Il rumore della pioggia
di Maiwe

04/01/14, ore 16:16

Sono Tigre Rossa ed amo molto questa storia, su cui ho scritto anche una fic, qualche giorno fa, e la tua storia mi è piaciuta moltissimo! è stupenda, fa venire le lacrime agli occhi!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio
T.r.

01/01/14, ore 02:03

Flash meravigliosa e molto commovente! In poche parole sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti dei personaggi, le loro paure e le loro personalità. Mi piaciuto anche un sacco il fatto che tu abbia sottolineato le differenze delle due sorelle: da un lato c'è Elsa, bellissima, perfetta, irraggiungibile; dall'altro c'è Anna, sbadata, impaziente e piena di voglia di vivere.
Complimenti vivissimi! Assolutamente tra le preferite! :)

Besos

30/12/13, ore 21:04

Ciao...
Mi hai fatto commuovere, giuro!
Sei stata fantastica e sono veramente colpita.
Scrivi benissimo e un po' ti invidio :-)
Io Anna ed Elsa le adoro e questo cartone mi ha stupita moltissimo, infatti me ne sono innamorata.
Adoro le canzoni, i personaggi, i fiocchi di neve! E' tutto perfetto!
Ho messo la storia tra le preferite perchè mi piace troppo!
Sei stata fantastica complimenti!

A presto
Un bacione e buon anno in anticipo :-)

30/12/13, ore 11:57

Complimenti per questa dolcissima e tristissima falsh.
Hai reso molto bene la nostalgia di Anna che vuole giocare con la sorella e non capisce perchè lei si sia allontanata e non le parli più. Anche il desiderio di libertà della piccola Elsa è davvero molto intenso e ben descritto; vuole scappare e sogna sogna di farlo volando con delle ali di cristallo: un idea che solo una bambina poterbbe avere.
Ciao.

30/12/13, ore 07:11

Ti giuro, mi hai fatto commuovere ç__ç
Ho visto Frozen la settimana scorsa e mi è piaciuto un sacco, sopratutto il personaggio di Anna.
Le sensazioni di Elsa le hai rese benissimo, il dolore per non poter stare con sua sorella e la paura di essere etichettata come mostro, mi hanno lasciato una tristezza assurda.
E la sorellina che tenta ancora di cercarla, nonostante non ci sia nulla da fare, le hai rese davvero molto bene, entrambe.
Ho adorato il loro rapporto, regge tutto il film e qui è come rivederlo.
Questa storia va tra le ricordate!
E' davvero molto bella, complimenti! :)
Scusa per la recensione un pò pover, ma non sono più abituata a svegliarmi così presto ed ero ancora mezza addormentata, ma la tua storia mi ha risvegliata!
Ciao! ^^