Take a picture of me
di Niagara_R

18/08/14, ore 22:49

Ci sono rimasta male riuscendo a capire che forse è la realtà...è dalla tua bravura nello scrivere sembra di leggere pagine di diario scritte da loro è assolutamente incredibile complimenti!
Baci kinga

16/08/14, ore 22:58

Buonasseraa e buon ferragosto anche a te! Dio, come posso cominciare? Mi mancherà da morire attendere la pubblicazione dell'ultimo capitolo, davvero. Andy sembra quello messo peggio in effetti, non capisco se è leggermente innamorato di Ash anche qui e si sta contraddicendo come non ci fosse un domani o sono io che vedo Slash dappertutto ma vabbè, never mind. Mi ha messo un'angoscia oscena comunque, mi sono imposta di credere che questi capitoli fossero reali, così come le loro paure e le loro depressioni. Per quanto triste, ho adorato questa raccolta. La parte di Ashley è stata in assoluto la mia preferita, anche se pure questa mi ha fatto riflettere molto. Davvero, sei meravigliosa. Enniente, credo proprio di non avere più nulla da dire, continuerò a stalkerarti su Look Around. Mi è piaciuta da morire, come tutto quello che scrivi, dopotutto. Quindi alla prossima, per quanto può valere, la mia recensione finale è più che positiva. Alla prossima :* Love, thedevilsmile.

04/08/14, ore 17:43

E' da un po' mi sono letta tutti i capitolo in un fiato, ma non ho mai potuto recensire. Quindi, penso proprio che lo farò adesso e volevo appunto farti i complimenti per come scrivi. In alcune parti mi sono addirittura commossa e ti assicuro che non mi capita spesso. Per cui davvero complimenti!
Vorrei dilungarmi in una bella e lunga recensione, però mi sembrerebbe di fare un torto a commentare solo la parte di Ashley. Quindi attenderò quella di Andy, sperando che sarà postata presto :)
Tuttavia, adoro la tua visione dei personaggi e ho apprezzato molto il voler dare spazio un po' a tutti, soprattutto sotto l'aspetto "psicologico". Mi piacciono i racconti introspettivi, che mettono in evidenza i pensieri più profondi dei protagonisti e che ti danno una visione nuova di loro, che magari non avevi mai considerato prima.
Detto ciò, ti rinnovo i complimenti e attendo con ansia il seguito! La curiosità mi sta divorando ahah
Bravissima! ♥
xoxo

25/03/14, ore 01:36

Mi hai sorpreso. Mi hai sorpreso ancora. Mi hai fatto commuovere nuovamente. Devo a metterlo ci sono state lacrime da parte mia.
In realtà non saprei cosa consigliare ad Ashley, non ne sono in grado.
Ormai è tardi però a dire la verità sono passati anni e anni e anni ancora da quando Ashley Purdy si è fatto un nome e ha fatto una carriera.
Però lui dice... Che tante Purdy Girls lo abbandonerebbero; io sono una di loro, (anche se non completamente visto che io sono una Coma) ma è il mio mentore insieme a Duff, ex bassista dei Guns n Roses, e in qualità di bassista, ma anche in qualità di persona normalizza senza alcun pregiudizio non mi farei problemi.
Ashley Purdy è gay? Bene, sono felice per lui, spero che trovi l'uomo della sua vita, ne sarei immensamente felice.
Ashley Purdy è etero e un puttaniere? Mi sta bene, l'importante è che lui viva sereno. Certo, c'è la storia di Kina, che non mi va a genio, ma lui è Ashley Purdy, non io.
Ashley Purdy è bi-sex? Sono altrettanto felice, ha più possibilità di trovare l'amore, anche se per me non è necessario, ma se lui lo vuole, lo cerca e lo trova; ben gli stà! Se lo merita tutto!

Ashley non mi deluderebbe mai! Mai! Può anche sposarsi con un tricheco e io sarei felice, l'importante è che lui stia bene con se stesso.

Non sono venuta per fare la moralista e la persona anti- omofobi, certo non ci vorrebbero in giro, però va beh, ci sono, non possiamo fare altro.

Io so solo che lui non mi deluderebbe mai, innamorato di Andy o non innamorato di Andy; lui resterà per sempre il mio mentore!!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, lo attenderò con ansia.

25/03/14, ore 00:53

Non so proprio cosa dire; non mi sarei immaginata un capitolo così su Jake. Per niente! Mi hai sorpreso! Il capitolo mi piace anche se è apparentemente triste e diverso dagli altri.
Mi sarei aspettata un capitolo su Carolyn visto che è il punto debole del nostro caro chitarrista. Però adesso che ci penso... questi ragazzi hanno bisogno di un ancora e si tratta proprio di Jake anche se potrebbe sembrare il più... non voglio dire debole, voglio dire delicato, sensibile e innocente. È invece è proprio lui che da la forza agli altri, e mi piace, tanto anche!

Leggeró anche il prossimo capitolo e lo recensirò.

Alla prossima.

24/03/14, ore 01:39

Mi piace come scrivi, moltissimo. Ma soprattutto mi piace come imposti i capitoli, perché infondo sono molto simili, e la cosa è perfetta.
Prima di tutto ci sono le specificazioni del musicista; i suoi problemi, le sue riflessioni e poi... puf, si torna nel mondo reale, e metterlo alla fine è assolutamente perfetto.
Mi piace. Mi piace moltissimo.
I tuoi capitoli mi fanno commuovere; lo so che siamo solo al secondo però mi commuovono e mi piace, perché io non sono dalla lacrima facile.

Al prossimo capitolo.

24/03/14, ore 01:08

"Alcune di queste persone sono lì anche per me .

Per me.

Sono diventato il centro del mondo per qualcuno."
Posso dirti che mi ha fatto piangere?
Ho letto moltissime fanfiction sui BVB,forse quasi tutte, e devo davvero ammettere che questa è una delle migliori.

Io sono andata ad un loro concerto, il 9 dicembre 2013, a Milano, e io ero li, per tutti loro, non per Andy. Ma per loro, e CC, beh.. Lui è il mio tesoro.
Mi sono davvero emozionata a leggere questo capitolo, e voglio continuare ad emozionarmi, perché poche scrivono come te. Complimenti, davvero!

Al prossimo capitolo.

23/03/14, ore 20:37

Io non lo so, davvero, mi hai fatto piangere come una fontana. Forse è il periodo, forse sono psicologicamente fragile perché ieri è passato un anno dallo scioglimento dei My Chem ma questo capitolo, dio, è perfetto. Pima che mi perda nel raccontarti quanto io abbia sentito tutto quello che sentiva Ashley grazie al tuo modo impeccabile di scrivere permettimi di dirti che adoro questa raccolta di pensieri, mi sono decisa a recensire perché dovevi sapere quanto apprezzi le tue idee, ormai ti seguo peggio di uno stalker. Anche sui tuoi social, haha, sono ovunque :') Tornando a Ash, questo è esattamente quello che mi sono immaginata di lui, e tutto quello che lui crede di essere è così reale, forse perché raccontato da una fan ma davvero, come si descrive è esattamente come appare a tutti ed è bello sapere che anche lui ha i suoi problemi, che non è un dio della perfezione, insomma. Come descrivi quello che prova per il mondo e per Andy, come parli di quanto vorrebbe andarsene e abbandonare tutto mi ha tolto il fiato e mi sembrava di essere partecipe della sua tristezza, del suo dolore. Era tutto così reale. È questo l'effetto che mi fanno le tue meravigliose fanfiction. Inutile dirti - per cambiare discorso ma non troppo - che attendo con ansia Arabesque ** e, altra cosa inutile da dirti è che sto morendo dalla curiosità per il capitolo su Andy, chissà cosa lo fa pensare così tanto? Che poi a me Juliet non piace, ma non per Andy o Ash o le mie manie, proprio in generale. Ah, dì all'Ash di questo capitolo che può dire e dichiarare quello che vuole, io rimarrò sempre una delle sue girl ** Detto questo me ne vado, dovevi sapere che ti adoro :3 Love, thedevilsmile

23/03/14, ore 16:10

Tuuuu lo sai che ti amo,vero? *abbraccia*
Mi lasci senza parole con ogni capitolo che scrivi,sia qui che su Look Around (io aspetto paziente paziente.. è.è) e boh,adoro il modo in cui riesci a trasmettere le sensazioni attraverso il testo *^* Le tue storie sono la PERFEZIONE <3