Sorry.
di Franceh

05/06/14, ore 17:42

Ciao "Procione Nutellone" mi riconosci?! penso di si... comunque volevo dirti che adoro questa one shot!é daccero farina del tuo sacco?? se sì, adoro il tuo modo di scrivere,che non annoia ma ti fa venire voglia di continuare sempre a leggerla tanto che l' ho letta due volte, mi piace tantissimo come è strutturata, dall'inizio alla fine! Mi piace ogni singola virgola! Complimenti! davvero tanti complimenti, e sinceramente non me lo sarei mai aspettato di trovare il mio "nutellone" su efp! XD Ancora tantissimi complimenti e ci vediamo/sentiamo presto! :P
XoXo Xj

01/01/14, ore 22:41

mi sono imbattuta in questa one shot per caso e devo dire che sto fangarlando e piangendo come pochi. è veramente bellissima, mi complimento con te.
però c'è una piccola cosa che ho notato lol, hai scritto "BUM uno. Liam lo sbattè al muro, e un po di neve crollò dal tetto. BUM due. Liam lo risbattè e Zayn poteva sentire la testa che quasi si rompeva. BUM quattro. Gli amichetti scapparono e Liam capì che forse era davvero troppo. BUM cinque. Zayn morì, sul colpo." e hai saltato il tre hahahaha. vabbé, ti sarà sfuggito, capita:)
vado!
bye

shelovesed

01/01/14, ore 15:43

Sto piangendo, giuro.
mannaja ad alex che mi ha consigliato di leggerla. la ucciderò, giuro.
comunque, amo questa os. mi sarò dovuta fermare cinque volte per asciugarmi le lacrime ed è tutta colpa tua, fuck. ti odio e ti amo allo stesso tempo, non ce la posso fare.
non ho trovato errori, o almeno, nulla di eclatante, solo qualche piccoli errori di battitura.
e... boh, non so che dire. a parte che di sicuro metterò questa storia tra le preferite/seguite/ricordate.
alla prossima,
kiss, empty.

01/01/14, ore 01:45

Ciao (:
Sono ancora scossa dal finale, non me l'aspettavo, ma d'altronde, è proprio queto lo scopo, no?
In una parte, piú o meno dove muore Zayn, non si capisce a chi ti stai riferendo, se a Zayn o a Liam.
In tutto il racconto è stato svolto in modo scorrevole, e la forma va bene.
In più non ho riscontrato errori grammaticali evidenti.
Quindi per te una bandierina verde c:
Passa da me se ti va (:
Lots of love
-tnxnialler xx

01/01/14, ore 01:37

Wow
Questa one shot é semplicemente perfetta *^*
É cosi tenera, poi hai descritto tt nei minimi particolari rendendo tutta la trama unica e molto interessante.
Mi ha davvero stupito la fine, nn me lo aspettavo ma non sempre c'é. Il lieto fine
Comunque Brava, brava e ancora Brava (:
Baci bella
Ally.xxx
Ps:auguri di buon anno c:

31/12/13, ore 22:52

Ehi!
*arriva a cavallo di un pandacorno albino alato*
Il tuo amatissimo Tops è arrivato! (che entrata in scena, eh?)
Passando a cose serie (cett), la storia mi è piaciuta un casino. Quando Liam ha ucciso Zayn ero tipo 'no, oddio, non l'ho letto sul serio, mi sono immaginata tutto.' e mi sono riletta la frase... e invece no... piango.
E il finale? Vogliamo parlare del finale? Mi hai svuotata, nel senso positivo, credo. Continuavo a ripetermi 'non piangere non piangere non piangere non piangere', aiuto...
Ovviamente ora, però, passo alla mia parte critica (che io amo ma che tutti odiano per ovvie ragioni, rido).
C'è un piccolo errore di battitura (credo), ovvero 'box', che non si scrive così ma 'boxe'.
Poi, in qualche caso ti sei dimenticato dello spazio dopo un segno di punteggiatura. (esempio: "[...] ricco sfondato,credeva [...]" o "[...] Come aveva anche solo pensato di... poterlo baciare? [...]")
Infine, ti sei scordato in qualche caso un'apostrofo. (esempio: "[...] e un po di neve crollò dal tetto. [...]")
Detto questo, non posso fare altro che complimentarmi con te, non solo per i pochi errori (perché sì, sono pochi rispetto a certi strafalcioni che ho incontrato nella mia carriera [crepo] da lettrice di fanfic) ma anche per la bellezza che hai prodotto.
Io vado c:
ciao!