Cause It’s You, I’m Okay With Anything
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/14, ore 22:26

Ciao Shi!
Non ce la posso fare! ç__ç Sono già arrivata a recensione l'ottavo capitolo, e non ho più capitoli da leggere! ç__ç Domani mi butterò a pesce sulla KyuMin! u.u
Ma andiamo a commentare! u.u
Che scena concitata tra Yesung e Kyuhyun che corrono alla camera dove sono chiusi Ryeowook e Sungmin e Yesung dice che Ryeowook è suo e fa sottointendere il suo ragazzo e non il suo amico come vuole far credere a Kyuhyun!
Comunque non vorrei essere al posto di Sungmin nel far calmare Kyuhyun! XD! Mi immagino la scenata! u.u Perchè l'evil maknae è freddo e calcolatore, ma guai se tocchi la sua roba: diventa peggio di un assassino! u.u
Tutti da Leeteuk corrono per piangere! Ahahah! XD!
Che poi... Kyuhyun che consola Yesung? Ahahah! XD! Si è rovesciato il Mondo!
La parte YeWook mi ha sciolto i feels, mi ha fatto esplodere le ovaie e bo, ciao, voglio il seguito. Perchè sei una maledetta e interrompi il capitolo così.
Scrivi. Subito!
Attendo con ansia il nono capitolo! *__*!

13/08/14, ore 22:06

Ciao Shi!
Sì, ho deciso che leggerò oggi tutti e otto i capitoli. Perchè 'sta YeWook è una droga e io ti odio perchè lo so che dovrò aspettare secoli per leggere il seguito! ç__ç Dimenticando tutto nel frattempo, ovviamente! u.u *cof cof*
Cooomuuunnnquuueee! u.u
Ryeowook! *__*! Finalmente ti sei ripigliato! *__*! Aspettavo questo momento da due ansiose ore! *__*! Anche se forse non hai ancora fatto due più due, se non altro hai capito che non provi niente per Sungmin (che è felicemente accoppiato e felice di accoppiarsi, tra l'altro! u.u) e che anzi le labbra di Yesung sono mooolto più invitanti! *__*!
La parte della canzone, di Ryeowook che trova conforto in quella parole scritte da Yesung per la sua canzone è bellissima! *__*!
La scena del bacio tra Ryeowook e Sungmin sapeva di recita scolastica, ma il finale con Kyuhyun e Yesung guardoni sulla porta mi ha stesa! XD!
Volo a leggere l'ottavo capitolo! *__*!

13/08/14, ore 21:49

Ciao Shi!
Aaahhh! Ti ooodiooo! Perchèèè? Perchè mi fai soffrire così il povero Yesung? Perchè lo fai salire fino in Paradiso e poi con un calcio nelle chiappe lo mandi all'Inferno? ç__ç Wookie gli vomita pure (quasi) sulle scarpe! Se non è crudeltà questa! Sei una grandissima infame, sappilo! ç__ç
Comunque Noona è il terzo incomodo quando non dovrebbe! E lasciali scannarsi in pace, no? è.e Che poi effettivamente è quello che fanno... Ryeowook squarta Yesung e gli stappa il cuore dal petto non prendendo sul serio la sua dichiarazione. Altrochè!
Ma che poi: se lo sa, allora che è tutta 'sta storia con Sungmin? Ti odio.
Corro a leggere il capitolo sette! *__*!

13/08/14, ore 21:23

Ciao Shi!
Mi spiace, ma oggi ho deciso che non ti libererai di me! *__*! Felice, eh? *__*! *parte un calcio da parte di Shi che la spedisce in Corea*
Comunque il tormento di Yesung in questo capitolo ha devastato anche me! ç__ç Mi sentivo così coinvolta! ç__ç Lui era così triste e io mi sentivo terribilmente triste con lui! ç__ç Vorrebbe Ryeowook tutto per se, vorrebbe fargli capire che non ha speranze con Sungmin perchè Sungmin ama Kyuhyun; ma come dire allapersona che ami certe cose? E come riuscire a rinunciare a lui? Se ami è impossibile. Soffri troppo, e io non voglio che Yeyè bello soffra! ç__ç
Comunque la parte finale, quella del "Io o tizio" e tutto il resto... basta, i miei feels sono esplosi e non ce la posso fare.
Volo a leggere il sesto capitolo! *__*!

13/08/14, ore 21:07

Ciao Shi!
Eccomi qui a leggere immediatamente il quarto capitolo mentre contemporaneamente ti minaccio su Facebook affinchè tu scriva tutto il resto della storia! *__*! E' bello avere più fonti dove poterti minacciare! u.u
Comunque Yesung è un genio! u.u Si da letteralmente la mazza sui piedi da solo, però intanto si abbraccia il suo Wookie... un'arma a doppio taglio, direi!
La parte in cui Wookie suona e Yesung si sente risucchiato dalla musica è troppo bella! ç__ç Soprattutto quando Yesung pensa: "Quella melodia non poteva essere definita 'bella'. Quella melodia era emozioni, era passione e vita, era il tormento di una persona ed era l'amore di un'altra.". Aaahhh! Sei l'amore, Yeyè! ç__ç
E quando scrive il testo? E la canzone di Ryeo? Non la conoscevo, ma già la amo, cacchius! Considera che ho letto tutto il resto del capitolo ascoltandola a ripetizione! XD!
Comunque Yesung che strappa di mano il cellulare a Ryeowook è spassosissimo! XD! Morirà di gelosia, me lo sento! u.u
E quando scopre chi è "la ragazza" (sì, con le gambe lunghe, una voce stupenda, il petto piatto e un pene tra le gambe... *cof cof*) di Sungmin? Troppo esilarante! XD!
Volo a leggere il capitolo cinque! *__*!

13/08/14, ore 20:21

Ciao Shi!
Già lo so che soffrirò come un cane perchè hai messo solo otto capitoli fino ad ora e chissà quanto dovrò aspettare per il prossimo! ç__ç Come ti odio! ç__ç Invece di andare in giro, o a scuola, o dormire, o mangiare: scrivi! Non ti autorizziamo a fare altro!
Questa parte mi ha fatto letteralmente sganasciare: "- Hyung! Perchè Sungmin e Kyuhyun non sono in macchina con noi? -. - Perchè ci hai messo due ere geologiche per prepararti e sono andati avanti con gli altri. -". Me lo immagino benissimo Ryeowook che non solo ci mette un secolo per scegliere cosa mettersi (cose discutibili di solito, tra l'altro... u.u *ripensa alla tutina e ha un brivido*), ma ce ne mette altre tre o quattro per pettinarsi, truccarsi e rendere la sua pelle liscia come la porcellana e le ciglia più lunghe col piegaciglia! Oh, sì! Ce lo vedo alla grande! XD!
Comunque Ryeowook, anche se non lo fa apposta, in questa fan fiction è un terribile bastardo. Come puoi scrivere una canzone per Sungmin e sbatterlo in faccia a quel povero cristo di Yesung? Non capisci che lo pugnali al cuore? ç__ç Sei terribilmente insensibile! ç__ç
Che poi: Ryeowookino mio bello... il fatto che solo Yeyè possa scompigliarti i capelli senza farti saltare i nervi da donna premerstruata non ti dice niente? u.u Sumbò! *da spintone a Wookie che lo spedisce in Polinesia*
Quel "- ...No. -" finale lo deve aver detto Yesung. Per forza. Se non è così vengo a Padova e ti gonfio di botte! è.e
Corro e leggere il quarto capitolo! *__*!

13/08/14, ore 19:42

Ciao Shi!
Eccomi a leggere subito anche questo secondo capitolo! *__*!
Amo la YeWook, ma non so scrivere di loro! Ahahah! XD! In compenso amo meno la KyuMin, ma mi trovo più a mio agio a scrivere scemenze su di loro! Ahahah! XD!
Comunque Yesung all'inizio mi ha fatto cooosììì peeenaaa! ç__ç O per la miseria povero portatrice di Yeyeconda (what?)! ç__ç Ryeowook lì a martellargli le palle con Sungmin e sul suo carattere che vorrebbe cambiare perchè nessuno lo ama (io sì, Wookie, come Shi e tante altre! ç__ç) e Yeyè che pensa che lo ama esattamente com'è! Ma quanto cacchio è dolce? Non c'è parola che possa descriverlo a sufficienza! Anche perchè ho la certezza matematica che Yesung trova bellissimo Ryeowook pure con la testa infilata nel water a vomitare! Perchè lui è così: tenerissimo e stupidissimo e limpidissimo e lo amo, basta! ç__ç *abbraccia Yesung* E quando torna col piumone? Le mie ovaie sono implose e esplose e implose e esplose milioni di volte! ç__ç
Povero Yesung, in questo capitolo mazzate su mazzate! Deve pure sorbirsi il suo rivale Sungmin di prima mattina!
Io continuo a ripeterlo: Ryeowook, ripigliati!
Vado subito a leggere il terzo capitolo! *__*!

13/08/14, ore 19:28

Ciao Shi!
Aaahhh! Non ho resistito! Ti odio, cavolo! Già dalla prima frase ho riso! Come farò? ç__ç E la aggiorni pure una volta ogni mezzo secolo! E voglio pure leggere la KyuMin! O per la miseria, come ti odio! ç__ç
Comunque! u.u
Il leader ha delle idee malsane a inventarsi 'sti giochetti da asilo infantile per controllare i suoi compagni e colleghi! Ahahah! XD! Me lo vedo, chiuso nella sua stanza, a confabulare tra se alla disperata ricerca di trovare un sistema abbastanza divertente per controllare che tutto vada bene senza che loro se ne accorgano! XD! E' proprio da Leeteuk!
Sungmin e Kyuhyun che scelgono sempre obbligo solo per bere sono fantastici! XD! Due ubriaconi, davvero! Ahahah! XD!
E Yeyè preoccupato per la salute dell'ubriaco Ryeowook è così paradossale che mi fa quasi pensare che lo farai intelligente per tutta la fan fiction! *__*! Ma gliele farai sparare due stronzate, vero? Perchè io amo ridere con Yesung e le sue uscite senza senso, o i balletti osceni da polipo! XD!
Comunque secondo me hanno smesso di giocare solo perchè era finito l'alcool! Ahahah! XD! Che ubriaconi! u.u
Riguardo il finale, come giustamente ha detto Simona: mai scegliere un culo grasso rispetto alla Yeyeconda. Mai. Ryeowook: ripigliati!
Corro a leggere il secondo capitolo! *__*!

02/08/14, ore 16:48

Dopo anni anzi sarebbe meglio dire secoli ce l'ho fattaaaa!
Non mi dimentico della mia sis e delle sue splendide fic ♥♥  tipo questa e ti prego non dire che hai perso i feels yewook non adesso che finalmente si fa sul serio ç______ç
IL BACIO E' STATO BELLISSIMO e su iniziativa di Wookie....quanto è felice il mio Yeyè♥
Comunque dicevo non puoi abbandonarla proprio adesso che Wookie ha capito chi è la persona giusta per lui, voglio tanti momenti love love per questi due seguiti ovviamente da ostacoli vari e altre peripezie che dovranno superare pechè è matematico quando si arriva al punto che si mettono insieme poi arriva sempre un qualcuno che tenta di dividere la nostra coppietta innamorata (e tutti gli spoiler che mi avevi fatto ai tempi me lo confermano)

Rimango sempre in attesa del prossimo capitolo che tarderà parecchio ad arrivare perchè sei concentrata su altro tipo Hello baby (?) che corro subito a recensire~~
p.s torno a scriverti anche su kakao e farti prendere infarti lol

Sis♥

19/07/14, ore 10:14

Se tu hai perso i feels YeWook, io in questo momento sono in un fottutissimo mare di feels;

Avevo bisogno di leggere qualcosa di tuo e nonostante io debba studiare, ho scelto di proseguire con la tua YeWook che tra le tre storie che attualmente stai scrivendo, è al primo posto nella mia classifica personale♥ (i motivi mi sembrano alquanto ovvi).

Questo è sicuramente il capitolo più bello di tutti e perdonami se "bello" ti potrà sembrare un aggettivo troppo semplice o comunque troppo banale, ma è quello che penso davvero e che mi trasmette. Mi hai dato davvero gioia, serenità ed ho provato un miliardo di emozioni quando Kyuhyun è andato da Jongwoon; Il suo modo di fare così bastardo ma allo stesso tempo così premuorso e perspicace nell'afferrare i sentimenti di entrambi ed esporli così tranquillamente mi ha colpito molto;

Nella vita reale probabilmente nessuno lo farebbe.

La corsa di Jongwoon verso il piano inferiore e Ryeowook che piange a pancia sotto sul suo letto... è proprio così che li immagino anch'io.
Ormai la mia idea sui pairing tu la sai, ho smesso di farmi illusioni perchè ci resterei davvero di merda se così non dovesse essere, ma nel caso della YeWook è diverso.. credo fermamente che sia un one-side love.

E il one-side si capisce chi è <.<

Shi, è stato un bacio stupendo. Forse proprio perchè casto.. non so, niente lingua, niente saliva, niente lascivia.. solo amore. Puro e semplice amore.
Bellissimo, davvero.

Grazie moglie♥
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 10:17 am)

16/07/14, ore 09:01

SHIIIII mia cara Shi.
Alluora.
Sono davanti la scuola, dovevo prendere la corriera delle 10 ma ho preso quella delle 8, quindi starò qui a farmi seghe mentali su Hae e Hyuk che scopano come se non ci fosse un domani (bduwkbsifowbcis *^*) ma mi sembrava una cosa troppo malata da fare a quest'ora e quindi ho detto "leggiamo la YeWook della Shi visto che non l'ho mai letta.
Ho leeeeetto tuuuutti i capitoli in poco tempo, e secondo me non è troppo veloce, è fatta bene (vabbè le tue storie sono SEMPRE fatte bene, tanto sai pure che stravedo per te e anche se tu scivesso "merda" correrei a recensire con qualche sclero perchè detto da te è un'altra cosa)(pare na confessione d'amore. Ew. Mi faccio schifo trololol.)
Quindi Kyuhyun e Sungmin stanno insiemfhdogjadghkasdfghkl che cosa bella :33

(No vabbè ti devo raccontare che spiscio.
"Com'è andata la verifica?"
"Era a crocette... E l'impero romano che è caduto... Che te devo dì, se sarà fatto dole al culo.."
No ok non fa ridere.)

Yesung è troppo... Troppo... Troppissimo. Basta. Sclero. Alle 9 non connetto ancora. E tra un'ora ho la verifica. SHIIIIIT SHIT SHIT FUCKING SHIT.

Vabbò, ciao mia bella e cara Shi ♡

06/07/14, ore 13:14

Ti avviso questa recensione farà cagare, MA DEVO FARTELA.
Ho i feelings che sono usciti dal mio organismo e che stanno ballando la conga.
E poi la stronza sarei io.
Ma adesso mi calmo e procediamo con ordine e con calma (forse)

Yesung come sempre è uno sgamatone furbo come una mosca spiaccicata sul vetro di una macchina.
No davvero bias, mi sconvolge la tua furbizia.
Per non parlare dell'altro furbone di Ryeowook eh... TI CI VOLEVA IL BACIO CON SUNGMIN PER CAPIRE CHE IL TUO CUORE BATTE PER YEYE?
Scusami, ma mi infervoro ù_ù
Meno male che c'è la KyuMin che almeno di furbizia ne ha e la usa anche bene.

IL BACIO #OhMioDio
Soffermiamoci su questo punto in cui il mio cervello (annesso il mio cuore) se ne sono andati a fare una scampagnata in SHILandia dove i feelings vengono calpestati.
Davvero non ho parole.
Così improvviso come un pugno nello stomaco.
I miei feelings sono a pezzi.

Attendo con ansia il prossimo capitolo che PENSO sia un capitolo ancora più distruttivo di questo.

Cri_Snix

30/06/14, ore 17:54

Aaaaaaaaah♥
Magari i tuoi feels yewook sono scemati ma i miei, grazie a questo capitolo, sono tornati a galla.
Amo i sentimenti che trasmette yesung... mi fa quasi piangere.
Brava!!!

29/06/14, ore 21:41

Shiiiiii! :DDD Visto come sono stata veloce?? :DDD
Oook, scusa il mio delirio- >_>

Che bel capitolo BD Finalmente quei due ciofechi son riusciti a baciarsi senza alchool effect o altro. Finalmente quel ciofeco di Wookie si è accorto dei suoi veri sentimenti! :D
Daiii ora voglio il prossimo capitolo xò.... >_> lol

Shi, scusa se scrivo poco, ma ho un mal di testa allucinante, sappi che ti adoro ♥

Ciau,
Eri~

29/06/14, ore 20:42

........Credo di aver pianto.
No, ok, ho davvero pianto.
I miei mi hanno persino sentito urlare, ma ormai hanno imparato a ignorarmi.
Colpa loro che lasciano la porta aperta a loro discapito è.è
Penso che il mio cuoricino si appena esploso in un lago di lacrime e feels, non penso più di capire cosa sia la vita o la morte, sono in un limbo pieno di YeWook.
*è partita*
Questo capitolo mi ha davvero fatto male..Lo aspettavo da TANTO tempo e non pensavo che mi sarei sentita così bene e in pace col mondo ;w;
Bellissimo, sono implosa.
Grazie,