Post-mission
di Will P

23/12/09, ore 17:30

Letta sotto consiglio ^^ Caspita quanto è bella *___* anch'io adoro sti due!!! e i fantasmi di Genma mi hanno sorpreso, ma in senso buono ( anch'io sono convinta che quelli che fanno finta che tutto va bene e che ce la fanno in realtà nascondino dietro un'apparente forza, tanta "debolezza"....in realtà non si tratterebbe proprio di debolezza, ma non riesco a trovare un'altra parola in questo momento). La lista voti è stupenda XD
Cmq sono dell'opinione di Urdi *___* scrivine ancora e a commentarle ci pensiamo noi XD magari con un bel rating rosso (MOLTO ROSSO XD anzi rossissimo *___*) e sono sicura che sarebbe una fic stupenda *__*

Cmq se ne avrò il tempo non mi dispiacerebbe scrivere anch'io qualcosa su di loro....sono davvero troppo pucci ^^

04/03/09, ore 03:54

WAAAAAAAAA... questa è ancora più bellaaaaa!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi e quel sottile sarcasmo è davvero delizioso... non dici niente di particolare ma ti giuro che mi hai fatta ridere talmente tanto che il cane mi ha guardata male lol! mi piacciono raido e genma insieme *.* shì shì sono anche pucciosi senza essere mary sue -ora va di moda sto termide... dio quanto lo odio, però rendeva bene l'idea qui u.u'- mi sa che provvederò a dare il mio contributo a sto paring, u.u corro! grazie, ciao ciao

30/06/08, ore 00:17

Accidenti, nessun commento a questa stupenda storia? Com'è possibile? Ma io non lo so...i lettori di oggi fanno schifo e non apprezzano dei pair validi come questo! A prescindere dal fatto che io amo i jonin, compresi Raido, Genma, Izumo, Kotetsu, Iwashi...ecc...che vengono sempre lasciati fuori. Diamine, sono personaggi fantastici! Sai che forse il mess sublinale in fondo alla storia sta avendo effetto? Non so, potrei inserire una GenRai nella fic che sto scrivendo. Sono proprio carucci insieme! E devo dirlo, tu sei piuttosto brava, hai creato situazioni molto piacevoli e divertenti (Tsunade e Shizune, povere!!!XD). Complimenti, avevo letto una tua KakaIru stupenda e devo dire che anche questa mi è piaciuta tanto. E scrivine ancora, almeno per me (che la gente se non commenta le tue belle storie non capisce un fico secco)!!!!!!!!!!!