Apocalypse Please.
di GerardaWay_Antisocial

15/06/14, ore 11:25

Eccoci quà! Allora,capitolo breve ma intenso,con emozioni e sorprese che apprezzo molto ogni volta. Sono stata sorpresa dall'incontro della protagonista con Matt ma sono rimasta 'contenta' della reazione di lei alle sue moine. Non riesco ancora a spiegarmi il comportamento di Matt nei confronti di Tryina,prima la tradisce e poi ci riprova. Sono curiosissima di vedere come si evolverà il tutto. Felicissima di lei e Dom insieme,li sto adorando come coppia. E niente,bravissima come sempre! Sarò pronta a leggere e recensire il prossimo,come ogni volta e aspetterò con gioia! Al prossimo,un bacione! <3 <3 <3 <3 <3

07/06/14, ore 23:11

Ciao! Allora,preciso una cosa: questa recensione non é neutra per lo svolgimento generale della storia. Infatti se da questo lato i personaggi sono ben costruiti, la trama è intrigante e anche i singoli capitoli sono piacevoli con descrizioni veramente tenerissime, l'ortografia e la sintassi lasciano un po' a desiderare.
Le cose che più mi hanno dato maggiormente "fastidio" sono alcuni indicativi futuri che mancano di accentazione (faro invece chr faró, per farti un'esempio) e, correggimi se sbaglio, c'é anche una forma verbale irregolare errata nel capitolo 4.
Comunque posso capire che tu scriva i tuoi racconti di getto per darli in pasto" il prima possibile alle lettrici e ai lettori, peró penso che sia necessaria un minimo di revisione. A scuola ti é mai passato per la mente di consegnare un tema prima di rileggerlo due o tre volte? Non dico che dovresti fare lo stesso con le tue storie perché dopo comporle non sarebbe piú un piacere, peró la grammatica corretta rende un racconto più "gustoso", come si dice dalle mie parti.
O magari ricontrolli più e più volte ma non riesci a trovare tutte le tue distrazioni? Prova a cercare un beta, cioé una persona esterna che riguarda i tuoi scritti e ti fa notare tutte le piccole cose che magari ti scappano.
Comunque stai facendo un buon lavoro e spero che pubblicherai presto, anche se (a mio parere) noi lettori preferiamo un solo capitolo in un mese invece che tre anche se ben ricontrollato. Un bacio, buona estate e mi raccomando continua questa fanfic che "intrippa" un sacco.

11/05/14, ore 11:24

Comincio con il dire che ti adoro e che ho adorato anche questo nuovo capitolo. Alloooora,Molly mi sta sulle "scatole" in una maniera allucinante e qui si scopre,come sospettavo fin dall'inizio,che effettivamente è una put..una figlia di buona donna,insomma ahahah. Mi è dispiaciuto troppo che Matt,quell'idiota,abbia ferito la protagonista,stavano così bene insieme *piange*.. ma mi è piaciuta pareccchio la sua vendetta eheh Mi è piaciuta l'intoduzione del piccolo segreto di Tryna,ovvero l'eroina, che si scopre qui e che abbia fatto legare ancora di più lei e Dom. Li sto adorando come coppia ma forse la preferivo insieme a Matt,mh.
Bravissima come sempre con le descrizioni di ambienti,situazioni,stati d'animo ed emozioni,perfetta come sempre. L'ho amato,in parole povere,ecco tutto.
Non vedo l'ora di sapere cos'altro potra accadere! Un bacione enorme. <3 <3 <3 <3 <3

07/05/14, ore 14:27

E dopo tanto sono finalmente riuscita a leggere un nuovo capitolo waaa,la mia felicità è alle stelle! *-* Alloooora,ho apprezzato come sempre moltissimo le tue descrizioni dettagliate e il tuo modo di narrare la storia. In questo capitolo,forse anche un po di più che negli altri,mi sono innamorata del modo in cui riesci ad esprimere le emozioni che prova ogni singolo personaggio e di come riesci a farle sembrare realistiche.. vere,credo sia la parola più giusta. L'imbarazzo,la tristezza,la passione,l'allegria,tutto,davvero un ottimo lavoro! *come sempre,ovviamente u.u*
Aspetterò con anzia un nuovo capitolo,un bacione enorme e tanti,tanti abbracci :* <3 <3 <3 <3 <3

17/03/14, ore 17:09

Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito!
Questa storia diventa sempre più bella! Non puoi far passare così tanto tempo da un capitolo ad un altro, ci lasci in lacrime in sospeso! Haha
Diventa sempre più bello, se vai avanti così il finale sarà una meraviglia!

06/03/14, ore 18:21

Rieccociiii! In primis mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli che ho sempre stra stra stra amato. In secundis.. la smetto e inizio a parlare dle capitolo che è meglio eheh. All'inizio ero un po perplessa per il primo pezzo del capitolo,non trovavo un nesso logico con il capitolo precedente ma poi ho pensato che questo nuovo personaggio *Molly* l'hai presentato perché forse farà parte integrante della storia nei prossimi capitoli *ed è partita la proiezione del film mentale di Aurora* e poi mi è anche piaciuto soprattutto il fatto che Tryna la odia,non so perché ma mi sta sulle... em.. scatole. mi è piaciuto tantissimo il loro amoreggiare nel pub e la sua storia tristissima raccontata a Matth che ha capito di aver pensato male. Come sempre scrittura impeccabile,descrizioni realistiche e coinvolgenti. Insomma ho AMATO alla follia anche questo capitolo! *w* Spero di leggere presto il prossimo! Un bacione grandissimo e un abbraccio fortissimo! *perdona gli errori,sono una rimbambita,lo saaaai* ciauuu :3 :** <3 <3 <3 <3 <3

01/03/14, ore 19:19

waaaaaaaaaa!!!!
che bella la guerra di labbra tra Matt e Tryna!! appassionante xD
ma partiamo dall'inizio.
L'appuntamento con Molly non mi ha fatto né caldo né freddo, ben descritto, mi è piaciuta la scena di loro due che suonavano insieme, anche se nel complesso non è stato il mio momento preferito :D anyway ci stava, perché la storia è narrata da Tryna e quindi ci devono essere momenti della sua vita all'infuori di Matt :3
come ho già detto prima sono impazzita nella scena del pub, è una cosa bellissima quella continua lotta per la supremazia e lo scambiarsi dei ruoli predatore/preda, bello :3
l'ultima parte è stata abbastanza depressa, ma molto molto d'effetto. la storia della ragazza è molto complicata, a tratti commovente, e mi piacerebbe molto leggere un ipotetico seguito nel quale Matt consola Tryna in un momento di sconfinato fluff tutto preso in baci romanticosi <3 <3 <3 ma la mia è sono un'idea.. se poi vuoi fare diversamente non importa :D
ci sentiamo presto!!
Baci
Little_

08/01/14, ore 15:23

Rieccoci con un nuovo capitolo! Lo sai che amo ciò che scrivi e il tuo modo di descrivere tutto in modo realistico. Questa nuovo storia mi ha affascinato già dal primo capitolo. Ho apprezzato moltissimo questo capitolo pieno di passione. Adoro quei due, sono una coppia dolcissima secondo me. Mi sciolgo ogni volta che descrivi anche per un minimo i suoi occhi di un azzurro profondissimo che amo alla follia *^* Dom che irrompe in casa di Matt: l'avrei voluto uccidere! *no, non lo farei mai* ahahahah Sono curiosissima di scoprire il motivo per cui Tryna è così ostinata a non voler stare con Matt. Ottimo lavoro, come sempre! Un bacione grandissimo, al prossimo capitolo! :3 <3 <3 <3 <3 <3

02/01/14, ore 02:04

Sono le due di notte: comincio a leggere questa FF e in quelli che mi sono sembrati pochi secondi arrivo all'ultima riga. E a quel punto penso "E adesso? Come va avanti? Lo devo sapere!"
L'idea è magnifica! Mi ha preso così tanto che non vedo l'ora di leggere il seguito! E le scene sono descritte così bene! E' come se fossi stata catapultata in quella Londra piovosa insieme alla protagonista
Continua al più presto! E complimenti!

01/01/14, ore 14:34

Eccoci! Non so come ringraziarti per aver caricato la storia nuova anche in vacanza e per le dolcissime parole,grazie d'avvero :'3 Alloraaa non appena ho visto il tuo messaggio mi sono catapultata letteralmente sul computer. Tu scrivi da Dio ed è da settimane e anche di più che te lo ripeto in continuazione, adoro il tuo modo di descrivere, di riuscire a coinvolgere il lettore nella storia, sono riuscita a immaginare ogni scena che mi sembrava quasi di guardare un film. Dire che ho apprezzato moltissimo la descrizione degli occhi di Matt non rende l'idea: leggevo e rileggevo quelle righe con un sorriso da ebete stampato in faccia e gli occhi lucidi, mamma mia! Apprezzo moltissimo che la storia sia ambientata in una delle mie città preferite e mi piace davvero tantissimo il personaggio di Tryna e le ultime righe,insieme al momento in cui si incontrano per la prima volta e si fissano negli occhi, mi hanno fatto sciogliere completamente, amo troppo questi momenti zuccherosi *u* Mi hai fatto cominciare l'anno nel migliore dei modi! <3 Un bacione enorme, al prossimo capitolo!! :3 <3 <3 <3

01/01/14, ore 12:33

Ok. Quando ho visto che sta storia aveva 0 recensioni non ci ho visto piu. Ma porca miseria è una cosa meravigliosa. Cioe. La amo, semplicemente la amo. I personaggi sono descritti alla perfezione, poi gli occhi di Matt, uh!! Apparte la trama piuttosto interessante.. È girata benissimo!! La scena sotto la piogga è magnifica.. Ed è talmente impostata bene che sono riuscita a immaginarmi l'inchiostro che colava dagli spartiti. Che dolce Dom che da l'indirizzo di Matt alla ragazza... Era impossibile che Matt si dosse dimenticato di lei. Dobbiamo parlare della scena a casa di Matt?? Parliamo della scena a casa di Matt. Le ultime tre righe di quel benedetto capitolo sono uno dei meglio cliffangher. Cioe io stavo la a rileggere la fine della storia ed ero tipo OMMIODDIOMMIODDIO. Immaginati tu la mia mente quanto stava sveglia alle 3 mentre leggevo la storia... :D Ah buon anno nuovo!! Spero che ti porti tanta felicita, tanta ispirazione e tanto tempo per continuate la fanfiction!! A presto spero!! Bacioni :-* Little_