In partenza per il Paradiso
di Luci28

14/03/17, ore 22:21

Davvero una storia bellissima. Ho sempre amato questo cartone, e definirlo tale mi fa quasi tristezza, perché per me è molto di più. Perciò non stupirti se ti dico che ho pianto mentre leggevo questa fanfiction. Lucifero ha sempre rappresentato una sorta di scoglio inaffondabile per me, e la tua descrizione è riuscita davvero a farmi pensare che lui se ne fosse andato per sempre. Mi hai commosso, mi hai emozionato, hai smosso qualcosa dentro di me. Sei stata così brava che ho quasi creduto di non riuscire ad arrivare a leggere la fine, perché avevo paura che fosse tutto vero. A parer mio, solo gli scrittori veramente bravi riescono a fare questa cosa, e tu ci sei riuscita. Perciò ancora tantissimi complimenti, spero che tu possa renderti conto del talento che hai. E dopo tutta questa serietà.... vado ad assicurarrmi che il mio piccolo Lucifero sia ancora vivo!!! (*corre via come una pazza, urlando il nome del ragazzo*) Tanti piccoli kiss e spero di averti strappato un sorriso con questa recensionciona!

21/01/14, ore 21:39

Cara Luci28! (o caro, ma non penso!) Questa fanfiction è letteralmente meravigliosa!!! Triste, toccante, ben scritta...Tutto ciò che dovrebbe essere! Scrivi, scrivi, scrivi tutte le fanfiction che riesci! Sei favolosa!!! Mi hai dato l'idea per un'altra storia, spero non ti dispiaccia se prendo spunto! Bacioni!