In Loving Memory
di JeanGenie

24/05/14, ore 10:49

Drabble stupenda. Hai reso davvero bene i personaggi di Tara e Willow e il loro amore. Il finale, poi, è molto bello : E quel giorno non c’era sangue sul tuo petto. Complimenti!

23/03/14, ore 21:45

Drabbles stupendi, complimenti!!interpretano in modo introspettivo e adulto una serie che nei miei ricordi considero leggera e divertente rispetto ad altre viste dopo. Leggendo questi brevi brani, è stato come entrare per un momento nella mente di ogni personaggio, non importa se amato o meno. Molto bello il capitolo 4, il titolo è veramente evocativo!

25/02/14, ore 14:22

Le prime tre frasi, bellissime, mi hanno ricordato tanto un numero dell'Ottava Stagione, The Chain, che è anche il mio numero preferito in assoluto. (Non so se hai recuperato i fumetti) Proseguendo la drabble diventa quasi più faithiana che buffiana, anche se, indubbiamente, tra Buffy e la morte - e il flirtare con la morte, hello Angel and Spike! - c'è un rapporto inscindibile.

04/02/14, ore 12:08

Molto bella e ad effetto, questa drabble. Perché introduce il personaggio a poco a poco. All'inizio ti inganna, facendoti credere che il punto di vista sia quello di una ragazza innocente, ma alla fine la maschera cade, mostrando la voce narrante per chi è realmente. Esattamente come accade nella parte introduttiva del primo episodio della prima stagione. La conclusione è perfetta. Complimenti.

14/01/14, ore 15:07

Povero, povero Spike. L'ultimo pensiero è così da lui e mi spezza il cuore, perché è proprio l'essenza del personaggio: il love's bitch pronto a concedersi all'amore, nonostante tutte le ferite ricevute. Questo pairing mi annienta sempre, nella sesta stagione lo fa mostrandoci una storia disfunzionale e violenta eppure intensissima e credibile. Trovo che tu abbia saputo rendere bene quell'intensità.

14/01/14, ore 15:03

Molto bella anche questa drabble, tutta dedicata ad Oz nella sua forma lupesca. Segnalo solo un piccolissimo refuso: "mai" al posto di mia preda. Per il resto niente da dire, molto brava.

14/01/14, ore 15:01

Oh, è sempre un piacere accogliere una new entry in questo fandom. Nonostante gli anni passati, Buffy continua a mietere vittime! Il che la dice lunga, secondo me, sulla qualità del telefilm, che ha saputo conquistare così tanto pubblico negli anni.
Questa drabble è molto bella. Struggente l'immagine finale, di Tara morente, in contrasto con l'eternità promessa dalle due amanti. Brava.

12/01/14, ore 16:07

Ho letto e amato Amour Fou, quindi è una piacevolissima sorpresa trovarti qui.
Quest'ultima drabble su Drusilla è la mia preferita della raccolta, fino ad ora. E secondo me anche la più riuscita, perché incarna alla perfezione lo spirito del personaggio in questione. Un personaggio che vede e interpreta il mondo con l'ingenuità e l'entusiasmo di una bambina. Non so se riesco a spiegarmi bene, ma Drusilla per me ha avuto sempre un che di infantile nel suo modo di parlare e interagire con gli altri, che la fa apparire anche più inquietante. Forse per certi versi è simile a Harley Quinn. In ogni caso, è esattamente questo che ho trovato nella tua drabble.
Drusilla è un personaggio che ho sempre adorato, quindi ti ringrazio per questo piccolo ritorno al passato che mi ha fatto sospirare di nostalgia.
Bravissima.

P.S.: sarebbe bellissimo se scrivessi una storia più lunga in questo fandom, la buttò lì, poi fai tu. :D