Broken Dol
di Mai Valentine

27/06/09, ore 14:57

BUAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! ç__ç ç____ç ç____________ç sto piangendo a sbregaaaa!!!!! Mitsuko deve sentirsi proprio così qando pensa a sè stessa....mlt ben scritta e concisa,hai saputo rendere l'idea d cme s sente 1 anima perduta DIO qando è morta io ero distrutta...anke io adoro la cara vekkia Mitsu!!!!ciao e ancora complimenti

10/06/08, ore 13:07

ciao sono lex... sono un'pò in ritardo^^; come ti avevo già detto è stupenda...poi è fatta su Mitsu,cosa ce di meglio XD

03/06/08, ore 12:45

ciao zietta!!! prima di tutto grande che hai fatto una ff su BR che non è affatto facile! seconda cosa bellissima la spiegazione... introspettiva ma davvero molto bella!!!! prende davvero questa storia leggendola!!!! complimenti!! è scritta anche bene!!! brava brava e ribrava!!! meravigliosa!!! non posso far altro che metterla nei preferiti... mi piace come hai spiegato tutto!!! è semplice e breve ma cmq d'effetto!!! bravissima!!!!!!! un bacione maho87

25/05/08, ore 18:37

Lol... sono io, Jak! Anche qui ti dico e ripeto che la Fiction è bellisshima *__*

25/05/08, ore 12:51

Mai questa fanfic mi piace molto Mitsuko è un personaggio molto interessante ma anche molto complicato da descrivere e soprattutto i suoi atteggiamenti sono difficili da interpreatare questa ff mi piace molto soprattutto perchè hai dato un'immagine di lei come di una ragazza la cui infanzia è andata persa e che per questo motivo si chiude in se stessa e usa il suo corpo per comunicare e ricevere affetto in un certo modo...vabbè mi dispiace solo che sia finita un continuo ci starebbe davvero bene anche se è difficile creare una ff incentrata tutta su di lei...vabbè chu chu XD

24/05/08, ore 20:01

Ciau teso *_* ke bello finalmente stai srcivendo una storia sulla mitica Mitsu...ki meglio di te la conosce! cmq come inizio è veramente bella hai analizzato nel profondo il suo modo di reagire al dolore del passato e sei molto brava in questo! ;) aspetto ansiosa il seguito (sai quanto mi piace mitsu XD) aggiorna presto baci!!!