Daydreamers' Carol - A Present For You
di maccioccafrancesca

18/01/14, ore 23:53

ciao :)
volevo dirti che la storia è bellissima e scrivi veramente bene e volevo anche dirti che ho visto che fate delle ff su christian bale,dove posso trovarle? perché purtroppo nella sezione attori non trovo il suo nome :(.
grazie in anticipo!

09/01/14, ore 18:22

Dovrei bastonarti per il semplice fatto che pubblichi una volta l'anno u.u
E dovrei pestarti per avermi fatto annegare nei feels con questa fic *grr*
Ma ti amo.
Perchè sei mia moglie e perchè questa storia è una piccola perla che mi ha fatto morire di risate e tenerezza (si può morire di tenerezza? Mah).
Ho riso dall'inizio alla fine, e leggere che Chris è ispirata a te e tua sorella non mi ha sopreso più di tanto... ormai conosco bene le Macciocca Sistah! xD E poi, diciamocelo, quel cappello pandoso-mikoso poteva indossarlo solo un personaggio che è la tua esatta copia lol
Accertato che adoro Chris-la-pazza-sclerotica (e non sarebbe potuta andare diversamente), passiamo a Joshino bello.
Venerazione.
Lo veneravo anche prima, però... lui... è tenero, dolce, coccoloso e basso come lo immagino, molto Peeta :') ...e se fossi stata al posto di Chris l'avrei baciato al primo incontro eheheh
Mi ha un po' intristito il finale, sì, ma lo accetto e concordo con la tua scelta: in fondo, credo sia abbastanza veritiero.

Bello bello bello, sul serio, sono in estasi. Dovresti scrivere più spesso.
Scusami la recensione, ma la febbre non aiuta fatto... spero di averti almeno fatto capire quanto sia felice della tua fic (in condizioni normali ti avrei scritto un trattato, non una insulsa recensione, perchè ci sono troppe battute da commentare) ç_ç
Adesso tolgo il disturbo.
Ciao, moglie bella, sei stata bravissima!
Un bacio,

Anna

04/01/14, ore 19:43

Finalmente arrivo anche da te, Macci! ♥
Dunque, confesso di non essere una fan di Hutcherson — non che non lo trovi un bel ragazzo, eh, ma non ho letto la trilogia di Hunger games né ho visto il film, quindi proprio non lo conosco se non per le foto che mi trovo in bacheca —, ma nonostante ciò ho comunque aperto con entusiasmo la tua shot, sono sempre curiosa di fare la conoscenza di attori che non conosco attraverso le storie di Efp.
Prima di tutto, ti rassicuro: la tua ansia da prestazione è assolutamente inutile, perché questa storia è davvero favolosa. Lo so, l’ho detto anche di tutte le altre, eppure ognuna ha qualcosa di speciale… e la tua lo è davvero tanto, perché Chris è adorabile! In fondo mi ricorda un po’ me: le reazioni sbagliate al momento sbagliato, le battute che escono fin troppo facilmente — e quando non dovrebbero —, i momenti imbarazzanti, i vestiti stravaganti… diciamo che mi ci sono specchiata molto, davvero.
E passiamo al nanetto in questione. I miei complimenti, davvero, perché sei riuscita a farmi piacere anche Hutcherson; d’accordo, è il tuo Hutcherson, ma come ho spiegato in altre recensioni spesso le storie riescono a farmi vedere gli attori sotto una luce diversa da quella sotto cui li avevo sempre visti, e perciò riescono a farmeli piacere (riprendo l’esempio di Cos, che mi ha fatto innamorare di Evans!).
In particolare, di tutta la shot, ho adorato questa parte:

«Ma, brutto tirchio che non sei altro,» cominciai, stampandomi un largo sorriso in volto, «guadagni i milioni e, pur di non spendere un dollaro per la sottoscritta, ricorri a questi trucchetti?!»

In questo punto stavo sul serio annaspando, cercavo disperatamente aria perché stavo morendo dal ridere, haha! Credo di non avere altro da aggiungere, se non che ho adorato davvero la tua storia, perché è spiritosa e coccolosa esattamente come piace a me! (:
Ancora complimenti! Un abbraccione,
Fede

02/01/14, ore 14:30

BRAVAAAA BRAVAAA BRAVISSIMA!!!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo questa fic, la tua protagonista è davvero speciale e mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto credo di aver smesso di respirare al "O almeno mi sistemo il panda" -non ti dico che cosa mi è venuto in mente perché non esiste il rating rosso nelle recensioni- e mi sono divertita tantissimo!
Poi che dire di Josh? Io me lo immagino proprio così, tenero e cuccioloso, che si fa tanti problemi, proprio come la protagonista. Secondo me si somigliano più di quanto pensino... :P
E credo che il finale sia decisamente azzeccato, babe, quindi non ti imparanoiare pure tu! ;)
Complimenti ancora, un caloroso abbraccio di felice 2014,

LaNonnina <3

31/12/13, ore 12:43

Macciiiiiiiiiiii!!!!

Che bello rileggerti finalmente!!!
La storia mi è piaciuta molto!! Moltissimo!!! Chris è favolosa, è una bomba, mi ha fatto morire dal ridere ed è proprio vero che ti somiglia tantissimo, capisco che la setni vicina. <3 E' adorabile proprio come te e tua sorella. <3
Josh...Josh...Joshino <3 quanto è amoroso?
Piccolo, si fa tanti problemi, ma devo dire che è stato veramente carino nei suoi modi impacciati. :D
Bellini bellini e sono contenta del finale aperto, anche perché potrebbe presagire un seguito, vero?! Vero?!?!?! VERO?!?!?!?!? xD
Un abbraccio forte
Cos