I will always come back for you
di Ili91

08/10/14, ore 19:42

Ho scelto questa storia da recensire perché... beh, è una AnniexFinnick, si spiega da sola u.u
Allora, iniziamo dall'evento principale, la festa di Capodanno a cui Finnick fa un po' da protagonista: perfetta. Mi è piaciuta questa idea, immaginavo che la maggior parte delle attenzioni fossero per Finnick, che è "una delle maggiori attrazioni di Capitol". I suoi pensieri rispecchiano proprio il suo personaggio, sia alla festa che quando è con Annie.
Passiamo ora alla cara Annie: perfetta. Sola, impaurita, nascosta sotto le coperte, con i fuochi d'artificio che le ricordano gli spari per annunciare un morto nell'Arena, in attesa solo della sua salvezza, di lui.
Il chiaro riferimento al terzo libro, poi, aggiunge un tocco in più di malinconia, ma per questo rende la storia più toccante.
L'ho già detta che è perfetta? Ribadisco.
I mie complimenti ;)

25/08/14, ore 12:23

RECENSIONE PREMIO:
Quanto sono belli. *^*
Mi è piaciuto molto il riferimento di Annie ai colpi di cannone dell'Arena, durante i fuochi d'artificio, ed è... tutto così triste... e Finnick... ouch. *Prende a testate la parete.*
Ribadisco il concetto: NON PUOI farmi leggere certe cose, perché sono ipersensibile e mi fanno male al cuore. e.e
Bando alle ciance, brava e continua così. ç_ç

01/01/14, ore 12:43

Buongiorno, Ili! ♥ BUON ANNO! ♥
Sono felicissima che tu abbia scritto una nuova fanfiction su Hunger Games *_* Hunger Games l'ultimo dell'anno, Hunger Games tutto l'anno :3

Povero Finnick che viene utilizzato così. :( Mi ha sempre fatto una gran pena e mi sono chiesta più volte come ci sia riuscito, insomma, gli facevano fare certe cose che io non potrei mai. Pensa a come potrebbe sentirsi lui T_T
Ohhh! Che carino il fatto che Annie si intrufola nella stanza di Finnick caro. ♥ Sono così carini *_*
Pensare ai fuochi d'artificio ed ad Annie che li ascolta è tristissimo perché anche io immagino benissimo come lei pensi che stiano morendo. Ed è bruttissimo T_T
"«Farei qualsiasi cosa per tornare da te, Annie. Sempre.»" Parallelismo! ♥ Sì, sono fissatissima ed ho pensato a Peetuccio mio bello! :3 Parlando di questa fic, invece, Finnick è dolcissimo e mi è piaciuta tantissimo questa sua frase. Amore. ♥
E' tristissimo pensare come Finnick voglia sempre tornare da lei ed è tristissimo pensare che no, non tornerà sempre. T_T *deb scoppia in un mare di lacrime!*
Fic molto carina, triste, ma sotto un certo punta di vista dolce perché loro sono insieme. Io non so se per Capodanno i Vincitori tornino a Capitol. Ma è un buon headcanon. :3
Bravissima, cara! :)
Bacioni