Cheshire Chatroom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/09/14, ore 11:07

Feeeeeeelsss a meeee!
Oddio che cuccioli!!!
Questa storia é troppo bella.
Sono felice che tu abbia tradotto questa FF.
Poi al ballo, mi sono letteralmente SCIOLTA!
L'epilogo deve uscire in fretta!! HAHHAHA
Ti virtualAMO anch'io

20/09/14, ore 01:40

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Oddio sto letteralmente affogando nei miei feels e non ci posso credere che sia finiti tutto, è vero manca ancora l'epilogo, ma ormai la storia è pressoché conclusa e mi sono così appassionata che avrò un vuoto dentro il mio cuore per un bel po'...
Ma ora parliamo un po' della storia, tutto è ritornato al suo posti e tutti sono felici e devo dire che spinner, che inizialmente odiavo profondamente, non è poi così male alla fine ha salvato dalla galera louis e rincontrato il suo amico.
Poi Zayn finalmente,anche se solo alla fine, ha accettato l'omosessualità del suo migliore amico probabilmente ha compreso i suoi sentimenti.
Poi liam finalmente incontra l'amore(?) danielle che lo fa inevitabilmente arrossire con la sua affermazione (povero liam).
E infine niall e lucy incoronati re e regine del ballo chiudono definitivamente la catena degli innamorati.
A già quasi mi scordavo di perrie che è stata assolutamente essenziale nello svolgimento dell'amore tra louis ed harry e scommetto che c'è il suo zampino anche dietro le scusa di Zayn <3
Che tristezza sarà il penultimo capitolo che recensirò ma va bene così
Ciao xxx

18/09/14, ore 00:07

OMG quanto fluff. Troppo, il mio cuore sta per esplodere da un momento all'altro. Sono cooosí dolci 😍 . Amo quella canzone. La descrizione di Perrie al winter qualcosa -che-non -ho- letto- e- non- fingo -di -saperlo non mi sembrava molto da Perrie ma è lo stesso fika. I Larry sono assolutamente tropo shippabili... 😭

11/09/14, ore 20:24

Ciao! La fanfiction è tradotta benissimo, niente da dire.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà.

Alla prossima.

01/09/14, ore 02:01

Ok, eccomi. Adoro questa storia, traduci molto bene. Ho notato solo alcuni piccoli errori tipo Louis che dice "sentì" invece di "sentii" ma comunque la adoro u.u

Al prossimo capitolo, ciao! :))

26/08/14, ore 14:41

Ti giuro che amo da morire questo capitolo ! All'inizio quando Harry si è messo ad elencare tutte le volte in cui si è sentito ferito e tradito da Louis mi sono detta: cazzo, ma quanto è stato coglione Louis ?!
Poi però quando ha fatto coming out davanti a quasi tutta la scuola ho pianto lacrime di gioia, giuro :') mi sono commossa e non oso immaginare come si sia potuto sentire Hazza.
La scena in cui poi salta in braccio a Louis è troppo dolce *-*
Ma ovviamente, non può esistere un capitolo tutto rose e fiori. Si, sto parlando di te Zayn. Spero tanto che Perrie lo faccia ragionare sennò ci penso io ed è peggio.
Alla prossima,
Tina xx

26/08/14, ore 00:05

Sii spinner è stato arrestato finalmente anche se penso che l'abbia fatto di proposito così da poter rivedere di più quel suo amico.
Louis che fa il coming-out propio on me lo aspettavo, mentre leggevo stavo pensando a tutte le cose possibili che potesse fare per riacquistare la fiducia di harry ma a questa propio non ci pensavo. Erano troppo afcfjcdvf.
La reazione di Zayn mi ha mandato in bestia ma me lo aspettavo comunque che facesse qualcosa... Spero solo che anche lui capisca l'amore che c'è fra i larry.
Con questo ti lascio e come sempre hai fatto un'ottima traduzione xxxx

25/08/14, ore 13:45

DIO MIO; FINALMENTE HA FATTO COMING OUT! SANTO CIELO, NON CI CREDO.
STO FANGIRLANDO MANCO SE L'AVESSE FATTO SUL SERIO AHAHAH
Beh, la reazione di Zayn era inevitabile, così come la reazione di Harry: se non lo perdonava, sarei entrata nella storia (ceeeerto!) e lo avrei picchiato, no dai.. piccolo Haz, ne ha passate molte in questa fan fiction! AHAHAH
Mi sono piaciuti molto Liam, Perrie e Niall.. ottima squadra!
Ma.. adesso c'è l'ultimo capitolo? .. non ci posso credere :c
Continua presto eh!

Ps. Mi sa che la fan fiction la dovremmo mettere da parte perché è passato già un mese e adesso ricomincia la scuola, magari durante le vacanze di Natale (?) ci mettiamo all'opera, che ne dici?

Baci, itspaola.

25/08/14, ore 13:23

Ha fatto coming out *-*
E la reazione di Zayn non poteva che essere quella
Non preoccuparti se non hai potuto aggiornare o se non hai risposto alla precedente recensione (non me la prendo di certo), continua a tradurre questa storia come hai sempre fatto e non ti preoccupare ... A me basta questo
Questa storia é una delle mie preferite (anche se ammetto che non shippo Larry) ma questa storia ha un non so che di meraviglioso ... Non so come spiegarlo :D
Continua così ... Alla prossima :)

23/08/14, ore 22:48

Okay, ti amo e grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo. Ora... È quasi UN MESE CHE NON POSTI UN CAPITOLO >.> (vabby che in tutto 'sto tempo ero senza wi-fi quindi non potevo saperlo peró #peace ★
Piccola postilla: 《AGGIORNA》

09/08/14, ore 14:21

Ehi, ciao. Sei davvero brava a tradurre, mi piace un sacco questa storia. Spero continuerai presto, quindi. x

Ciao, alla prossima... :)

02/08/14, ore 22:07

"Hai bisogno di rivedere le tue priorità". Perrie mi è sembrata tanto Hermione, aw. Colpa del mio cervellino da potterhead, gn.
Oddio, è da un po' che non recensisco per condividere i mie feels con te-- SONO TRISTE PERCHÈ LOUIS È UN COGLIONE. Povero Haz, :c.
Sto amando questa storia sempre di più e mi rattrista sapere che sta volgendo al termine, sob. NON SO QUANTO MANCA, MA SPERO CHE LOUIS RIESCA A SISTEMARE TUTTO IL PRIMA POSSIBILE, ALTRIMENTI MI INCAVOLO. (?)
Mi sto dilungando. La smetto di fangirlare.
Okay, adesso vado. ♥
Un kiss,

02/08/14, ore 19:58

Finalmente ho trovato uno spazietto libero nella mia movimentata vita da cantante (ssse e Louis è etero).
Coooomunque, scusami tanto per il ritardo, chiedo umilmente perdono in ginocchio *si inginocchia davanti al cellulare*
Questo capitolo, devo dire, è molto angst secondo me. Odio vedere i Larry che litigano (no non è vero, solo a patto che poi facciano pace) e qua hanno litigato di brutto ! Però il "ti amo anche io" di Harry a Louis mi ha acceso un barlume di speranza :')
Che poi oh, Spinner che per un attimo comprende Louis è da incorniciare il momento e stopparlo così com'è. Ora spero solo che Louis tiri fuori le palle (non letteralmente anche se non mi dispiacerebbe) e lasci quel fottuto lavoro di merda !
Fallo per il tuo angelo, Lou ! *prega in aramaico*
Alla prossima dai,
Tina xx

29/07/14, ore 00:58

Partendo dal presupposto che sono andata a controllare se avessi aggiunto un capitolo con la sicurezza che non lo avevi ancora fatto( perché pensavo fossi ancora in vacanza) e mi è preso un colpo... Questo è quello che perso xxxx
Allora ok ho capito che FORSE spinner ho dei sentimenti e che vuole liberare quel suo amico dalla galera ( che dolce , sempre che sua vero) louis come sempre finisce nei guai... Poverino mi dispiace tantissimo prima la madre lo caccia di casa , poi spinner minaccia harry e infine lo stesso harry si arrabbia con lui e diciamocelo tutti i torti non c'è lì ha gli ha mentito un'altra volta... Spero che lo perdoni, anzi sono certa che il piccolo harry lo farà :-)

28/07/14, ore 07:45

Beh era normale che Harry lo avrebbe scoperto da qui a poco ahhhah
Speriamo che Louis riesca ad uscire dal giro
Stupendo capitolo anche questo e ... Ci sentiamo al prossimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]