Snowflakes
di ICEcream

07/11/15, ore 19:11

c'è da dire che la fan fic è molto interessante e a mio parere ben strutturata!giusto x curiosità ma dove hai trovato l'immagine in cima alla os?e dove hai sentito o letto il nomignolo frostqueen(no xkè io nn ho mai visto da nessuna parte questo dettaglio,sapevo solo che cm coppia s chiamassero jelsa e basta)?è"ufficiale"o no?

04/03/14, ore 13:38

Hei ciao!
Questa è una delle fanfiction che leggerei e rileggerei fino alla nause senza mai annoiarmi perché è BELLISSIMA!
È ''soft'', leggera, scorrevole, mi piace molto anche il contenuto e anche come l'hai esposto.
La adoro!
Tutti i pettegolezzi che variano a dipendenza di chi parla, cosa pensano gli altri ecc.
Seriamente, complimenti!
Salutoni.
HelenaLestrange

08/01/14, ore 20:48

Piccina bella, eccomi qui! Lo so che sono in ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Prima di tutto, grazie per la dolcissima dedica. Sei il mio piccolo tesoro e scusa ( no, non mi sto scherzando sul serio ) se ti ho portato al lato oscuro con la FrostQueen! Questa storia, come ti ho già detto sentendoci a parte, è tenera e trasuda delicatezza. Sembra la fiaba che tutti dovrebbero raccontare ai loro piccini prima di andare a dormire.
Non si concentra su Elsa o Jack, ma racconta del loro possibile amore sotto il punto di vista del popolo, sembrano quasi protagonisti di una dolce leggenda d'amore e questo mi ha fatta letteralmente impazzire. Sai bene quanto io ami alla follia questi due, li trovo perfetti l'uno per l'altra!
Alla prossima FrostQueen mia cara, un bacione grande.
Tua, Erin <3

05/01/14, ore 18:01

Quello che davvero mi ha colpito di questa storia è il modo in cui è raccontata, mettendo in primo piano non Elsa e Jack, ma gli abitanti di Arendelle che, a modo loro, ci raccontano questa storia.
E ammazza se si tratta di una bella storia!
Insomma, non so se dare la colpa al tono leggero e delicato della OS, che la fa somigliare davvero ad una favola, o alla musica che sembra scaturire dalle parole quando parli di Jack e Elsa e del modo in cui ballano avvolti dai fiocchi di neve, ma questa fanfiction mi ha veramente stragata!
Complimenti!

-TheSandPrincess-

03/01/14, ore 21:19

Ciao, io non sono una particolare fan di questa coppia, ma, questa fanfiction è stupenda. L'hai raccontata come fosse davvero una di quelle storie tramandate fra generazioni. Molto bello anche come hai descritto la quotidianità del popolo senza essere troppo pesante. Ha un non so che di magico. Se scriverai altre storie su di loro, le leggerò.
Baci Irene

31/12/13, ore 18:34

Davvero bella! *-* Adoro questa coppia e tu hai saputo scrivere su di loro in un modo delicato e quasi magico, mantenendo la stessa atmosfera soffusa che regna nei film... Mi è piaciuto anche come hai introdotto la storia tra jack e elsa attraverso gli abitanti di Arendelle! Ho apprezzato anche la scelta della canzone, l'ho sempre amata e ho anche visto un video su youtube sempre su questa coppia con quella canzone e quindi asjdkjs *-* ho aggiunto questa OS alle preferite, se scriverai altro su di loro lo leggerò sicuramente! Ciao e buon anno nuovo,
ily