Daydreamers' Carol - Too Close
di Kelsie

22/08/14, ore 13:50

Lo so, lo so.
E' una storia di Natale e siamo a metà agosto.
Sono pazza? Probabilmente sì. u.u
Ma non importa(?) dal momento che sono qui per sommergerti di complimenti.
Cosa posso dire che non risulti banale? mmhh...
La amo(?) E' qualcosa di supermegastupendoso(?)
Amo Jared Leto(?) Beh, non lo amassi non sarei qui a leggere fanfic su di lui... <.<
Seriamente, mi sento una persona banale :(
Ma ce la posso fare ad essere seria! Forse...
Mi piace il fatto che tu non dipinga Leto "tutto rose e fiori" anche se è il sogno di ogni fan...
E poi quant anni ha Emily?
Ammettiamolo, Jared è un figaccione over 40, ma sembra un ventenne (confrontandolo con mio padre, che ha quattro anni in più, Jared ne mostra venti/trenta...perché non ci sono più uomini al mondo come Jared?! D:)
Sto divagando? Sì.
Ma non ho più niente da dire anche se sto delirando come una fangirl level+9000.
Quindi faccio che salutarti.
Anche se siamo ad agosto il tempo per leggere belle one shots su Jared lo si trova sempre! u.u
Baci
-Chintuia

07/01/14, ore 15:06

È uno dei pochi oneshot natalizi che mi piacciono. Scrivi benissimo, Emily è fantastica! Non ho parole. Il personaggio di Jared l'hai "impersonato" benissimo dandogli un po' di presunzione e romanticismo. Poi vabbè vogliamo parlare del fatto che hai nominato per ben due volte Hiddles? Ero entusiasta, credimi. Che dire di più? Il lessico è ottimo, i personaggi sono spettacolari, l'ambientazione è il paradiso (insomma Parigi!) ed infine adoro il finale.

La prossima volta saremo più fotogenici, è una promessa.

Brava, brava, brava ;)

roberta_everdeen

06/01/14, ore 13:23

Sono contenta.
Sono contenta per quel messaggio finale, che fa presagire qualcosa di bello per la tua protagonista amante di Shakespeare e di Hiddles, ma che cede al fascino della Divah del nostro cuor. xD Ma soprattutto sono contenta che finalmente hai scritto e che hai trovato il coraggio di pubblicare. :)
Penso che ne sia valsa la pena, la storia è ben strutturata e vedrai che continuando a scrivere diventerai sempre più brava. Quindi basta paranoie e via alla fantasia e alla scrittura!!
:D Complimenti!
Un abbraccio

04/01/14, ore 21:02

Ti odio in modo positivo, lo sai!♥
La scena del gelato ormai mi rimarrà impressa nella memoria.. per sempre. E mi vendicherò.
A parte questo, è fantastica e io sapevo che saresti riuscita a fare uscire le cose dal tuo cervellino :P
Hai finito con le ansie? Ormai sei un pezzo grosso! Hahahah scherzi a parte è meravigliosa e non smetterò mai di ripetertelo! La cosa più bella è quando fai spuntare un pizzico di te in Emily (non dico in quale parte.. suspance!) ma va bene, la smetto di osannarti.. ciau :*

04/01/14, ore 03:02

Ciao, donnaH compagna di perversioni! ♥
Come promesso, sono passata anche qua a lasciare un segno del mio passaggio. Come sai bene, la mia predilezione quando si parla di Leto va per il fratello maggiore, ma ammetto che, in sua assenza, mi accontenterei anche della divah con lo shatush.
Ora, non so se conosci la canzone Dr. Feelgood dei Mötley Crüe, canzone dalla melodia e dal testo molto rawr, ma leggere la tua storia con questa canzone di sottofondo ha ispirato alla mia mente pensieri decisamente perversi, persino su Jared!
Prima di tutto, adoro l’ambientazione di Parigi, perché è una delle poche città europee che ho visitato in cui ho davvero lasciato una parte di me. Adoro le sue viettine, i francesi snob che girano con il naso all’insù, i clochard agli angoli delle strade, il traffico, la perenne nebbia fatta di smog che t’impedisce di vedere la Défense anche quando c’è bel tempo… mi fermo o il mio sproloquio diventa infinito, giuro xD
Adoro anche Shakespeare, per tua sfortuna, e nonostante non conosca tutte le sue opere potrei sproloquiare anche qui… ma mi asterrò, perché ti voglio bene e non voglio annoiarti :D
La trama della storia in sé mi è piaciuta, è frizzante e ben pianificata, senza buchi insomma: un lavoro svolto perfettamente, insomma, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo!
Passiamo a Jared, che è il protagonista di questa storia: mi piace davvero come l’hai caratterizzato, come il suo lato divah sia presente — lo si percepisce solo in alcune frasi, e non è nemmeno troppo marcato — ma non esageratamente come un altre storie che ho letto e come tu abbia sviluppato il suo lato pervert. Diciamo che, leggendolo così porcellino, ha fatto fare pensieri porcellini su di lui anche a me — e qui taccio, o sfocio nel volgare, altro che sproloqui su Parigi o autori inglesi…
E ora è il turno di Emily: c’è da dirlo, sono poche le ragazze che non sverrebbero davanti a un Jared Leto che non fa altro che provocarle — e in maniera poco velata, per giunta —, e io stessa, nonostante non impazzisca per lui, faticherei a resistergli — e questa tua shot, unita alla long di Cri, stanno mettendo a dura prova la mia resistenza, perché entrambe, in modi diversi, mi avete fatto apprezzare i vostri Jared (:
Torno a lui un istante, per dire che è stato incredibilmente dolce alla fine: insomma, hai fatto scogliere pure me che, trovandomelo davanti, gli chiederei di presentarmi suo fratello!
La missione non è quindi stata compiuta, non del tutto diciamo: a Jared preferirei ancora Shannon, ma se mi garantissero che il vero Jared fosse caratterialmente come il tuo, lo ammetto, un pensierino ce lo farei!
Un bacio e un abbraccio grandi come una casa,
Fede

Ps. questa frase, lei mi ha uccisa:

“La prossima volta saremo più fotogenici, è una promessa. Jared.”

Superfangirling, haha, è dolcissimo e suona quasi minaccioso! Ancora tanti, tantissimi complimenti tesoro. Hai attivato il mio fangirl-radar anche per lui, haha! :*

01/01/14, ore 18:46

passo prima di aggiornare o di suicidarmi, dato che è svampato pure computer di sorellah oggi e avevo su una pagina e mezza dell'epilogo... quindi sono tentata di buttarmi nel fium qui vicino.
passiamo a cose più simpatiche se no piango, lo giuro.
(sì, scrivo dal mio computer malatino)
partiamo col presupposto che ieri l'ho fatta scorrere velocemente e, nel farlo, avevo letto il nome Christine. ti giuro, il primo pensiero è andato alla batteria di shannon. poi leggendo ho scoperto che ero io *w* quindi grazie, mi hai resa inglese e ne sono felice... è il sogno di una vita rinascere e svegliarmi anglofona e anglosassone. però mi manca leto jr pure qui e non va bene. perchè rimango sempre e comunque a bocca asciutta? non è giusto!
e cmq a emily altro che boxer di leto... le avrei chiesto di spedirmelo al volo, tse!
ma veniamo a noi. la storia è tanto carina! jared mi è piaciuto un sacco. non è divah isterica, è più sul perv andante, ovvero il jared che fa strage, la parte più divertente e che ti prende le ovaie e te le sbriciola in un solo sguardo, tanto per capirci.
lo chiamavano modestia. prossimamente al cinema. sono moooorta! me lo sono immaginata nella locandina al posto di terence hill tipo, ahahahah
ma vogliamo parlare della scena del gelato? cioè... strunz! io me lo immagino troppo. e non sono pensieri che possono essere riportati! sono VM 18. o 25. non so.
che belle cose!
e poi parliamo della fine. non solo del bacio, perchè ci speravo, ma perchè vengono paparazzati. e non solo jared non è arrabbiato, ma le scrive. e le scrive che la volta dopo sarebbero stati fotogenici. quindi questo include un altro incontro. e include altri baci.
e io voglio sapere il perchè il dove e il come! *w*
bella marica, brava, mi è piaciuta un sacco!
sono anche felice di averti aiutato, non solo con i discorsi su jay, ma anche in modo involontario!