Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/01/17, ore 01:21

Ciao, sono Jasmine_97, mi dispiace nn aver recensito tutti i capitoli, ma l'ho letta senza entrare nel mio account tutta in una volta e dato che ero troppo presa da questa long (a dir poco meravigliosa) ho deciso di recensire alla fine. Guarda, forse ti sembrerà esagerato, ma mi sono commossa un sacco per il gesto di Elsa verso la sorella, sacrificatasi per lei e ti devo dire che mi ha sorpresa piacevolmente che anche lei sia diventata una guardiana. Ho, però, quasi pianto per l'ultimo capitolo, per il fatto che Elsa e la sua famiglia sono immortali e quindi si sono separati da Anna, Kristoff e figli, che invece non lo sono, anche perchè, come ben sappiamo e come anche hai scritto tu, le due sorelle sono molto unite ... quindi, beh mi sono molto intristita per come si deve essere sentita Elsa, per non poter mai più stare con la minore ... (si lo so magari è un po' stupido, ma sono una romanticona e spesso mi commuovo per stupidagini).
Volevo farti, comunque, i complimenti, sei molto brava nella scrittura, molto scorrevole e facile da capire; solo una piccola cosa volevo farti notare: evita di scrivere "siccome", può star male nella letttura, usa ,invece, sinonimi come "perchè" o "dato che" ecc ... stanno meglio, sono più scorrevoli e meno "secchi". Logicamente il mio è solo un consiglio. ;). Scusa l'ora tarda ... buona notte, e ancora complimenti una bellissima long ...

23/07/16, ore 21:54

Va bene, ci siamo ....
Allora... questo capitolo è qualcosa di sublime, davvero. Io mi emoziono facilmente, è vero, ma hai avuto una bravura incredibile nel descrivere quest'ultima parte. La tristezze la gioia che traspare dalle righe mi hanno fatto stare con un nodo in gola per tutto il tempo..
Gioia perchè la storia di Jack, Elsa e delle due figlie è "finita" bene, anche se in realtà una fine non ce l'ha. Tristezze per la morte di Anna e famiglia... ma dopotutto credo che questo sia il "prezzo" giusto da pagare quando si è immortali, triste ma equo. AMO, il moro in cui hai collegato tutto a Jamie e al film "Rise of Guardians", facendo si che fosse un lontano discendente di Elsa ed Anna. Io non ci avrei mai pensato, l'ho trovata una cosa geniale.
Tutta la storia mi ha preso, tant'è che l'ho finita in un giorno, ma la parte finale è quella che più mi ha lasciato qualcosa... e inoltre mi hai ispirato, cosa rara perchè in genere nessuno mi ispira XD
Mi sa che qualche volta la rileggerò da capo perchè è troppo bella questa storia, mi è entrata nel cuore insomma :3
Dirti che sei brava sarebbe troppo poco. E' stato un piacere per me leggere questa meravigliosa fic e sono felice che esista un'autrice in grado di spezzare il mio cuore (in senso buono XD)
Diciamo che questo era un finale dolce-amaro, genere di finali che adoro, perchè sono più particolare del semplice happy ending.
E niente, non mi dilungo sennò faccio un papiro XD
I miei complimenti
*ma che palle siamo già alla fine?*
Sono stati anni ben spesi per te, scrivendo questa piccola perla **
Ora ti saluto, vado ad arrotolarmi nel letto e a piangere perchè si sa, quando una storia è bella vorresti che non finisse mai twt <3
Un abbraccio! <3

23/07/16, ore 21:42

Capitolo stupendo! Anche i bambini sono cresciuti ** Ecco perchè i nomi Gerda e Kay mi ricordavano qualcosa :D Carini loroo e bellissime anche le gemelle di Jack ed Elsa, hai avuto una bella idea per i nomi :3
Una delle cose più fluffose è la nuova fidanzatina di Olaf, adoro quel pupazzo di neve, diamine !
Aaaah ** Adoro le famiglie felici, ma dirò tutto nel prossimo e ultimo capitolo ^^

23/07/16, ore 21:37

*APPLAUSI INFINITI*
TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E' un idea bellissima! Anche io ci avevo pensato una volta a scrivere una cosa del genere ma tu l'hai resa meglio di quanto io avessi mai potuto fare! Elsa che diventa un guardiano, è un'idea geniale, geniale perchè adesso nè il tempo nè nulla potranno separarli <3
GRAZIE LUNA AHAHAHAH
E cosa più importante.... adesso si festeggerà un altro matrimonio **
Mi serve un fazzoletto *scoppia in lacrime*

23/07/16, ore 21:34

A te il premo nobel perchè stai facendo soffrire una delle autrici più sadiche di EFP.
No seriamente in genere sono io a far disperare i lettori, ma tu con semplicità riesci a spezzare il mio cuore in 1000 pezzi!
E' stato tutto molto commovente, da quando Elsa conosce il bambino alla parte finale con Jack eeee. no non ce la faccio, vado a nascondermi nel mio angolino a piangere <3

23/07/16, ore 21:31

Aaaw benvenuto piccolo pimpo, io adoro i pimpi e Kristoff è così tenero e imbranato allo stesso tempo! <3 Mi ha fatto morire Anna con le sue minacce, ma penso che ogni donna sia così al momento del parto ahahah.
Elsaaaaa, noooo, non puoi morire, sono certa che accadrà qualcosa di bello, perchè altrimenti è troppo triste :3
Ho l'ansia giuro XP

23/07/16, ore 21:28

*clap clap* Jack mi se piaciuto assai!
Oh mamma, la pagnotta sta per uscire dal forno, presto chiamate un dottore D:
Ma.. ma... adesso Elsa morirà? No, vero? Senno piangerò e non è un BENE :D
Io.. io credo che andrò direttamente al prossimo capitolo perchè sono sbarazzina ... :D

23/07/16, ore 21:25

Ti stimo, anche io sono fissata con Once Upon a Time ed il mio personaggio preferito è Tremotino... era lui lo stregone, vero? Insomma, scambi e tutto il resto :D
Però mannaia... soffro, qualcuno deve lasciarci la pellaccia.. e quel qualcuno è Elsa, ma io so che mi sorprenderai e mi farai un lieto fine... perchè tuti devono vivere felici e contenti T_T
umh, umh... la rosa magica mi ricorda molto "La bella e la bestia", altra mia fissazione :D

23/07/16, ore 21:22

NOOOO CI SONO RIMASTA MALE! *SIGH*
Mi piace il fatto che hai parlato di Jack e di cosa voglia dire per lui essere immortale quando il resto della sua famiglia era mortale.. deve essere una cosa molto triste..
Ma non ci credo che hanno sbagliato viaggio o.o Deve esserci qualcosa dietro, me lo sento o.o

23/07/16, ore 21:19

Che carucciiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimi! Povero Jack, la sua storia tocca sempre il mio sadico cuoricino :( (in verità lui è mio fratello maggiore, ma non lo sa nessuno :3)
E si sono abbracciati, io adoro l'amore, a chi non piace l'amore pfff...
Basta, basta vado a leggere il seguito :D

23/07/16, ore 21:17

Appena ho letto *tre mesi di vita* mi è spuntata la lacrimuccia.
ANNAAAA T_T
Basta, una sadica come me non può piangere, calma Yuki :D
Spero trovino il fioreeee poi chi è costui con cui Elsa dovrà stringere un patto?
Io adoro i cattivi con cui bisogna stringere i patti, sono attratta dal lato oscuro ahimè XP

23/07/16, ore 21:13

Guarda cara, ti capisco perfettamente, purtroppo due anni è un periodo molto lungo, ma capita anche a me! L'importante è che poi tu sia ritornata :) Questo capitolo mi piace e non lo trovo molto diverso dai precedenti, nonostante lo stacco di due anni. Come sempre Anna ed Elsa sono dolcissime, ma giuro che quando Elsa ha preso il discorso del "lui è immortale e io no" mi è venuto il magone in gola, perchè sono sentimentale e ci vedo un lato triste in questa cosa T_T
Spero che Anna si riprenda poverina D:

23/07/16, ore 21:07

Basta, Anna thug life, la stimo troppo, e certo che Jack è troppo carino **
Mi ha fatto ridere leggere la scena in cui Jack si diverte a lanciare palla di neve ad Anna e a Kristoff e non ne capiscono nulla XD
Sono così contenta che Anna riesca a vederlo, almeno adesso sa che la sorella non è pazza.
Ho letto anche il tuo angolo autrice, anche se sono passati due anni cavolo, mi dispiace, non deve essere stato un bel periodo :(
L'importante è che adesso sia tutto apposto :3

23/07/16, ore 21:02

Adorabile ** I ricordi di Elsa sono sempre estremamente teneri, poi mi è piaciuto questo capitolo perchè Elsa si è sciolta nuovamente ed ha accettato di ballare con Jack ** Secondo me Kristoff l'ha presa per pazza, ma dettagli, dettagli XD

23/07/16, ore 19:55

UN CAPITOLO PUCCIOSISSIMO!
Insomma, all'inizio Kristoff l'avrei ucciso se fossi stata al posti di Anna, ma alla fine si p fatto perdonare e.e Dopotutto è normale che abbia avuto paura, è il primo figlio eccetera u.u
Sono sicura che Anna non abbandonerà Elsa quando il figlio nascerà ed io spero che anche quest'ultima possa farsi una famiglia (prima però deve riuscire a lasciarsi andare con Jack XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]