Gold Rain
di MrsGreyC

22/08/14, ore 10:48

È scritta davvero benissimo! Migliori sempre di più ^^
È molto intensa come storia, non so bene come esprimermi xD ho notato che nelle tue storie il protagonista depresso (?) è sempre Sehun.
In ogni caso, aspetto un seguito ^^

11/05/14, ore 10:00

Be' che dire, semplicemente fantastica anche questa. Ogni tua storia che leggo trasuda arcobaleni e unicorni. Diciamo che la vedo come una sorta di paradiso.
Questo mare di sensazioni, la follia della protagonista ... insomma è fighissima. Poi, la rinascita come guerriera è davvero d'impatto, mi si spiaccica davanti e devo dire che wow, altrochè se mi è piaciuto! Davvero brava, come sempre. Oramai sono ore che sono sulla tua pagina a leggere tutto ciò che scrivi e le recensirò tutte dalla prima all'ultima perchè sei davvero fantastica.
Non hai chissà quante recensioni ma solo perchè non sei pubblicizzata ovunque o spammata sui social network. Questo significa essere scrittrici e non elemosinare tante recensioni solo per avere attenzione come fanno tutti. Oh, sei la mia autrice preferita, yeah.
Io la chiuderei qui questa storia come one shot. Però se hai messo stato 'in corso' forse hai il pensiero di aggiornare quando ti verrà in mente (?) Non so, a tal proposito la metto anche tra le seguite, non si sa mai perchè voglio leggere tutto tutto tutto.
Baci,

Jessie

15/01/14, ore 00:09

Trovo sempre necessario "ricambiare" una recensione a chiunque perda tempo per scriverne una a me. Ma è ben chiaro che non lo faccio a mo' d'imposizione, ma solo perché trovo una storia degna di essere recensita. xD
E attirano subito la mia attenzione le storie nella quale riesco a immedesimarmi senza problemi nel/la protagonista. Perché, sì, anche io ho provato certi sentimenti provati dalla ragazza della storia. E devo dire che la maniera con la quale sono stati esposti è magnifica. Davvero è una bella descrizione, semplice ma accurata, di tutto quel turbinio di emozioni che può sconvolgere l'animo di una persona in queste situazioni. Inoltre, mi è piaciuto davvero molto quel pizzico di follia(che io ho visto, ma che forse non c'era) che l'ha portata a tagliarsi i capelli per "rinascere" come guerriera.

C'è da dire che quando ho finito di leggere il capitolo, avevo pensato che la storia finisse qui, perché questa rinascita mi era sembrata un bellissimo e degno finale. Poi mi sono accorto dello stato "in corso". xD

Aspetto il prossimo capitolo allora! A presto!

30/12/13, ore 15:30

Wow!
Migliori sempre più nella scrittura, bravissima!
La storia è scritta davvero bene e stai iniziando ad usare un lessico che si addice ad una vera scrittrice!
Continua così ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/12/13, ore 23:16

É un testo avvincente e drammatico al tempo stesso, i sentimenti e gli avvenimenti che si susseguono nel testo sono realistici a tal punto da rendere la sofferenza iniziale e l'ardore finale palpabili. É coinvolgente a tal punto da voler leggere sempre una riga in piu senza fermarsi. É molto ben strutturato sia dal puno di vista del lessico che del contenuto, la storia ha un carattere profondo e molto legato ai sentimenti che vanno crescendo con un climax lento ma ugualmente marcato, ha tutti i requisiti per avere un seguito ricco di colpi di scena e di nuove avventure che saranno sicuramente altrettanto avvincenti.
Klaus
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 11:46 pm)