Just silence
di Jong_Key

20/05/14, ore 20:09

Pero'....tristarella ma ben scritta e molto profonda
sei riuscita a trasmettere molto dell'angoscia provata
dal bel key piccolo lui :((
Grazie cmq x averla creata,serve provare le piu' svariate emozioni.
Ciaooo
^^

31/12/13, ore 00:44

Davvero, io potrei farti una recensione kilometrica sul come e perché dovrei ucciderti in malo modo.
Oppure, più semplicemente, potrei fingere di non aver visto questa one shot, di non aver letto per caso il titolo... ed aver intravisto il tuo nickname. Potrei fingere di non aver notato che la fan fiction mi insospettiva già da prima di aprirla... e che, una volta cominciata a leggere, dava poco spazio alla mia immaginazione. Dato che già
SAPEVO, di cosa avrebbe trattato. Me lo sentivo nelle viscere più oscure del corpo. (?)
Davvero, mi hai lasciato interdetta, basita... e ora? Potrei ucciderti nel sonno C: o mandare un esercito di lucertole giganterrime per farti morire di infarto.
Bene, posso però dire che ho apprezzato. u.u Non si può negare. E oltrettutto (a te vengono bene queste one shot extra deprimenti XD), qui, si può notare quanto tu sia migliorata da quando pubblichi qui su EFP. Davvero. Si vede lontano un kilometro che il tuo stile ormai è ad un livello successivo (ti sei evoluta come un
pokémon, siiiii *-*).
Bene, bene, bene. u.u

Perché aveva abbassato lo sguardo velocemente, quando il dolce sorriso di Kibum fu rivolto a lui? già. Me lo chiedo anche io.
Kibum trovò le parole giuste, per rimanere a casa da solo e non festeggiare la nuova relazione di Jonghyun. Ci credettero, ci credettero tutti, o quasi. Già, immagino che Jonghyun sapesse, invece. Sicuramente lui non gli aveva creduto, Jonghyun lo conosceva troppo bene, per credere a quella bugia bella e buona. Jonghyun lo sapeva, che Kibum non li  avrebbe mai raggiunti. Già... Jonghyun, ti odio C:
“Anche quando mi hai preso la mano.. e hai cominciato ad accarezzare le mie dita con le tue, hai finto?” ma porca la mia putt*** [cit.] ma perché devo andare a dormire depressissima?! çAç
Che poi, mi ricordo quanto abbiamo pianto per quei fottuti videiH... e che io mò ho sempre in testa Insomnia e non so come liberarmene
(eheh, non faccio spoiler su quello che mi frulla in testa da tempo C: anche se ormai avrai capito :*)
E bene, davvero, mi sento ridicola a ripensare ad allora. Madò, che giornate... e che nottate quasi in bianco.
Ora, è solo un brutto ricordo... abbiamo avuto un attimo di debolezza! (?) Forse era stato colpa dello stress... (io penso fosse lo stress scolastico ad averci fatto impazzire)

<3 Ti voglio bene, e... JongKey Shipper forevAH.
Sara.

(p. s. volevo scrivere tanto altro ma mi contengo, sennò la recensione diventava più lunga della fan fiction ahahah)

31/12/13, ore 00:10

Tu......tu......dovevi almeno avvisarmi cara! Io non posso trovarmi queste sorprese strappalacrime senza avvertimenti eh! Moooolto triste, sai ci sono passata anche io in questa fase depressa della Jongkey e non è una bella cosa, so cosa si prova (!?) In ogni caso brava brava! :) Forza forza qui c'è gente che aspetta news su Alone ♥♥♥ (Love you!~)

30/12/13, ore 22:08

;3; mah mah tristeeee!