Truth or dare, Harry?
di LavFall

27/10/14, ore 15:23

Seriamente, amo il tuo stile. Ho letto le tue storie ma questa e Chocolat (a proposito dopo faccio un salto a recensirla) sono di gran lunga le mie preferite. Trovo meraviglioso il fatto di poter riuscire ad immaginare le scene come se si stessero parando davanti ai miei occhi... beh è proprio questo l'effetto che mi ha suscitato questa tua FF. Tutte le sfide, il succhiotto di Zayn a Harry, i sensi di colpa di Niall, la riappacificazione dei Larry (♥), la gelosia di Lou... ecco. Louis Louis Louis ! Non so perché ma quando c'è Louis+gelosia mi prende un senso di angoscia assurdo che mi attanaglia il cuore. Sono fuori di testa ma a me anche un pizzico di angst fa questo effetto. Però, non capita spesso :) solo quando leggo storie scritte BENE e non alla c. di cane ;) e tu scrivi très bien, quindi complimenti ;) baci.

14/01/14, ore 21:47

Credo che sia la cosa più divertente e allo stesso tempo dolce e carina che io abbia mai letto!!
Me l'hanno consigliata Fede e Ari di Shipperadio e l'ho adorata.
Davvero bravissima! Me li immagino davvero così quei 5 ahahahaah
e poi Louis e Harry addio mondo :)
Se ci fosse stato Ziam più esplicito e magari qualche dialogo Ziall sarebbe stata più che perfetta ma la scrittrice sei tu e hai scritto il top!!
Bacioniii
E grazie della favolosa storia :)

04/01/14, ore 23:31

Wooow. Che dire? Complimenti! Questa os davvero stupenda, mi piace molto la trama con un po' di slut!harry, jealous!louis che è sempre bellissimo e anche niall con la sua piccola crush su harry. Adoro com'è scritta, scorrevole e allo stesso tempo dettagliata. Quindi davvero complimenti e alla prossima.
Un bacio, Nicole.

31/12/13, ore 18:01

Ciao! Bellissima! Davvero, la tua storia è molto bella. Ti auguro un buon anno e un buon Natale posticipato. perché faccio gli auguri a tutti. Volevo dirti che la tua storia mi ha colpito molto. Il finale è magico e il tuo modo di scrivere è simile al mio, molto bello. Spero che tu continui a scrivere perchè hai talento da vendere. Non come altri. Un Harry in piena crisi ormonale è una cosa mai sentita, di solito c'è un Louis geloso che sottopone Harry a pratiche erotiche, quindi mi piace, molto originale e ben fatto. Comlimenti. ;)
Dopo farò un salto al tuo account. Baci, Giulia. x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x

30/12/13, ore 20:47

Che dire?
Cominciamo con il partire dal presupposto che credo che questa sia la famosa fanfiction che era uno dei miei regali di compleanno – se mi sbaglio me lo dirai – e che pertanto non posso non amarla alla follia. Hai messo (e so con quanta fatica) le mie ship preferite che includono Harry in un'unica storia e, beh, te ne sono grata. Non è facile trovare qualcosa di scritto bene e che rispecchi /esattamente/ i miei desideri. Harry che fa la zoccolaccia, ma che alla fine è perdutamente innamorato del suo Louis, che, geloso marcio com'è, mi ha fatta ridere da morire con i suoi scleri. Insomma, tu sai che cosa penso della sua gelosia. LO SAI BENISSIMO. Nonostante mi faccia divertire, ogni tanto mi secca e mi dispiace, perché è come se non si fidasse di Harry. Ma qui non siamo per ribadire cose ovvie, ma per commentare questo spettacolo di fanfiction.
Mi hai detto più volte che non ti convince, che non ti piace e io ti vorrei picchiare, perché non ti rendi conto di quanto sia bella e particolarmente azzeccata. Hai ritagliato uno specchio di vita, non hai creato una situazione nuova dal nulla. Questo potrebbe succedere davvero, non è inventato e, soprattutto, non è impossibile. Insomma, dai, potrebbe capitare a tutti, almeno una volta della vita, di giocare a "Obbligo o verità?" e di finire /molto male/ con la persona di cui si è innamorati. O, in questo caso, con i propri migliori amici.
Non so cosa dire, davvero, perché mi piace talmente tanto da togliermi le parole. Se proprio fossi costretta a scegliere la parte che mi piace di più, direi quella che va dal bacio Narry sino alla riappacificazione tra i Larry. Ma anche il succhiotto Zarry–...Sono molto confusa. MI PIACE TUTTAUHDWFUWEFD.
Niente. Ti faccio i miei complimenti. Confida di più nelle tue capacità, che sei brava. Ti voglio un mondo di bene, grazie per aver scritto questa storia. çWç <3
Un bacione enorme.

powsows_ (alias, CHU<3)

P.S.: "Che cosa stai facendo? Prima di baciare me dopo aver pomiciato con Niall dovresti lavarti la bocca" ...QUI SONO ROTOLATA. DI BRUTTO.

30/12/13, ore 16:55

Questa os è bellissima! Cioè tralasciando la trama e l'idea dell'obbligo o verità che ho amato a prescindere, è scritta splendidamente! Descrizioni perfette e narrazione che non scade mai nel volgare o nel troppo ovvio.
Poi non si trovano facilmente ff che facciano riferimento alla loro vita e che non siano au, mi piace molto soprattutto per questo. Quindi va subito tra i preferiti!
Un abbraccio ~

30/12/13, ore 15:28

Uh. Wow. (è la mia prima recensione e già inizio male LOL)
Sebbene i Larry non mi dicano nulla (nemmeno mi conoscono, in effetti) ho amato la loro relazione. Cioè, Louis geloso è bellissimo e Harry puttanella ce lo vedo bene LOL.
Il gioco, poi. Non so perché ma ho riso come una demente durante tutta la lettura, e avevo gli occhi a cuoricino nella parte tra Zayn e Harry (che ho trovato asldhksad per la cronaca, anche se sono una Ziam shipper convinta (?)).
Zayn che messaggia con Perrie, no no no e ancora NOOOOOOOOOOOOO *chiede come un'ossessa a Liam di salvarlo*
Ok basta, sto scrivendo troppe minchiate in una volta sola. Finisco questo obbrobrio di recensione dicendoti che mi è piaciuta molta questa oneshot, nel caso non si fosse capito u.u
È pure scritta bene, e non mi capita spesso di leggere cose scritte decentemente in questa sezione *si dilegua prima che la sbranino*

30/12/13, ore 12:55

Ciao Lavi<3 sono la Vale allora: Questa mattina sono andata su EFP e appena l'ho vista sono saltata dal letto cantando( sono un caso disperato!!) L'ho letta tutta ma poi sono dovuta scappare alla Feltrinelli e quindi non sono riuscita a fare la recensione.
Allora: intanto é stupenda MLMLML ahahahhahaha obbligo e veritá é stata una trovata geniale continuavo a ridere!! Louis geloso ehehehe per Harry e Niall é tanta Sassy<3 comunque te lo ripeto é splendida!
Auguri per il nostro Tommo che ha fatto 22 anni (Let me cry!) e ancora buone feste, ci vediamo il sette! Ciao -Vale
Ps: LARRRYYYYYY<3<3<3