Melted Ice (Cream)
di XShade_Shinra

12/07/16, ore 08:58

Perfezione assoluta!
Ecco più o meno cosa ho pensato appena finito di leggere.
Perchè, davvero, non credo ci siano a questo mondo tante altre parole adatte a descrivere la tua FF.
Leggo D.Gray-man da quando frequento le medie e ora sono allunivesità; inutile dire che per tutto questo tempo è rimasto il mio manga preferito!!
Vedere Allen (il mio bellissimo Allenuccio) immerso in piena crisi da esame, proprio come me in questo momento, mi ha subito trascinata nella storia!
In realtà ho scoperto il mondo Yaoi solo da pochi anni, ma in breve tempo, da brava fujoshi, me ne sono innamorata e mi trovo spesso a girellare su internet in cerca di qualche succulenta fanfction!
Quelle su D.gray a volte non mi entusiasmano: Allen fa quasi sempre la parte del passivo o del casto, mentre dal mio punto di vista il nostro esorcista sotto sotto è un birichino!!!
Quiiindi ho adorato il modo in cui lo hai tratteggiato!!
Anzi, in realtà ho adorato tutti!! E si anche Link (ti assicuro che di solito non stravedo per lui)!!
Ma poi, vogliamo parlare di Lavi e Tiky!?!? Ahahahah Fantastici!!
Ho aprezzato parecchio anche l' idea dell'incidente che ha coinvolto Allen e Lavi.
Insomma lo ammetto, questa Oneshot mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola!!
Ho notato che l'hai pubblicata nel lontano 2013, ma sarei davvero davvero felice se la mia recensione ti arrivasse e ti rendesse felice almeno un terzo di quanto la tua storia ha reso felice me! (Ma forse sono troppo megalomane :P)
Detto questo passo e chiudo!!
I doveri universitari chiamano anche me!!
Yumari

29/04/15, ore 11:13

No OK non ci credo che è tua questa!!! È una fra le mie FF preferite e dal tuo profilo spidocchiando ho visto che c'era questa..(chiaramente ho dovuto rileggermela) te la recensisco solo ora..mi dispiace di non averlo fatto prima forse mi ero dimenticata. Questa FF è la cosa più carina del mondo,cioè da dove ti è uscita?? E come diavolo hai fatto a farmela piacere così tanto pur essendo una FF fuori dalla trama della storia,che a me generalmente non piacciono.. Voglio dire,i personaggi sono resi al massimo in un contesto che non c'entra niente e in un mondo diverso..io boh..sei bravissima complimenti darò un occhiata ad altre tue FF immediatamente!! :'D Poi che bello che è una linkxallen ce ne sono così poche.. Sono felicissima di averla trovata

17/04/14, ore 19:26

Ma che brutto lasciare quest ff senza recensioni! Cioè, ho saltato le prime parti riguardanti Allen e Link, perché in genere non mi piace molto questo pairing, ma poi ho iniziato ad interessarmi dalla scena del gelato, e ho cominciato a leggerla seriamente, ed è davvero fantastica! *^* Ammetto che amo assolutamente di più Lavi x Tyki, ma il modo in cui hai descritto le scene tra Allen e Link è, cioè non so come dirlo, ma davvero hai maneggiato scene alquanto difficili, mi rendo conto per esperienza, da descrivere, in un modo assurdamente fantastico *w* o per lo meno a me è risultato così :')
Comunque mi presento mi chiamo Ilaria x'3 Piacere (:
Vabeeee alla prossima cì <3