Diary
di Ita rb

14/01/14, ore 19:22

Hola!

Noto con piacere che questa cosa del diario è nata come raccolta mhuahah. Non è sbagliata come cosa, perché la Minekura stessa in un estranno di un drama gli fece scrivere a tutti una pagina di diario, effettivamente solo questo mi permise di scrivere quella su Gojyo XD Ma vabbè... Ho trovato questa pagina bellissima, la sofferenza della morte per il suo maestro è sempre così concreta e astratta allo stesso tempo, per lo meno io la percepisco così. Sanzo sembra essersi rassegnato e non rassegnato allo stesso tempo, lo trovo bellissimo, più vado avanti e più mi piace come pg LOL XD
In realtà lui si cruccia tantissimo su alcune cose, ma bisognerebbe ricordargli che è umano e che può sbagliare anche lui e per quanto si possano arrabbiare o le persone si possano deludere non c'è niente che non si possa superare, io stessa per qualsiasi cosa lo perdonerei.
In fondo io sono quella che non odia Ukoku quindi come potrei non perdonare Sanzo(?)
Il detto buddista è bellissimo, come la pagina del diario e quel origami fatto di carta, che adesso non è arancione, mi ha lasciato quella nota di malinconia addosso che nonostante tutto, seppur in maniera nostalgica mi ha fatto sorridere.
Alla prossima! <3

31/12/13, ore 00:02

-w-

Vedi che a volte faccio qualcosa di buono nella mia miserabile vita? XD Sono contenta che l'hai scritta e sono contenta di averti spinto a scriverla.
Mi sono quasi commossa sai? Non ho pianto, ma ho sentito qualcosa che si scioglieva lentamente mentre i miei occhi si stringevano appena, e il cuore rimaneva immobile dopo essere stato accarezzato da quel momento emotivo: come tu hai scritto, che ha colpito Ukoku.
La fine mi ha fatto sorridere, quel pezzo col caffè è stato un tocco di classe perché davvero ho visto Ukoku veramente. E' stato un pensiero etereo che ha preso forma a poco a poco ed è diventato lui.
Il bellissimo quanto distrutto erranto monaco nero Ukoku Sanzo.
Alla prossima.