Non ti dimenticherò mai
di Giampi96

23/01/14, ore 20:28

Ho riletto questa storia due volte, è molto bella e commovente. C-18 e Crilin sono sempre stati una bella coppia secondo me, mi sono sempre piaciuti e anche se il tema della one-shot è parecchio triste, è scritta davvero bene e mi è molto piaciuta, anche se alla fine mi sono rattristata. E' stupenda, non ho altro da aggiungere. Bravo! ^^

21/01/14, ore 16:44

Recensione/Giudizio unico.

Caro Giampi ti sei avvicinato a quello che intendevo nel Contest, ma non sino in fondo :(
Prima di tutto sono abbastanza confusa dall'IC di C-18, perché lei è sempre stata una donna – o cyborg – fredda, distaccata e solo con il tempo stando a contatto con Crilin era cambiata leggermente.
Mi ha confusa il fatto che lei si sia dimostrata forte e che non abbia pianto, perché ricordo benissimo la scena del GT dove C-18 con le lacrime agli si scaglia contro C-17 per fargliela pagare per aver eliminato Crilin.
E Marron è presente, ma in quell'attimo si lascia sfuggire le lacrime.
Quindi mi sarei aspettata una solitaria lacrima che scendeva dal volto di C-18, e non la tristezza chiusa dentro di sé per evitare di farsi vedere da Marron.
A parte questo mia piccola confusione, posso dirti che ho apprezzato molto la tua storia per la dolcezza nei ricordi della cyborg.
Purtroppo anche se triste, non indotto al pianto/commozione.
Mi dispiace davvero tanto, ma come ho ripetuto voglio dire la verità ed essere sincera.
La tristezza, cioè il prompt, è molto percepibile e si legge perfettamente, quindi nulla da dire.
Linkami la storia, recensirò ugualmente, del fandom Dragon Ball ;)

Nede

06/01/14, ore 23:24

'Sera collega di contest :)
In effetti, avevo già letto questa one shot qualche giorno fa ma per vari motivi mi è stato impossibile recensire.
Mi è piaciuta tanto la tua storia, ben scritta e su una coppia che personalmente apprezzo molto ^^
Cavolo è vero: C-18 è immortale, perciò significa che è destinata a trascorrere un'intera esistenza anche senza l'amato Crilin! Non ci avevo mai pensato meglio prima e non avevo mai letto fanfiction incentrate su questo argomento prima d'ora... Complimenti per l'originalità ^^
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, anche la cyborg che, tra l'altro, è fra i più difficili da caratterizzare.
Ho adorato il fatto che si sia mostrata quasi indifferente davanti alla figlia, è proprio da lei. E la lacrima che le è scesa alla fine... dimostra che, in fondo, di ghiaccio ha soltanto il colore degli occhi e non il cuore ♥
Ti faccio tanti complimenti e un in bocca al lupo per il contest ;)
Baci :3

stillyna

30/12/13, ore 17:09

Storia commovente e dire poco. Almeno per me che sono sensibile. Mi hai fatto entrare dentro alla storia e fatto vivere l'anime di Dragon Ball come se ci fossi all'interno. Mi ha fatto ridere Gohan, che ovviamente essendo ingenuo, ha detto ad alta voce senza farlo apposta i sentimenti di Crilin verso C18. Finale drammatico, mi piace molto. Spero che vincerai il contest!