You make me strong.
di _Miri_Directioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/01/15, ore 16:21

Questa storia è bellissima e travolgente!! Quando continui? spero tra poco che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/12/14, ore 16:07

è troppo tenero Zaynnnnn... Adoro questo capitilo... sono troppo carini :)

06/11/14, ore 01:49

Mi innamoro sempre di più di questa storia e ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo quindi ti scongiuro aggiorna presto!❤

25/10/14, ore 22:36

Complimenti è una bellissima storia, oggi l'ho letta tutta, dal primo all'ultimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua così!! XoXo

19/10/14, ore 18:16

Bello mi piace la storia pensa che l'ho letta tutta oggi e come puoi vedere è tra le mie ricordate spero la aggiornerai presto baci baci

18/10/14, ore 17:02

Capitolo stupendo! Finalmente Rachel e Niall si sono chiariti! Sono sempre felice di leggere i tuoi capitoli, perché sono meravigliosi! :)

18/10/14, ore 15:32

Aw Niall e Rachel <3 Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo è stupendo. Continua al più presto :)

13/10/14, ore 22:22

Ehii :) Che cariniiiii :3 sono troppo cucciolosi insieme Margaret e Lou; bisogna trovare un nome che li accomuna haha tipo: Marlou (?)
Si,sono strana haha Anyway, bello il capitolo e spero di avere presto notizie tue e su tutti i tuoi personaggi :) Sono curiosa in merito alla "storia" tra Zayn e la ragazza del negozio di fumetti (sorry, ma non mi ricordo il nome).
Chissà cosa penseranno gli altri di questa nuova coppia... bho Alla fine si stanno "incoppiettando" tutti haha
Bhe, ora vado, a presto! :)
Xx

10/10/14, ore 17:17

Questa storia è sempre più bella, sono davvero felicissima che tu abbia deciso di continuare.
Ah e amo questo capitolo interamente dedicato a Louis e Margaret.

10/10/14, ore 17:15

Oddio io mi sciolgo come un ghiacciolo al sole,!, non puoi farmi questo! Io questi due li amo incondizionatamente!!

10/10/14, ore 14:49

sono dolcissimi aw aw datemi un ragazzo come Louis lol

Il capitolo è perfetto, stupendo :) continua al più presto

10/10/14, ore 07:18

Unicaaa magnifica appena aggiorni ci terrei che tu mi avvisassi x favore un bacione e fammi sapere tvbbb

09/10/14, ore 15:19

Ehii! Sono "nuova" nella tua storia haha quindi mi presento, sono Francesca e mi piace tantissimo la tua storia; credo che questo basti haha. Andando alle cose serie, mi piace la storia perché è scritta bene, ha una bella trama, i discorsi filano (?) e mi piace il tuo modo di scrivere :) Mi dispiace di non essere stata con te fin dall'inizio della FF però alla fine eccomi qua a dirti due parole haha
Anyway, spero che tu non ti abbatta per le recensioni non ricevute nel capitolo precedente (sinceramente ci sono rimasta male pure io e non immagino tu...) perché credo che ci siano tante altre persone come me che hanno letto silenziosamente e che magari ti faranno sapere cosa pensano della tua storia ;) Ogni volta sei riuscita a mantenere un po di curiosità,suspense, intrighi e quant'altro in modo tale da non far annoiare mai nessuno e questa capacità non l'abbiamo tutti quindi mi volevo Congratulare con te anche per questo. Spero continuerai presto Perché mi raccomando, se la storia ti piace,non buttare tutto al vento, magari ci saranno ragazze come me che appunto ti diranno cosa ne pensano alla fine!
Ora devo proprio andare perché lo studio mi chiama per sfortuna :( quindi ti saluto e spero di leggere presto una tua risposta e un tuo nuovo capitolo :)
Xx

06/10/14, ore 22:27

Grazie!grazie!grazie! Sei fantastica!
Oddio sono andata anche io a vedere colpa delle stelle! Ho pianto come una fontana dall'inizio alla fine è stupendo quel film! Grazie per aver deciso di continuare la storia!

06/10/14, ore 21:54

Ciaoo!
Io amo la tua storia, scrivi meravigliosamente!
Sono felice che tu abbia continuato a pubblicare :)
Spero che aggiorni presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]