Intermezzo
di Hi Ban

02/03/14, ore 17:46

Ciao, non sono brava con le parole quindi dico solamente che è una bellissima storia, belle le idee che hai avuto e tutto quanto. Complimenti mi è piaciuta molto ;)
A proposito, è normalissimissimo che l'ispirazione venga quando hai altro da fare ahahahah
Itachi13

02/01/14, ore 14:14

Ciaoooo!
Innanzitutto Buon anno nuovo! Non so se ti ricordi me, ma avevo già recensito tempo fa una tua storia ed avendo letto le due precedenti one-shot, non potevo di certo perdermi il seguito! Anche perchè, penso di avertelo già detto, mi piace molto il fatto che Sasuke, Naruto e Sakura abitino insieme! Senza contare che adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole e molto diretto.
Passando alla storia, è stato davvero divertente ascoltare le storielle di Ino e i pettegolezzi, a volte anche maligni, che la gente tira fuori su quei tre. Tra i miei "preferiti" ci sono sicuramente il fatto che Sasuke compri i pomodori per nascondere il sangue delle vittime e la visione di Sakura come cavia di laboratorio per Sasuke...davvero esilaranti! Ma d'altronde sappiamo tutti cosa possono inventarsi le male lingue..spesso spinte anche da un pizzico d'invidia, oserei aggiungere. Perchè quei tre sembrano davvero, nonstante le incomprensioni, un'unità indistruttibile, e sono felice che alla fine Sakura se ne sia resa conto. Inoltre vorrei dirti che Sakura non è tra i miei personaggi preferiti, anzi...però devo dire che il tuo modo di caratterizzarla mi ha stupita. I ragionamenti che le fai fare, le riflessioni sui suoi stadi d'animo, non so come dire...mi sta quasi simpatica XD. Senza contare che per come hai impostato la storia in quella casa c'è davvero bisogno di lei, altrimenti quei due si ammazzano veramente.
Un'ultima cosa, ancora complimenti per l'IC! Sei davvero brava a mantenere il carattere dei personaggi originali ed è una cosa che apprezzo molto!

Un saluto e alla prossima!

Vavi