Madhouse.
di IndelibleSign

30/12/13, ore 21:22

Mi piace questo Harry, mi piace questa situazione, mi piace la nonna che si ricorda il nome di Giorgio e mi piace Lana.
Harry mi sa tanto una dolcezza e mi verrebbe voglia di stritolarlo e dargli un mega abbraccione. È amorevole con la nonna, è gentile con una perfetta sconosciuta. Sconosciuta che è perfettamente fuori di testa. Ma fuori fuori fuori. Anche se si fa voler bene per le sue frasi senza senso, si fa voler bene per i suoi sbalzi d'umore, si fa voler bene per i suoi sorrisi.
È poco realistico il fatto che gli facciano pitturare il muro, ma l'idea, l'idea in sé è bellissima. È bello proprio il fatto che lui si dia praticamente completamente a lei. È bello il fatto che lui voglia vederla felice.
All'inizio non capivo perché fosse rinchiusa in un manicomio. Voglio dire, alla fine lei non è pazza, poi però ci ho ripensato, una perfetta sconosciuta in crisi (che sembra in effetti pazza) capita davanti, a che ne so, la polizia, per esempio, è praticamente logico che loro non possono fare altro che mandarla in un centro di cura. Quindi alla fine ragionandoci ho capito il perché ( : Anche se poi, il suo nome se lo ricorda quindi avrebbero potuto fare qualche ricerca, ma ehi, questi dettagli che solo la sottoscritta nota e a cui non frega nessuno, quindi ignorami ebbasta!
Solo una cosa mi sa quasi fuori luogo: un dottore che urla ringraziando un ospite e lo abbraccia? Ammettiamo che è assurdo. Però una fanfiction non deve per forza essere reale, quindi va bene così ( :
Sai, mi è piaciuta. Mi è piaciuta tanto e sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, sia di nuovo qui carica. Per Hall of Fame non c'è fretta, l'importante è che tu faccia un buon lavoro, quindi prenditi tutto il tempo necessario ( :
Un bacione enorme,
Tua Luce.

PS: ora sono dal cell e mi è scomodo controllarla, lo faccio dopo quando vado sul computer ( :
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 10:19 pm)

30/12/13, ore 18:11

Wow, sul serio, sei bravissima, non me lo sarei mai immaginato, nel senso buono lol.
Solo che...bho!
Solo wow, questa OS dovrebbe seriamente diventare una storia anche se solo One Shot la rende...misteriosa, è da tantissimo che la leggo e rileggo, sei bravissima c':
Ora mi dileguo, ancora brava!
Bacioni

HappyJess