Cinque buoni motivi
di Alioth

02/01/14, ore 19:19

Ammetto di averci messo un po' a recensirla, ma ora ho intenzione di esprimerti tutta la mia gioia nel rivederti approdare in questo fandom che, a quanto pare, sfoggia autori meravigliosi come te e autori meno meravigliosi ..
Comunque, per non divagare, è sempre un sollievo ed un piacere poter leggere storie così ben scritte, originali, divertenti quanto basta e con uno sfondo di romanticismo.
Sono contenta inoltre di poterti rileggere dopo un anno di inattività, nessuno dovrebbe abbandonare la propria pagina autore. [Disse l'ipocrita che si era tornata nel fandom, dopo anche più di un anno.]
Ti faccio tanti complimenti per questo tuo lavoro, delizioso e spiritoso.
E spero di rileggerti presto.
Honest

P.S. Scusa la recensione un po' penosa .. non penso di averti lodato come meriti.
Anyway ben tornata e bel lavoro ! <3

31/12/13, ore 11:21

È bellissima super complimenti! Io odio gli sprechi... Si si è anche qualcos'altro a quanto pare!
Complimenti mi è piaciuta un sacco: non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo di nuovo❤

30/12/13, ore 23:11

Ciaoooooooo!!!
*sventola la mano come un imbecille davanti al computer con una faccia da ebete*
-Che fai, saluti il computer?-
No. v.v
Sto salutando Alioth! ^^
Allora, innanzitutto: bentornata dalla tua "piccola pausa"!
Poi..
-Lo sai vero che non ti conosce?-
Ehm, hai ragione... Io sono Meinu, piacere!! :D
E questo tizio irritante è B.O.B. (Abbreviativo di: Bertolino Ortensio Beatricio. Tre stupendissimi nomi, scelti da ME), la vocina nella mia testa che non fa altro che rompermi con commenti e battute (all'altezza di quelle di Noah) perenemente ed esasperatamente FUORI LUOGO!! ù.ù
-Bene, dopo questa dettagliata e non richiesta presentazione, che ne diresti di passare alla storia?-
Con piacere Bertolino caro.
...
O. MAI. GODDDDDDDDDDDD!!
-Da notare l'inglese assolutamente corretto. Da far invidia ad un madre lingua..-
Grazie, Bob.
MA QUANTO SONO STUPENDOSISSIMIIIIIIII!!!
E sopratutto: HOTTTTTTTTTTT!!!!
Solo una cosuccia: non puoi fare una cosa così pucciosa senza prima mettere un'avvertenza!!
Pensa se qualche debole di cuore la legge e ha la mia stessa reazione, ci può rimanere. Secco, intendo.
Per fortuna che io sono sanissima :)
-Già, per fortuna...-
Comunque scherzavo! la storia è bellissima e quella cavolata di prima non so nemmeno se sono stata io a scriverla. Forse ero posseduta? O magari è stato Beatricio?
-Si, certo..-
Non c'è Courtney senza lista. Non c'è Duncan senza ghigno. Non c'è amore senza loro. E io non vivo senza amore (per amore intendo loro).
Ora evaporo!
Ciaooo!!

By Meinu_chan e Bob

P.S. Ti prego basta pause perchè devi continuare a riempire di amore questo fandom!!
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 01:22 pm)

30/12/13, ore 19:57

Sono la prima, per caso? Bene, meglio per me c:
Giovanni: Devi sapere che lei è nata per primeggiare, ma con le sue recensioni chilometriche la superano sempre in venti.
E tu devi sapere che il mio caVo (o forse no) amico immaginario (ok, è troppo anche per me) è il pessimismo fatto persona. Altro che Leopardi ...
Ops, ma quanto sono sbadata! Ho dimenticato le presentazioni.
Je suis (ultimamente sono fissata con il francese ... e ultimamente metto anche troppe parentesi v.v) Solluxy "La Pazza" (non so se s'era capito) Marty Lavigne, lieta di fare la tua conoscenza. Chiamami semplicemente Solluxy o, se preferisci, Sol. Ormai mi chiama così mezzo fandom.
Bentornata nel fandom, allora. Anche se io non ti ho mai vista prima, quindi per me sarebbe un "benvenuta". Dettagli c:
Devo essere veloce (niente recensione chilometrica, sigh D':), l'eccelsa cena (?) mi aspetta.
Oddeo! Ti giuro che mi hai fatta collassare dalle risate, in certi punti xD
Ma quanto possono essere adorabili, coccolosi, pucciosi e dolciosi quei due? So much *-*
Il prompt sulla doccia è un'immensa genialata. Come ci hai pensato?
Sinceramente io sono per il bagno caldo, mi rilassa troppo c: Ma anche la doccia non mi dispiace. Sempre dettagli (inutili).
Vado a mangiare, che c'ho fame.
Ritiro la coppa del mio primato fuori, grazie c:
Baci :*

Solluxy ♥