Attrazione fatale
di Melissa Miley Renga

30/10/14, ore 13:46

Ciao
dopo averti cercato finalemente ti ho trovata. Tra la storie su InuYasha ho preferito iniziare da questa perchè l'intro che hai fatto mi ha incuriosito molto. E ti dirò di più: ora che sono alla fine di questo capitolo credevo di essermi fatta un'idea sui personaggi...ma credo che fosse completamente sbagliata.
L'alone di mistero che hai inserito, fino alla fine, mi ha veramente incuriosita.
A parte qualche piccolissimo errore grammaticale è piacevole alla lettura!
Brava! Vado a vedere come continua!
Ness

26/09/14, ore 18:57

Ciao ^_^
Molto carino questo capitolo, e la storia è molto interessante,
Sono curiosa di sapere come continua ^_^
Alla prossima
Midory50

01/07/14, ore 11:02

Ciao innanzi tutto mi presento io sono Sesshomaru_sama o Sesshy-chan come preferisci, allo la storia è molto bella e se ci sarà un continuo sono curiosa di leggerlo. A prestissimo Sesshy-chan ;**

04/05/14, ore 11:52

Ciao ^^ scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi e non ho potuto recensire :( allora: questo capitolo direi che va meglio degli altri due, devi solo stare attenta alle ripetizioni. Ad esempio: ad un certo punto in tre righe ripeti tre volte la parola "gioiello". Un'altra cosa: "i miei genitori volevano che gli aiutassi.." è sbagliato, perché "gli" sta per "a lui", ma nella frase il soggetto è plurale, quindi ci va "li", cioè "a loro". Detto questo, non preoccuparti se nei capitoli non succede granché, perché sono i così detti 'capitoli di passaggio' che, anche se non sembrano tanto importanti, lo sono eccome, poiché servono a rallentare un po' il racconto e dare una pausa al lettore. Delle volte, si usano quando si vuole approfondire qualche particolare che serve alla migliore comprensione della trama. Nel tuo caso, questi capitoli sono essenziali per introdurre la storia... Quindi don't worry ;) scusa ancora per il ritardo, a presto
Violet_96

24/03/14, ore 15:47

Ciao, mi avevi chiesto di passare alle tue storie e così ho fatto :) passando all'introduzione e al capitolo, mi sono appuntata un paio di cose, che non vogliono essere delle critiche ma soltanto dei consigli. Quindi, se non sei d'accordo, sei liberissima di non seguirli :) allora: l'introduzione dovrebbe appunto introdurre la trama di una storia, e ovviamente l'hai fatto, ma in un modo forse un po' troppo sbrigativo. Non dico che devi fare un poema, ma forse allungarla un po' sì: più l'introduzione è articolata e più attirerà un potenziale lettore, per il semplice fatto che non capisce subito di cosa si sta parlando e quindi diventa curioso (non so se mi sono spiegata bene u.u).
Per quanto riguarda, invece, questo capitolo, ti direi di stare attenta ai verbi e alla grammatica, perché ci sono un po' di errori. E' ovvio che qualcuno ti sfugge, però cerca di riguardare bene quello che hai scritto. Un ultima cosa e poi la smetto di rompere promesso xD nelle frasi tipo:" ne parlai con la mia migliore amica..." è meglio non mettere il passato remoto, perché appesantisce il discorso, potresti mettere ad esempio:" ne avevo già parlato con la mia migliore amica... ". Scusa se ti ho rotto le scatole, mi dispiace se ti sei offesa in qualche modo, ma purtroppo sono fissata con queste cose -.-'
baci
Violet_96

13/02/14, ore 15:26

I miei più sinceri complimenti ora hai acceso il mio interesse ora sono proprio curiosa di come procederà questa vicenda spero di leggerla presto

31/12/13, ore 00:13

Ehm, ciao...
Insomma l'idea di partenza male non è, ma forse il prologo è un po cortino..spero quindi che il successivo sia piu lungo :)
Alla prossima ^^
Vanilla ^^