Ammanettate
di Jude16

21/01/14, ore 13:48

è stata una storia davvero carina, anche se speravo che ci fosse una piccola parte in cui santana la faceva pagare a finn perchè in fondo snix rimane sempre snix anche se è innamorata!!
comunque bel finale, ciao ciao :-)

14/01/14, ore 18:01

bel capitolo...ormai la passione è scoppiata e non si può fermare :-)

11/01/14, ore 20:45

è stato molto bello :-) e sei stata brava anche a descrivere certe situazioni.
è stata anche molto divertente la scena della verità svelata hahah
alla prossima!!

11/01/14, ore 17:22

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia come ben saprai, però mi sentivo in dovere di farlo, non so bene per quale motivo in effetti.
Volevo dirti un paio di cose, storia molto carina, complessa da scrivere perché è facile cadere nell'errore.
Uno di questi pultroppo sono i vestiti, ecco più volte nei capitoli hai scritto che si levavano la maglietta (come è giusto che succeda), però se sei ammanettato non puoi levarti la maglietta, non del tutto. Prova a reggerti ad una maniglia della porta, vedrai che non appena riuscirai a far passare la maglietta sul braccio, sarà subito sul braccio dell'altro. Quindi a meno che non si rompano i vestiti, non ci si può spogliare. Così anche il contrario, non ci si può mettere i vestiti se si è ammanettati.
Come seconda cosa sono le lezioni, è poco probabile che avessero tutte le lezioni insieme, se le lezioni non erano in comune non ci puoi partecipare se hai un'altra lezione in contemporanea.
Però, a parte ciò la storia mi piace, è carina e scorrevole, mi piace come descrivi il resto, ciò che le circonda non ci passi un'eternità, è essenziale e ben descritto.
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat

07/01/14, ore 22:08

yeah un bel primo bacio, però peccato è durato così poco hahaha
però va bè le cose proseguiranno e succederà molto altro spero haha, ciao ciao :-D

06/01/14, ore 21:37

Ciao. La storia mi piace molto e anche come hai descritto i personaggi. E' anche scritta bene e io di errori nn ne ho visti si legge scorrevolmente e nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso. Complimenti e alla prossima

03/01/14, ore 13:35

Si mi piace un sacco nonostante la pezberry non sia la mia prima otp.
Comunque la storia è molto carina e interessante, non vedo l'ora del seguito!!
Le cose poi già in questo capitolo hanno iniziato a riscaldarsi hahah
Ciao ciao a presto!!

30/12/13, ore 22:21

ciao la storia è carina e spero ci siano dei risvolti interessanti data la situazione ;-)
al prossimo capitolo!!