma mia...non so che dire cavolo, mi sento un'idiota ma mi ha colpito troppo tutto ciò *l'ha ripetuto almeno trenta volte ma continua a farlo con nonchalance*..
Sto adorando ogni tua storia cara Gloria Bennet, sappilo...ora ti saluto, un bacione :)
AzzurraLeonardi

29/12/13, ore 23:22

Sante parole le tue! A parte il fatto che con quello che hai scritto sei riuscita ad espandere, dando il giusto spazio , a quanto accaduto nell' ultima puntata tra Damon ed Elena - cosa che quei pochi fotogrammi hanno solo lasciato intuire - è vero anche quello che asserisci nella nota finale: quei due insieme non possono che peggiorarsi aumentando, se possibile, l' uno l' inquietudine dell' altro
Comunque io avrei una mezza ideuccia di chi potrebbe fare al caso del bel moretto. Una ex strega, un' ancora... Una che non le manda a dire.
Ciao e buon anno nuovo