... Un senso
di Kagome_

19/09/15, ore 11:18

Complimenti è davvero ben scritta e loro sono troppo dolci!! *-*
Adoro.

22/04/15, ore 23:20

Aspetta... CHE?
Come fai a definire questo capolavoro da premio Oscar un "orrore letterario"?
No, devi essere completamente fuori per definirlo tale!

Mi sono innamorata dalle prime righe di questa storia!
Elsa è caratterizzata (almeno per me) perfettamente!
E poi... il fatto che si disperi per questo cosiddetto "amore impossibile", rende il tutto specialissimo!

Dico "cosiddetto" perché secondo me non è impossibile!
??=Lo è lo è!
Io=Zitta coscienza del cavolo!
??= No, non sto zitta! È scientificamente provato😡 che Elsa e Jack , essendo di case di produzione diverse, non si incontreranno mai!
Io= Lo so, ma io sarò una Jelsa fino all'ultimo e per questo difenderò questi capolavori scritti! Ora per favore sta zitta che dovrei recensire!
??= Ok...
Io: Bene, dicevamo? Ah si, che l'amore tra Jack ed Elsa è possibile. Quando dico possibile intendo solo nelle fanfiction ovviamente!

Devo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrittura e ti dico anche che hai un vero talento e che non devi sprecarlo! Scrittori come te ne nascono uno ogni millennio!
Secondo me, se tu solo lo volessi😨, potresti anche far commuovere la gente usando solo tre parole!

Ti saluto! Tanti caldi abbracci e valanghe di saluti!
La_Regina_Delle_Nevi

07/03/14, ore 11:28

Awwwwww,ma quanto sono pucciosi?????Lì adoro,davvero,grazie mille per questo crossover!JELSA FOREVERRRRR!!!!!Firmato
iloveryuga

28/01/14, ore 23:24

IO.ORA.SVENGO. DAVVERO.
Mi sembrava di essere Elsa.
Le sensazioni, i sentimenti erano tutti così intensi che li provavo anche io.
LA STORIA E' DAVVERO INTENSA.
Intensa, stupenda e magica.

Ti dico solo che anche io shippo alla follia questi due e ogni volta che mi è possibile leggo ogni fanfiction su di loro, perciò...così mi fai morire. Ho detto tutto.
Inoltre sei davvero bravissima a scrivere, ma questo già l'avrai capito dal fatto che mi sono immedesimata nel personaggio. E' un talento che hanno in pochi.

Spero davvero che tu possa scrivere un'altra Jelsa :3 Cosicchè possa sclerare un altro po' insieme a te.

Un bacio enorme
Miss Sapientona

08/01/14, ore 16:59

Ciao :)
Ho visto Frozen qualche giorno fa al cinema e me ne sono completamente innamorata. Elsa è decisamente il mio personaggio preferito. Poi ho navigato un po' su internet e ... MAGIA! Ho scoperto che non sono l'unica a pensare che Elsa e Jack Frost siano fatti l'uno per l'altra!

La tua fanfiction è stupenda, davvero. Mi hai fatta emozionare e ho creduto per un momento che fosse tutto vero :') complimenti davvero. Scusa se non ho molto da dire ma è così bella che mi mancano le parole.

Complimenti ancora e continua così!

04/01/14, ore 17:42

la fic è molto bella ma vorrei solo un chiarimento Elsa è quellla di Frozen? A me non sarebbe venuto in mente neanche a pagarlo oro. Baci alina

30/12/13, ore 19:45

Ciao!Io sono Clacli Frost e da quando ho visto Frozen mi sono innamorata di Elsa e della coppia Jelsa!^_^
Allora questa storia è molto bella e commovente e mentre leggevo mi è parso di essere io stessa Elsa e di aver IO quel vuoto che solo il vero amore poteva colmare.
Davvero molto bella e genuina!Bravissima!L'adoro.
P.s se ti potesse interessare anche io ho fatto una storia su Jack ed Elsa si chiama "A wonderful and cold christmas"
detto questo ti mando tanti BRAVISSIMA,OTTIMO ECC. e ti auguro FELICE ANNO NUOVO!!!!
Ciao,Ciao!
Clacli Frost

30/12/13, ore 16:12

Storia bellissima, devvaro emozionante, scruitta benissimo.
I pensieri di Elsa sono fluidi e chiari, limpidi come il suo ghicccio. Mi pareva di proverle io quelle sensazioni, sei stata davvero bravissima nell'esprimerle al meglio!
I miei più vivi complimenti ^^

30/12/13, ore 14:14

Ei Kagome!
Che bella questa fic <3 Piacere sono Cecy_y, ma puoi chiamarmi Cecilia.
Adoro la coppia Jack x Elsa perchè sono dei personaggi molto simili. Comunque non hai fatto nessun errore ed imprecisione quindi ti dico brava. Mi piace molto come scrivi e come descrivi le sensazioni che prova la regina di Arendelle *-*
Penso che la metterò tra le preferite <3 Se vuoi puoi passare a leggere la mia storia sulle 5 Leggende: I'm frozen. La protagonista me la sono inventata io <3
Baci,
Cecilia

30/12/13, ore 13:33

Oooh finalmente l'hai scritta *O* Le minacce sono sempre cosa buona e giusta per ottenere una FF sui JELSA *^* Che dire? Sono caaaalmaaa *voce alla Anna* non è veroo oh i miei Jelsa, adesso mi parte lo Ship selvaggio *saltella felice per tutta casa*. Anche se dirai che il mio giudizio non vale perché sono di parte io te lo dico lo stesso: È bellishima ed è scritta benissimo (ti picchio se dici il contrario v.v) e poi la canzone jdjdjdjsjs Okei sparisco o continuino a romperti le scatole anche qui MUAHAHAHA Baci ♥ Ps: Ti odio anche io picciona :P

30/12/13, ore 11:48

Ehm ehm...saaaalve *si sfrega le mani*
prima di tutto c'è una cosa da dire:finalmente porca miseriaccia babbuina che non sei altro!!!
torniamo seri v.v che dire io so ciò che non tutti sanno e posso affermare con certezza che...*scoppia a piangere* e stupenda T_T loro sono stupendi *^* oddio *parte lo ship selvaggio* WAAAAAAAA >_<
complimenti amore anche questa volta hai scritto qualcosa di decente u.u ( si non dico stupendo perché se no mi insulti a gratis -.-") sono fiera di te! <3
al prossimo secolo quando miss ispirazione forse tornerà ma io ci spero sempre v.v
un bacio <3
*coff coff* sei una polla a non pubblicare quando scrivi ste cose *^* *coff coff* (si il ps e passato di moda :P)