Zero
di maty345

14/08/14, ore 12:32

Ma sul serio? Una sola recensione a questa storia? e chi sei zero che non ti vuole nessuno? Non è giusto, rimedio io.
Per prima cosa mi presento, il mio nome è Utentesolitario (tutto attaccato, non mi piace il trattino basso) ma tu chiamami come preferisci.
Sai, non avrei mai scoperto questa storia se tu avessi un immagine diversa, ti ho notata sul fandom di total drama e l'immagine di L mi ha incuriosito, dopo la tua presentazione non avevo dubbi, volevo leggere una tua storia e su questa è ricaduta la mia scelta.
Secondo me è davvero bella, apparte qualche errore di ortografia tutto sommato ignorabile.
Ma questo mondo è ingiusto, gli Zero sono trattati malissimo, in ogni caso mi è piaciuto che zero per zero abbia prodotto infinito.
Dopo Death Note (di cui sono un fan come te) pensavo che parlassi di Zero quello di Code Geass (altro anime giapponese).
Adesso non mi resta che salutarti e andarmi a lamentare con Erika perchè questa fic non merita due sole recensioni.
U.S.

31/12/13, ore 21:58

Buona sera e buon anno.
Sono contentissima di aver letto la tua storia. Davvero, è bellissima, piena di sentimento...
Mi hai lasciato qualcosa sta sera. Va subito nelle preferite!
A presto.