Ethan, il nuovo vampiro
di Panna_Deps

07/11/14, ore 17:22

Io amo questa storiaaa <3
Eathen che diventa un vampiro e poi sposa Sarah è bellissimo <3
Non ho molto da dire quindi ti saluto
Un abbraccio
-LittleDirectionOfFavij

08/02/14, ore 16:14

Ciao, mi piace questa one shot...adoro la serie tv "La mia babysitter è un vampiro" e scrivi molto bene :) continua così, baci!

21/01/14, ore 10:34

è una bella storia,è anche strutturata bene .
Io ho sono una fan della serie l 'adoro ,sono felice che l'hai continuata sinceramente volevo farlo anchio :D
comunque spero che farai un altra storia su " La mia babysitter è un vampiro " sarei felice di leggerla :)

13/01/14, ore 14:58

Storia molto bella . Sei moolto brava a scrivere spero che farai un sequel di questa storia Baci luna3110

06/01/14, ore 18:11

Aw!! non avevo mai letto ff su questa serie tv, ma la tua è stupenda, una OS meravigliosa. Scrivi davvero bene, anche se potevi arricchire la storia con maggiori dialoghi e descrizioni. Ho preso la tua prima storia quindi sono dell' opinione che tu sia diventata sempre più brava nello scrivere, voglio farti ancora i complimenti per l' immaginazione e spero di leggere altre tue storie.
baci Mina Incandescente

06/01/14, ore 14:59

Ciao, ho letto e devo dire che è molto molto carina la storia mi è piaciuta =)
Quando avrò tempo leggerò altre tue storie, mi piacciono a presto ^^

06/01/14, ore 00:39

carina, ma secondo me avresti potuto prolungarla con per esempio sarah che all'inizio si rifiuta di trasformarlo, qualche descrizione fisica dei personaggi. ma non pensare che così non sia bella anzi! corta ma molto gradevole. davvero, mi è piaciuta molto!! :)

06/01/14, ore 00:02

aallora! eccomi! come ti avevo detto sono passata! ti vorrei dare un consiglio: vai un po' più piano con i tempi. Cioè, il racconto è molto affrettato, veloce. cerca di descrivere un po' meglio i dettagli... per il resto è tutto okay. sei brava a scrivere. un bacio.
-lovvie_directioner xx

05/01/14, ore 22:02

Ciao! Allora, per prima cosa io non conosco la serie, ma ciò non significa che non mi sia piaciuta la tua fanfiction. Sei brava e hai un modo di scrivere molto scorrevole, come ho detto nell'altra recensione.
Good job! Continua così ;)
Un bacio
Stella

04/01/14, ore 23:54

Ciao! Navigavo nella tua fantasterrima pagina e ho trovato codesta storia!
Comunque hai fatto benissimo ad aggiungere l'OOC perché Sarah ce ne avrebbe messo di tempo per trasformare Ethan in vampiro: più o meno l'eternità XD!!!
Allora, posso dire che ti saluto!
Baci da Felix

31/12/13, ore 15:20

Ciao! Come mi avevi gentilmente chiesto, sono qui a recensire. Sono passata in questa tua storia xkè seguo "La mia babysitter è un vampiro".
Ho trovato bellissima l'idea che Ethan decidesse di trasformarsi in un vampiro x amore di Sarah, è una cosa estremamente romantica. Io li trovo adorabili questi due insieme, sono la mia coppia preferita.
Anche l'idea del fatto che dopo aver avuto un figlio decidano di non trasformarlo in un essere sovrannaturale x il suo bene, è fantastica :))
Comunque, se posso darti un pikkolo consiglio, nelle OS non affrettare troppo i tempi, xkè scrivi davvero bene e sarebbe un vero peccato.
Ciao Anna, alla prossima.