Gli One Direction scoprono EFP
di cream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/11/18, ore 18:39

E sono di nuovo qui!
Bella la recensione che i ragazzi hanno scritto a quella storia (dopo diverse indecisioni e tipi di registro linguistico differenti). L'autrice da te inventata se la meritava proprio. E ha risposto nel modo che mi aspettavo, purtroppo, quindi non ha assolutamente compreso o cambiato idea. Avresti potuto scrivere che i ragazzi segnalavano la storia all'amministrazione e poi che veniva cancellata, così, tanto per dare un finale un po' più felice alla cosa. :)
Che altro dire? La loro critica è stata fatta bene e concordo su tutti i punti da loro trattati.
Mi spiace solo tu non abbia più continuato questa parodia, perché era davvero bella. Se un giorno lo farai, ti prego di scrivermi in privato così tornerò a leggerla. E mi auguro che tu non abbia avuto altri problemi familiari che ti hanno tenuta lontana dalla scrittura. Se è così, mi dispiace davvero.
Intanto, complimenti per l'ottimo lavoro!

19/11/18, ore 17:15

Anche questa è stata molto divertente. Soprattutto nei momenti in cui i ragazzi dicevano cose tipo:
"Mi accoppiano con questo e quello"
xD.
Non so che altro aggiungere se non che è stata bellissima, come al solito riesci a fare battute molto spiritose. Mi hai tirato su il morale, te lo giuro!
Mi stupisco sempre di più del fatto che ci siano davvero FanFiction del genere in giro...
Ed è stato fantastico che Harry abbia preso in mano il computer e abbia deciso di recensire le autrici che hanno scritto queste storie. Non vedo l'ora di leggere la prima recensione, allora! Peccato tu non abbia più continuato la parodia. :(

19/11/18, ore 16:15

Ed eccomi anche qui!
Mi ha fatto sempre tanto ridere vedere gli One Direction che svenivano ogni due per tre o che balbettavano. E poi >ayn che chiama Eleonor? Questa proprio non me l'aspettavo. In effetti è stato un po' esagerato. E poi, come fa la ragazza a non capire che si tratta di una storia su un sito e non della realtà? Hahahahaha oddio!
La storia che i ragazzi hanno letto è stata anche questa volta esilarante. Certe espressioni avrebbero voluto risultare poetiche ma, come accade purtroppo in questo tipo di FanFiction che tu stai parodizzando, non lo sono state. Esempio: "tormentatissimissimo", che poesia XD. Fai bene ad inserire tutte queste espressioni, così tanti aggettivi, perché in tante storie che ho letto, non qui ma soprattutto su Wattpad, si trovano sul serio. E tutto ciò toglie ancora più valore a quelle storie.
Eleonor è proprio incazzata nera eh? Povero Louis!
Per quanto riguarda il seguito della storia che i ragazzi hanno continuato a leggere nonostante soffocamenti e svenimenti XD mi ha lasciata ancora più di stucco: Niall è stato lasciato così, su due piedi, come se non fosse importante, ed è stato incluso in una relazione a tre come se niente fosse, come se fosse la cosa più naturale del mondo, come se fosse normale. Mi viene sempre più da ridere!
Complimenti anche qui, bravissima!

19/11/18, ore 15:53

Ho trovato questa tua storia per caso e ho subito iniziato a leggerla. In realtà l'avevo iniziata tempo fa ma poi per vari problemi non sono più riuscita a continuarla, oggi però ho tempo e quindi ho deciso di recensirla. E' una parodia molto divertente, che non offende assolutamente ma che, anzi, mostra tutti i cliché delle FanFiction sugli One Direction e anche tutto ciò che non va,come in questo caso loro che sono violenti o che si innamorano subito della protagonista (e lei che ricambia) nel giro di un nanosecondo, cosa assolutamente impossibile.
Sei stata molto brava a scriverla, insomma ci vuole fantasia per mettersi lì e pensare alla storia e alle reazioni dei personaggi.
Mi ha fatto ridere la battuta sui biscotti, e anche l'espressione "migliaia e migliaia e migliaia e migliaia di milioni" (spero di non aver aggiunto, o di non essermi dimenticata, qualche migliaio XD).
Complimenti, è stata divertentissima e vado subito alla seguente!

22/07/17, ore 18:19

Di solito non sono abituata a recensire storie datate. Non per chissà che motivo astruso, ma perché in genere il necroposting non è una cosa che pratico spesso.
​Tuttavia, le eccezioni esistono, e questa parodia lo è eccome.
​Devo scriverlo, ho scoperto questa perla grazie alla pagina di "Demoni di EFP", non finirò mai di ringraziarli.
​Comunque sia, ho passato due ore piegata in due dalle risate, è raro che qualcosa mi faccia davvero così divertire (sì, sono una persona apatica, sob), specie se riguarda qualcosa partorita dalla curiosa fanbase degli One Direction. Che a dirla tutta non mi garbano gran che (come tutto il genere annesso, ma son gusti), ma non capisco cosa abbiano mai fatto di male per meritarsi quelle orribili fanfic qui parodizzate. Poverini!
​Davvero, complimentoni.
​Spero tanto che riprenderai un giorno questa parodia. Anche se sono passati circa tre anni, sono sicura che ci sarà ancora qualcuno disposto a leggerla. Me in primis. Ma se non vorrai, bhe, chi siamo noi a costringerti?
​Qui concludo, non credo ci sia molto da scrivere ancora. Bacioni!
​-Una Danail che ancora non riesce a smettere di ridere.

19/01/17, ore 22:47

si si ok ma non puoi lasciarmi così è vero che continui mi piace questa storia esigo che continui ti prego sono una tua grande fan

19/01/17, ore 22:27

si sempre più interessante anche perchè è una storia nella storie . bhe che dire sono curiosa di vedere cosa recesirà Harry

19/01/17, ore 22:09

Cioè i ragazzi sono simpaticissimi di come scherzosamente si prendono in giro dai è davvero simpaticissima questa storia ti giuro ho le lacrime agli occhi dal ridere

19/01/17, ore 21:55

Ehi , ma lo sai che è davvero carinissima questa storia sto ridendo da matti. Non riesco a finire vado al prossimo capitolo
Brava!

06/11/16, ore 12:13

Ahah, una storia davvero divertente e simpatica.
I poveri OD sono sempre rappresentati come dei mostri psicopatici, stupratori e quant'altro, e fa piacere che da questo fenomeno siano venute fuori delle divertenti parodie.

Mi hanno fatto ridere un casino le battute sui biscotti (proprio da bad guy) e pure il criteco ha violentato? Ma povero!
Senza contare i rapporti che evolvono in un femtosecondo e i cantanti che svengono ogni 3x2!

E infine... yaoi a tutto spiano!

Vediamo gli altri capitoli ora!

06/11/16, ore 10:40

Ma quindi è un anno e passa che non l'aggiorni più? No, per favore continua! Voglio vedere le loro reazioni di fronte a una storiaccia proprio lercia, dove Harry è uno stupratore seriale e gli One Direction sono una banda di criminali mafiosi (giuro che queste storie sono esistite, poi sono state quasi tutte rimosse, ma posso fornirti dei link dove se ne parla).
Venendo al capitolo, palla di lardo the best è geniale! Così come il prosciuttata e frittellata del capitolo precedente (recensisco troppo in fretta per la curiosità di continuare a leggere e poi mi viene in mente dopo, anche tutto il discorso surreale su cosa fosse il bum-bum era molto divertente).
Tornando al capitolo, i gorgosprizzi! Ma come ti è venuta? La stesura della recensione è molto divertente, e il testo finale sembra essere scritto da uno che soffre di personalità multiple (essendo stato scritto da molte persone, ha senso): tra il linguaggio forbito, la giusta polemica sulle incoerenze e le descrizioni insensate e tutto il dibattito sugli armadilli ho riso tanto!
Poi c'è la recensione della fan... atroce, perché vicinissima alla realtà (forse un po' troppo lunga per la realtà, ma riassume in sé tutta l'essenza dei pensieri espressi da queste persone di fronte a delle critiche).
Spero che continuerai prima o poi!

06/11/16, ore 10:25

Bum-bum! In effetti, a volte in queste storie atroci ci sono descrizioni spinte di atti sessuali e poi i protagonisti si vergognano a dire cose normali come 'abbiamo fatto sesso' o 'abbiamo fatto l'amore', e la qual cosa non ha il minimo senso!
Hai reso benissimo lo stereotipo della ragazza che vuole incastrare uno dei cantanti (non importa quale) e della relazione omosessuale clandestina.
Poi è stata una bella trovata il finale nel quale Harry vuole commentare la storia per dire cosa pensa di queste fantasie su di lui e i suoi amici. E non ha neanche visto le fanfic dove è uno stupratore omicida!

06/11/16, ore 10:09

Mi sono scordato di dire che nel capitolo precedente faceva anche molto ridere il continuo riferimento alle 10^10 ragazze con cui sarebbe stato Harry e il fatto che avesse stuprato anche il cane e il criceto!
Qui invece veniamo ai pairings fra gli One Direction: anche qui ho riso tanto, per come hai reso le esagerazioni volutamente melodrammatiche (alcool e wresling!) e anche per l'intervento della fidanzata di Louis.

06/11/16, ore 09:59

Questa storia è divertentissima! L'unico lato positivo della proliferazione esagerata e indesiderata di queste storie sugli One Direction violenti e stupratori (o peggio) è l'esistenza di queste parodie che le sfottono!
L'idea dei dialoghi dei veri personaggi che leggono la storia ti è venuta dalla parodia della Dramione tipo squallida di Janet, 'Gli opposti si attraggono, sì, ma solo in fisica' (non è per far pubblicità, ma nell'introduzione dicevi che non ricordi da dove ti era venuta l'idea). Comunque, hai saputo creare uno stile tuo, essendo tra l'altro i personaggi del tutto diversi e anche le situazioni. Sono morto dal ridere quando i protagonisti si stupiscono per via delle descrizioni inverosimili del colore dei loro occhi, per via del fatto che si aspettano delle botte (che puntualmente arrivano) e per lo sviluppo velocissimo e insensato della vicenda (con conseguente sgomento e denunce da parte degli One Direction). Complimenti!

04/05/15, ore 18:41

Ehi :)
Questa volta recensisco molto in ritardo, purtroppo. Ma meglio tardi che mai, no?
Comunque stai tranquilla, se hai avuto dei problemi non hai niente da farti perdonare. Il ritardo passa in secondo piano, quando poi si legge un capitolo del genere, che fa morir dal ridere. Come tutta la storia ahah.
I ragazzi alle prese con la recensione sono davvero il massimo, esilaranti :D
E sinceramente non trovo questo capitolo inferiore agli altri.
Ora vado. Spero di leggere presto il prossimo.
Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]