Bring your body, baby.
di stylinsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/15, ore 21:58

È davvero una bellissima fanfiction, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :3

18/01/15, ore 19:34

Okay, forse ti ho già recensito la storia, ma è la terza o quarta volta che la leggo e volevo dirti che è fantastica.
la adoro.
Vorrei che facessi i complimenti all'autrice da parte mia e che le dicessi che ci vuole un sequel. o anche no. è bellissima così.
Tu sei stata fantastica a tradurla, la adoro immensamente.
non ci sono particolari problemi, se non che mancano delle "M" ogni tanto, ma poi ho notato che succedeva anche nelle note finali, quindi magari è un problema del computer, prova a guardarci, comunque.
Non ho altro dire. Forse.
Quasi sicuramente ti arriverà un'altra recensione da me, tra un bel po' di tempo. Perchè sono svampita. lol.
ah, si, non riesco ad accedere al tuo blog, quando lo cerco mi dice che non esiste e quando ci vado dai link che hai lasciato non me lo apre.
Comuque proverò ancora ;-)

11/01/15, ore 02:19

Se fai il blog Larry così su Tumblr voglio assolutamente avere il link della pagina! Mi piacciono troppo i Larry in questa versione :)

10/01/15, ore 01:42

Che dire, questa FF mi è piaciuta subito dal primo capitolo! Ho iniziato a leggerla questa sera e già non ne posso fare a meno! Ahah :) E' interessante, soprattutto, immaginare Harry e Louis in questi panni.. eheh :)

27/12/14, ore 19:33

sono venuto tre volte leggendo questa storia!! ^o^ ^O^ stra eccitante

10/10/14, ore 13:20

Fammi capire: tu pubblichi una cosa pur sapendo che contiene tematiche vietate dal regolamento di Efp, come il sadomaso.
Fai sul serio?

10/09/14, ore 20:19

Complimenting davvero per la traduzione, devo farti solo qualche piccola nota per alcuni errori che credo siano di battitura, ma oltre a questo è meravigliosa, e mi stai facendo davvero apprezzare la storia.
Mi sono spinta a recensire questo capitolo, nonostante abbia iniziato a leggere questa storia stamattina, perché mi ha colpito il fatto che dopo aver p.a. issato il tempo al campeggio con un prete sei subito passata al meraviglioso mondo del sesso gay LOL
per carità, non che io faccia diversamente, anzi facccio peggio
Comunque sto divorando questa storia, è bellissima

24/08/14, ore 02:33

Wow ho letto tutti i capitoli nel giro di poco più di un'ora e devo dire che è gran bella storia, inoltre sei molto brava a tradurre, hai reso molto bene tutte le scene anche quella di sesso. Io sono una larry shipper però mi dispiace un po' per Zayn che è stato liquidato così velocemente.
Poi per quanto riguarda harry!tops, bhè io sono del team both quindi mi va più che bene è poi penso che nella storia ci stia più che bene( anche se só che c'è una parte di me che è totalmente louis!tops e sta cercando di farsi largo ma ancora non ci riesce) detto questo grazie per averci tradotto questa bellissima storia xxx

29/07/14, ore 10:13

Io non ne so esattamente il motivo ma, boh, sto piangendo. La storia è bellissima e hai tradotto tutto alla perfezione, complimenti anche a te oltre alla scrittrice.

Un bacio, ciao. X

26/07/14, ore 03:23

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Dio, la amo. Complimenti alla traduttrice e alla scrittrice eh!
Complimenti vivissimi, mi è piaciuta molto.
Alla fine Harry è un malato di sesso ma, ha anche un cuore tenere.
Un po' come dire che il ghiacchio affiancato al fuoco, si scioglie.
Complimenti, la amo!
Un abbraccio! <3

24/04/14, ore 22:55

Bellissima!!!!! L'ho letta tutta e adesso la rileggo perché mi è piaciuta da matti complimenti non ho mai riletto niente in vita mia perciò era proprio bella complimenti!

09/04/14, ore 23:01

Mio dio l'adoro. Non riesco a nono pensare ai Larry! Questa traduzione è perfetta continua così! ♥

08/04/14, ore 23:21

Non è il tipo di storia che leggo di solito, però mi è piaciuta. Forse, in certi punti (soprattutto alla fine, credo), avrei preferito che fosse più lunga e che l'autrice spiegasse un po' meglio i sentimenti di Harry, anche se il POV è di Louis, ma è comunque una bella fanfiction. E poi mi piace sempre quando c'è una differenza di età, purché non sia troppo grande, ovvio. XD
Grazie per la tua traduzione! ^-^

23/03/14, ore 18:23

Bravissima:) scrivine altre cosí ti pregoo <3 ancora brava e graziee <3 baci

26/01/14, ore 15:32

No.. No. NO!
Non può essere finito tutto così. Oddio, ora piango.
Mi sono affezzionata così tanto a questa FanFiction che ora piango. Vedi cosa stai facendo?! :')
Colpa tua che l'hai tradotta. Comunque, penso che tu mi abbia quasi convertito. Aiuto! AHAHAHAAHAH!
Troppo dolce questo Capitolo. Ti odio! AHAHA!
Ok, seguirò assolutamente le tue prossime traduzioni. Assolutamente.

Addio. :')

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]