Teenage Dream
di onedsmoment

24/03/14, ore 16:11

Ciao cox (:
Parto con il presupposto che teenage dream è una canzone che adoro,perciò bella scelta!!
Come ti avevo precedentemente antcipato non leggo più storie larry,ma per te ovviamente faccio un'eccezzione!
A parer mio dal punto di vista della forma hai scritto bene,come sempre. Il contenuto è lineare e mi piace molto come hai delineato la figura di Lou.
Mi hai ricordato molto il mio modo di scrivere (:
Per quanto riguarda il contenuto mi sono piaciuti diversi passaggi.

Louis odiava quella sensazione di solitudine che gli entrava dentro, e gli scorreva nelle vene fino a bloccargliele, fino a impedirgli di respirare. La odiava, ma era diventata una parte di lui.

Questo per esempio mi è piaciuto molto,proprio perchè descrive perfettamente la sensazione di vouto assoluto.

Mi è piaciuta un sacco anche l'idea di integrare la definizione della legge di Dirac. Ha reso ancora meglio il concetto!

In conclusione brava Chiara,hai scritto proprio una bella Os.
Ti mando un grosso bacio e scusami se la recensione non è il massimo,ma non ne scrivo da decenni.
Con amore
Hun

31/12/13, ore 13:12

Dio.
E'.. è stupenda Cox, ti giuro, una delle migliori che abbia mai letto. Sembra scritta da un autore professionista (?) mi piace un sacco.
Adoro il tuo modo di scrivere, devi aiutarmi a migliorare eh
cieo e complimenti ancora xx