Happy or desperate housewives?
di _Daenerys Targaryen93_

08/02/20, ore 23:06

Dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz"Crossovers (396)"che stà in mezzo al titolo del sudetto fandom&la lista d ff effettive incentrate sul manga!Ho notato alcuni errori che vanno sistemati immediatamente come hai scritto in modo sbagliato non pochi nomi o cognomi dei personaggi da te usati in questo tuo crossover(come Ai Saka anziché Aisaka,Riuuji al posto di Ryuuji,Ouchika quando è Uchiha,poi non si scrive Aruno ma Haruno),poi la parola francese che ha vari significati tra cui l'interiezione usata per indicare che si è stati colpiti o colti in fallo in senso figurato dal proprio interlocutore a causa di una sua affermazione è"touché"&non"Toutché"!infine ultimo ma non per importanza quando nell'intro citi il triangolo di db dell'ex di Bulma hai messo per iscritto che si chiama Yamcha Fujiwara tuttavia non viene mai detto nella saga inoltre non risulta da nessun sito web sia tra quelli attendibili al100%che da quelli che lo sono al1%,quindi perchè hai gli messo questo cognome?

08/11/14, ore 19:00

come è carina questa storiaaa *^* io sono una grandissima fan della coppia risa-otani (anche di misa-light e taiga-ryuji) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti prego continua, ciao!
supermangaka22

20/02/14, ore 23:22

Ciao, carissima! :3
Perdona il ritardo, ho avuto un pò di cose da fare, e parecchie da scribacchiare. =w=
Prima di tutto, ti adoro! *-* Non sai che gioia appena ho visto l' aggiornamento, non stavo più nella pelle! *festeggia*
I miei amori sono cretini e dolcissimi, come sempre. <3 *w*
É vero che il matrimonio ha i suoi pro e i suoi contro, ma questi due sono già avvantaggiati, dato che é da quando si conoscono, che si comportano come se fossero una vecchia coppia sposata da cinquant' anni. :')
L' unica differenza, é che se prima si urlavano contro ogni cinque minuti, adesso lo fanno ogni due secondi. XD E anche che dormono insieme, ovviamente. *u* *pervert mode*
Anche se sono felicemente sposati, fortunatamente non sono cambiati affatto, lei é la solita scema, sempre in cerca di un briciolo di romanticismo nel suo uomo di ghiaccio, e che proprio quando lui, quelle rare volte, glie ne offre un pezzetto, é capace di rompere l' atmosfera, mettendosi a starnutire come un vecchio. XD E lui, anche se fa il sostenuto, restio a smancerie e tenerezze, in realtà si sa che non rinuncerebbe per niente al mondo, a queste particolari attenzioni da parte dell' amorevole e isterica mogliettina. :3
Poi fanno morire dal ridere, ahahaah, le nane gemme della miniera in cui lavorano i sette nani, nelle orecchie di lui, e la tortinsù per lei! :') Aww, che amorevoli idioti pucciosi e scemosi! (?) *w* Oh, e "cretino incretinato di cretinaggine" é pura poesia, sappilo. (?) ùwù
Non mi é sfuggito il riferimento al fatto che non siano ancora riusciti a fare figli, e la cosa mi ha rattristata un pò... poi sono arrivata alla parte in cui lei dice che ci hanno "provato e riprovato" e da lì ho fatto fatica a proseguire la lettura. *u* *filmini hosé scorrono nella sua mente perversa*
D' accordo, la pianto di pervertegiare. XD (?) Il capitolo é stupendo, avevo aspettative alte, e non mi hai delusa neanche stavolta! Complimenti, Jade! ^^
Tengo davvero a questa FF, per cui mi auguro che la continuerai. *occhioni imploranti*
E se posso suggerirti su chi inserire nel prossimo capitolo, dato che eri indecisa, io ti suggerirei o Taiga o
Bulma... devi sapere che Sakura mi sta un pochetto sugli zebedei. ^^"
Bye bye, alla prossima! :D

Chappy- chan ~
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 11:23 pm)

19/02/14, ore 13:21

Ciao di nuovo!

Allora, essendo in classe ho avuto un bel d'affare nel trattenermi dal ridere. Risa e Otani sono sempre i soliti buontemponi che adoro.

Con la storia della cucina mi hai fatto venire in mente Bree, e in effetti, entrambe coi capelli rossi, ci sta un sacco che me la ricordi :'3

Fosse per me ti farei scrivere di Bulma, giusto per vedere come si è sistemata... Ma a te la scelta!

Mi piace molto il modo in cui scrivi, mi catturi completamente!
Ora aspetterò il prossimo capitolo, e la fine dell'ora, guardando tristemente la pioggia torrenziale fuori dalla finestra.

Devo andare a casa senza ombrello, dire che sarò fradicia è poco... D:

ShinigamiGirl

19/02/14, ore 13:07

Ciao Jade!

Ho letto il titolo e non ho resistito. Adoro Desperate Housewives, ho fatto una testa così ai miei genitori pur di vedermelo tutto.
Poi dopo aver visto Misa e Light, Bulma e Vegeta e soprattutto Risa e Otani mi sono detta "Devo leggerla!!" E quindi eccomi qui :3

Come puoi intuire le altre due coppie non le ho molto calcolate, nonostante Naruto e Sakura li conosca. Il fatto è che l'anime di Naruto non mi piace per niente, in particolare odio molto Sakura perché ha la stessa doppiatrice italiana di Nami... No, no e NO!!! Non può, è una stronza! Ok, basta...
Comunque, l'ultima coppia la conosco solo di nome, non ho mai visto il loro anime né letto il loro manga... Mi documenterò!

Volevo farti i complimenti perché la tua idea è una bomba. Fantastica. Voglio proprio vedere se sarà simile al telefilm, e in tal caso chi farà la parte di Gabrielle, che è la mia preferita!

In merito al capitolo posso dire che non ci sono errori e la lettura è liscia come l'olio. Sei molto brava :)

Spero che tu possa aggiornare presto, questa introduzione da primo capitolo mi ha incuriosita molto!

Alla prossima :3

ShinigamiGirl

05/01/14, ore 21:53

Ehilà, Jade! :D Come va? ^^
Non appena mi sono accorta che c’ era una crossover in più, ho subito controllato, e non appena ho visto che era tua, non ho saputo trattenere un urletto di gioia! :D E poi te l’ avevo promesso che mi sarei fatta di nuovo sentire (non so se hai letto il messaggio ^^”), perciò eccomi! ^^
Dunque, parto col dire che i personaggi di cui tratti li conosco bene o male tutti, chi più chi meno. Ma ahimè, Misa e Light, purtroppo sono i “meno” (non ho mai letto, né visto Death Note), ma da come li hai trattati in questo primo capitolo mi sembrano una coppia pucciosissima, perciò seguirò con piacere anche loro! *w*
Devo dire che l’ idea delle cinque amiche casalinghe disperate mi mancava, ahahah è una vera genialata, e mi incuriosisce assai. *^* E come puoi immaginare benissimo anche da sola, sono in fibrillazione (?), nello scoprire cosa riserva, alla nostra Risa, la vita coniugale! :3
Complimenti, metto la FF tra le seguite, così non mi pedo nessun aggiornamento! ^^
Ciao ciao, alla prossima! :D

Chappy- chan ~