Connections
di Carooooool

21/02/14, ore 16:59

Cara Carooool!^^
Sono riuscita a recensire prima del previsto, come ti ho promesso ho fatto del mio meglio!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre le tue descrizioni (unite al fatto che la storia è in prima persona presente) rendono facile immedesimarsi nella protagonista! Comunque... ODIO il signor Malloy, mi ricorda il mio prof di spagnolo >.< Da, aiò, ma se si può andare a letto alle 7 e poi rompere i co... i datteri agli inquilini del condomio, ooooh! Comunque... Claire mi sta piacendo sempre di più^^ la storia finalmente inizia, e non vedo l'ora che Sunny e Claire si incontrino! Però, puoi rispondere a una mia domanda? Intorno a che anno è sviluppata la storia? A me dà l'idea di un ambientazione, tipo, nel 2006 o qualcosa del genere, anche perché non ci sono più molte fotografe in giro e ormai la gente per incontrarsi fa tutto su Facebook, nessuno fa più di quegli incontri fantastici al bar in centro T^T
Comunque, gran bel capitolo, e gran bella storia!^^ a me piace! *pollice in su*
Ci sentiamo prestooo
Kisses

09/01/14, ore 17:15

Caraaaa!
Sai già che questo è il mio personaggio preferito, vero? xP ♥.♥
È lo stesso che ha dato una bottonata (?) in faccia a Claire! Coincidenze? Coincidenze? No! Connections... ma che caspita... xD
Però sappi che, più che presentare Graham, hai presentato la moglie xD avrei voluto sapere qualcosa di più su di lui >.< ma vabbé, prima o poi lo conoscerò meglio♥
Aggiorna presto, e ci conto che saranno più lunghi i capitoli, eh ;)
Kissotti,

06/01/14, ore 17:30

Ciao, Carol!^^ Davvero un bel capitolo, e, anche se é corto, sei riuscita a presentare perfettamente la seconda protagonista, Vicky. L'altra, quella del primo capitolo, era Claire, giusto? Sono proprio curiosa di vedere come andrá avanti! Chissá se le due si incontreranno o se le loro storie sono completamente separate, magari in cittá diverse. Comunque credo che, anche se si tratta di una tematica delicata, ovvero l'omosessualitá, sei riuscita a trattarla bene, perché credo che in genere succedano spesso queste cose tra coppie.. mi piacerebbe che questa Sunny tornasse indietro e desse una seconda possibilitá a Vicky, cosí magari lei avrá imparato la lezione e sará pronta a difenderla *pollice in su per incoraggiare Vicky* ci conto, che aggiornerai presto, eh!^^ scusami se la recensione é corta e povera di faccine (che io adoro) ma purtroppo questo Lg di merda mi limita parecchio..>.< Spero di sentirti presto, continua cosí, sei bravissima!:)) Un kissotto^^* Fire<3

30/12/13, ore 16:24

CAROOOOL!!♥
Questa storia mi sembra molto interessante, scrivi davvero bene ♥.♥
Sono davvero curiosa di vedere dove vai a parare! Mi piace molto la protagonista, ma soprattutto il tizio che le ha fatto male *w* spero di non essermi innamorata di un personaggio secondario xD
Continua così!!
Ci sentiamo presto,
Buon anno

30/12/13, ore 11:46

Ah, i famosi sei gradi di separazione! Ogni volta che qualcuno li nomina non posso fare a meno di pensare al numero di Erdos-Bacon, ahah.
Dunque, ovviamente è ancora presto per trarre qualche conclusione sulla storia, però mi ha incuriosita, voglio vedere come la svilupperai :)

Qualche appunto (visto che la mia anima da correttrice di bozze non può farne a meno):
- Secondo me usi troppo i punto e a capo, così che la lettura poi risulti difficoltosa. Ad esempio, hai scritto "ma non riesco ancora a vedere il suo viso.
Ha i capelli scuri leggermente mossi," quando descrivevi il ragazzo. Che bisogno c'era di mettere un punto e a capo? E lo fai quasi ad ogni frase, alla fine diventa abbastanza snervante.
- La punteggiatura è molto soggettiva, e so per certo di essere alle volte esagerata quando scrivo, però l fatto che usi solo virgole non mi piace, non mi fa seguir bene la storia; ad esempio, scrivi: "
Mi piace guardare come si veste la gente, ne traggo ispirazione per modificare il mio stile, e la maggior parte di volte, ad esempio sulla metro, cerco di imprimere ogni individuo sulla carta". Dopo "stile", potresti mettere un punto e virgola e togliere la congiunzione, suonerebbe molto meglio.

Salvo queste due piccole cose, il resto va bene :) perdona la mia anima da correttrice di bozze :)
Kahlua