Be my baby and I'll look after you
di larryslovebirds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/14, ore 19:50

“Vuoi davvero che ti dica cosa penso?” ribatté l'altro, afferrandogli i polsi per scoprirgli la faccia.
“Certo!” Harry si vergognava così tanto da essere rosso fin sopra l'attaccatura dei ricci, gli occhi verdi spalancati ed intimoriti come se avesse appena avuto un'illuminazione divina. Louis sorrise dolcemente. “Penso che dovresti bere molto più spesso, Harry.”

“Ti ho detto di stare zitto. Sto per fare una cosa alquanto stupida.” Louis sorrise, poi si alzò dal divano e “alzati” fece, incitando l'altro ad imitarlo. Si inginocchiò ai suoi piedi e “Vuoi essere il mio fidanzato, Harry Styles?” chiese, scandendo bene le parole e fissando i suoi occhi in quelli decisamente troppo verdi del riccio.
“Ero tuo da molto prima che tu immaginassi, Tomlinson.”

TAAAANTO AMORE IN QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDD <3 <3

Finalmenteee hai aggiornato!!! ahahah xD dopo quasi un mese.. sei riuscita a partorire... però, dai, ti perdono solo perché adesso sono Ufficialmente Fidanzati ;D <3

Bello, bello.... adesso Liam.. ahahhahahah xD voglio proprio vedere cosa succede... :P
Ciao, ciao!!! <3 <3

P.S. Scusa il ritardo nel recensire ;)

P.S.2. AGGIORNA PRESTOOO!!!!! :D

17/03/14, ore 23:12

Sei tornataaaaaaaaaa!!!
Evvai, evvai, evvai!
Allora io questo Harry piccolino imbarazzato dei pompini che lui stesso fa, beh mi piace troppo. Povero cucciolino, lui non si ricordava della sera prima ... sai che shock? Per fortuna la sua boccuccia dorata ha fatto un buon lavoro e Louis è rimasto soddisfatto (e chi non lo sarebbe rimasto?)
E si sono fidanzati, facciamo festa, trallallero trallallà!!
Disse qualcuno "Galeotto fu il pompino e chi lo fece" o forse non era proprio così... ma vabbè!
Zayn, nun te preoccupà, Liam cadrà tra le tue braccia come un sacco di patate ... te lo dico io! In più, ora che andrà a lezioni di chitarra da Haroldbello... ah niente, è fregato il nostro Leeyum!
Franceschina mia, io ti amo ti amo ti amo perché scrivi benissimo!
Fra

16/03/14, ore 19:40

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

20/02/14, ore 15:46

Ciao! Scusami per ora non ho molto da dire recensirò meglio dopo promesso, ma volvo dirti che ho trovato questa fan fiction per caso e all'inizio ho pensato, cavolo sarà la solita storia con una bella trama ma sviluppata male, ma ti devo dire che mi hai stupito anch solo con questo capitolo! Ora leggerò gli altri e poi la metterò nelle seguite se riesco recensisco ancora o massimo mi ritroverai sotto un nuovo capitolo! :)

08/02/14, ore 15:11

Ciao, Ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella e dolce! la seguo con piacere, non vedo l'ora di leggerne il seguito. A presto!

06/02/14, ore 16:20

''Nonostante la bufera che aveva preso il sopravvento su Londra quella notte, il misterioso foglietto non era volato via. Deve essere destino, pensò, mentre si rigirava lo scontrino del Mc Donald's tra le mani. “Non sei invisibile per me. -L”
---
''E, se c'era qualcosa che non avrebbe potuto davvero sopportare in quel momento, era vedere le sue meravigliose orbite verdi offuscate dalle lacrime. Louis si sentì come se un treno ad alta velocità lo avesse appena investito e gli avesse fatto a pezzi gli organi vitali, il cuore, il cervello. Restò a fissare il vuoto per una decina di minuti che gli parvero un'infinità, poi, cullato dal freddo vento londinese, si addormentò.''
---
'' Louis non ci vide più. Fu preso da un attacco d'ira e si fiondò sull'uomo con fare violento, gli mise le mani al collo e digrignò i denti. “Che cazzo hai detto, eh? Ripeti, dai”
---
''Un'ondata di possessione nei suoi confronti lo invase prepotentemente, e sentì il sangue ribollirgli nelle vene. Realizzò in quel momento che nessuno avrebbe mai potuto toccarglielo.
“Stai indietro, Harry” aveva sentenziato, protettivo. “Ci penso io.”

Oddio ♥.♥ bellissimo!!!! :D <3<3 Mo lo vado a menà io 'sto tipo! Pff! ahahahah xD
Quanto sono belli!!!!!!!!!!! *____* ♥
Mi fanno morire Zayn e Niall ahahah xD sono proprio due polletti :3
Vabbene!!!! Ciaooooooo Fraaa :D
P.S Mi sono accorta di non aver recensito tutti i capitoli :O, quindi adesso li recensisco tutti :D :P

05/02/14, ore 14:42

Hola! Aspettavo con ansia questo capitolo, appunto per la scenetta Larry - no, non sono una pervertita -, se mi si scioglie il cuore al primo bacio, figuriamoci al il primo rapporto (anche se da ubriachi, ma hanno tutto il tempo del mondo per recuperare, lol). Quel nuovo lato di Harry mi intriga moltissimo, e credo sia lo stesso per il nostro Louis! Eleanor questa volta, assomiglia ad una specie di sesto incomodo, aiutando i Larry ad "aprirsi" letteralmente tra loro, Zayn a trovare Liam e Niall, da bravo irlandese, a spassarsela; il tutto grazie ad un'uscita improvvisata! Brava brava El!                                                                                 Quell'affare degli Ziam mi ha incuriosita parecchio, in testa ho mille supposizioni sul perché Liam si sia comportato in quel modo, forse la ragazza era solo una copertura per la sua omosessualità... (?) o forse dovrei iniziare ad illudermi di meno, siccome questa faccenda non prospetta nulla di positivo per il povero Zayn... E Niall? È stata una mia impressione, o era un pochino geloso del suo coinquilino? Il biondino non ce la racconta giusta, oppure è il mio cervello malato che si costringe a partorire pensieri del genere.
Bene! Ora mi dileguo. Al prossimo capitolo!

05/02/14, ore 13:00

Stupendo!!! Un primo momento Larry rosso, assolutamente perfetto! Spero che Harry pur essenso sbronzo si ricordi l'accaduto, anche se non è la loro vera prima volta insieme. Tra l'altro spero tanto questa avvenga quando sono entrambi sobri, è molto più romantico ;) Sono troppo belli insieme, spero si dichiarino presto, stanno troppo bene insieme :) Continua il prima possibile :)

05/02/14, ore 00:44

''Era stato più che altro come se Louis gli avesse lanciato un segnale silenzioso ma significativo, di quelli che bisogna cogliere al volo. E gli era proprio sembrato che quel segnale gli dicesse anche io sono innamorato di te.''
''Quella notte si addormentò così, accoccolato nelle braccia di un Harry sbronzo e che sapeva ancora un po' di lui, con il telefono in mano ed uno stupido sorriso sulle labbra, e con la convinzione che Harry fosse la miglior cosa che gli sarebbe mai potuta accadere.''

*O* <3 <3 <3 bello, bello, bello, bello, bello, bello!!!!!! :D Mi piace tantissimo! :D <3 <3
Ahahahahahaha!! Ti ho immaginato mentre scrivevi la scena 'rossa', ahahha xD tutta rossa :\\D , poi boh, può essere anche che non eri rossa.. però.. boh! ahah io ti ho immaginato così LOL...
Ok.. questo non c'entrava un cavolo xD ^_^''
Cioèèèèèè!!!!! 19 giorni senza aggiornare!!!!!! Ci vuoi morte?? o almeno.. Mi vuoi morta???? Da adesso in poi ti assillerò lalalala.. peggio per te :P mhuahahahah!!!! ;D <3
Oddioooo!! Che belli i Larry!!!! Sono proprio dei cuccioli!!! :3 Mi piace tantissimo il pezzo in cui Lou scatta la foto ad Harry con Billy!! <3 :)
Amo anche i Ziam.. anche se Liam adesso mi sta sul cazzo... lol xD... Sai.. All'inizio pensavo che volessi creare i Ziall... Sarebbero stati carini insieme... Ma vabbè.. i Ziam, sono i Ziam <3 <3 <3 ahahha xD

ok... penso di aver detto tutto... :D
Ciao, ciao Moresca <3 :D un bacio :*

04/02/14, ore 23:12

Eeeeeee figurarsi se Liam non era al Funky Buddha! Io sono certa che tra una decina d'anni quello si compra il locale e ci si trasferisce definitivamente.
Poi, sebbene questo sia il capitolo dei capitoli per quanto riguarda i Larry, vorrei cominciare il mio sclero delle 23.04 con i Ziam ... so stay with me 'cus I'm quite quick and 5 6 7 8!
Liam, oh Liam, non ti facevo così stronzicello eh! E con la Sophia de na mignotta! Na na na ... questa storia non me piace, devi fare il bravo pischello e costruire una solida relazione con il dolce e mestruato Zayn!
Però ammetto che Liam birbantello mi intriga sempre un sacco, perciò gli do spazio ancora per due capitoletti dopo di che esigo, ESIGO, fedeltà assoluta a Malik.
Punto numero dure la Leonora che, stranamente, in questa fic mi sta sim- ... non mi dispiace, ecco! Finché non si intromette negli affari di cuore dei Larry la posso anche sopportare (Nialler bello, che ne dici della Leonora? Non trovi sia una bella ragazza? ... si, sto cercando di creare una nuova coppia!)
Ed infine ... rullo di tamburi ... i Larry.
Io ti amo. Ma ti amo sul serio.
Inizi il capitolo con talmente tanta dolcezza che mi si sono cariati tutti i denti e lo concludi con un Harry ubriaco che spompina Louis?
Ragazza mia questo sì che è una climax coi fiocchi!
Cioè, Harry qua si è proprio lasciato andare ... prima inizia con il bacio, poi allunga le mani e poi piega le ginocchia ... vai Styles che tifo per te!
E Gino che non capisce niente perché si era abituato ad un Harold timidone!
So che sei impegnata ma dopo questo capitolo sei obbligata alla puntualità più assoluta la prossima settimana... altrimenti potrei andare di matto!
Love ya babe!
xx
Fra

Ps: grazie per tutti i suggerimenti-canzone .... mi piacciono molto. E grazie per avermi linkato quella fic inglese che ho letteralmente divorato!

27/01/14, ore 13:29

Stupendo!!! Tanto tanto fluff, sicuramente molto gradito. Il discorso tra Harry e Eleanor é toccante e simpatico, Harry è troppo tenero quando è geloso e insicuro, é stata sicuramente una bella emozione per lui scoprire che Louis è gay, anche se forse non era così difficile da intuire ;) La scena finale in cui i due si guardano mentre cantano è eccezionale, si capisce che provano qualcosa l'uno per l'altro e spero che lo capiscano presto anche loro ;) Inoltre non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Zayn e Liam. Continua presto :)

20/01/14, ore 13:52

Saalve! Non starò qui a dilungarmi nel spiegarti quanto ami questa storia, o come si stia evolvendo in qualcosa di fantastico, anche perché l'avranno già fatto in molte! All'inizio, quando ho notato non fosse una OS, ero restia nel leggerla, siccome mi affeziono facilmente alle long e sono una persona piuttosto impaziente xD, di conseguenza quando un'autrice o un autore decidono di prendersi una pausa o si stancano di aggiornare, mi si spezza il cuore. Ma devo dire di aver fatto un'ottima scelta nel darci un'occhiata, perchè adoro quest'idea di un Harry senzatetto e un Louis avvocato, scorbutico (da quanto dicono i suoi amici) e ben piazzato economicamente, che si trasforma nel suo opposto quando incontra il riccio, ed è così fluffosa che mentre leggevo quest'ultimo capitolo avevo i cuoricini che volteggiavano intorno a me. L'apparsa di Eleanor mi ha un po' sorpresa, all'inizio ho pensato (come il povero Harry) che fosse l'ennesima ipotetica fidanzata o copertura, inserita di proposito per intralciare i due lovebirds, e mi sono sollevata quando in realtà non aveva intenzioni simili. Anche se, senza neanche farlo apposta, si ritrovava sempre in mezzo. Okay, ora mi sto seriamente dilungando troppo... che dovrei aggiungere? Complimenti per tutto quanto e aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

16/01/14, ore 21:06

Io l'ho già capito?
Cosa?
Ma loro ancora no!
Chi?
Si stanno innamorando e il nostro trio, diventerà un duo!
Oh..
Tra stelle e pleniluni, c'è un'aria di magie...
E' un attimo così romantico...
Vedrai lo porta via!

E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà; fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà!

L'amore è proprio nell'aria stasera... questo Harry casalingo mi emoziona un sacco. Se fossi in Gino gli sarei già saltato addosso e chissenefrega delle buone maniere: me lo sarei scopato ovunque.
E Gino che è premuroso e crocerossino ... che dolcezza.
Non sono molto originale nelle recensioni, dico sempre le stesse cose... ma vabbè il succo è che il capitolo mi piace.
Niall e Zayn i reggimoccolo meglio riusciti della storia e l'Eleonora...quando ha fatto la sua comparsa in scena mi è mancato il fiato! Ho pensato "ecco sta a vedere che manda all'aria tutto!" , invece grazie al cielo non è successo!
E visto che hai accennato alla fortunata mancanza di scene rosse... mi chiedevo... arriveranno oppure devo aspettarmi un "se le vuoi cambia storia!" che ci starebbe anche, anzi mi servirebbe siccome ultimamente sono una drogata di sesso Larry!
Btw, attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
xx
Fra <3

13/01/14, ore 14:29

“Perché io mi prenderò cura di te, Harry.”
“Lo stai già facendo, Louis.”
“Da quanto tempo aspettavi che qualcuno cercasse di scavalcare quel muro, Harry?”
“Da tutta la vita, ad essere sinceri.”

<3 <3 <3 *-* OMG !! Tu non puoi finire un capitolo così!!!! Hahah oddio, è bellissimo!!! Ok, manteniamo la calma... ;) :D Quando continui? Quando continui? Quando continuiii??? Hahaha xD Bravissima Fra!!! :D <3 :)

P.S. Ciao Fra!!!! :D

13/01/14, ore 03:03

Ciaaaaaao ♥♥ io che fangirlo perché mi saluti ahahahaha mah! Calcola stavolta non so da dove cominciare, primo mi sono immaginata Billy con un cappottino tipo scozzese e un fiocchetto e mi è venuto inspiegabilmente da ridere e avevo le lacrime agli occhi perchè boh... sono strana, secondo mi sono anche immaginata harry con i vestiti di Louis che gli vanno piccoli (tipo sopra l'ombelico), insomma una visione tenera e ridicola completamente ahahahahaha!
Ahhh very important, hai dato una casa a Harry *-* che bello! E vabbè la frase finale a effetto ha fatto venire i brividi a me, figuriamoci a tutte le Larry shipper out there... anyway sono le 3.01 ormai recensirti di notte è un abitudine ahahaha oh well, capita :')
ps. ti voglio tanto tanto bene anche iooo <3 <3 (eheheh un giorno avrò quella het)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]