Secrets and feelings.
di onedeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/05/14, ore 20:45

Ciao bella.
La tua storia mi piace molto, però a mio parere questo capitolo è un po' corto.
Comunque, spero che tu scriva presto il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere cosa succede.
Un bacione, alla prossima.

04/05/14, ore 15:35

Che finale wow :) onestamente è vero mi aspettavo si rimettessero insieme ma anche questo finale mi piace tanto, perché comunque non finisce male, ma giustamente con Marianne che dopo tutto quello che è successo vuole solo chiarirsi le idee :)
Beh questa storia è stata davvero fantastica e mi sono divertita una sacco a recensirla e tu come ormai avrai capito sei fantastica e sono contenta che tu stia già scrivendo un'altra storia perché adoro il modo in cui scrivi :))
Detto questo un bacione bella <3

30/04/14, ore 22:48

Ma tu sai che io sto piangendo da tipo 3 ore?! Ho letto la one -shot e me ne sono subito innamorata ma leggendo il finale di questa ff sono rimasta male, ma alla fine non tutti i finali sono scontati. Però devo dire che mi sono immedesimata nel personaggio di Mimì. Spero che farai una nuova storia il prima possibile. A presto. ❤

30/04/14, ore 22:32

Volevi farmi piangere?!?! CI SEI RIUSCITA. Sto piangendo come una cretina tutto grazie a te e alle tua parole. Sai mi hanno colpito le tue parole della lettera perchè hai parlato con il TUO cuore non con quello di Marianne e sono esattamente le stessa parole che io direi ad Harry.
Mi hai rubato il cuore e saiuna cosa? IO DEVO AGGIUNGERTI TRA GLI AUTORI PREFERITI.
Molte persone credono che noi diciamo di amare Harry solo perchè è bello e famoso ma quelle persone sono ignoranti perchè se qualcuno guardasse, sentisse il nostro cuore quando lo vediamo in qualunque contesto capirebbero. Le tue parole erano così vere e pure...
Basta, io non ho parole. Sei bravissima e questo lo avrai capito. TI ADOROOOOO ♥♥
_Lilly1D_

30/04/14, ore 22:22

Ciao bella❤️
Prima mi sono sbagliata a scrivete... Cioè ho adorato l'ultimo capito! Ma ti ho anche scritto che non vedo l'ora di leggere il seguito, fai conto che non ti abbia scritto nulla so perfettamente che è finita chi sa a cosa pensavo mentre scrivevo hahaha
Cmq già che siamo in tema mi é piaciuto il modo in cui lai fatta finite, mi aspettavo che finisse in un'altro modo! Ma perché no la speranza non muore mai no 😊
Sei stata davvero brava e come ho già detto si vede che ci hai messo l'anima 😘

30/04/14, ore 22:14

Wow era un po che non leggevo devo dire che di cose ne sono successe e come sempre i capitoli mi sono piaciuti molto, non ti nascondo che all'inizio ci sono rimasta male per come é finita però poi leggendo il perché della tua decisione ho pensato perché no in fondo non finisce poi così male ti faccio di nuovo i mie complimenti leggendo la lettera mi sono venuti gli occhi lucidi, un bacio <3

30/04/14, ore 21:03

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. E ti posso assicurare che l'ho amata dall'inzio. Sei una bravissima scrittrice e con le parole riesci a far capire perfettamente le tue emozioni . Mi sono ritrovata molto in Marianne. Complimenti ancora :)

30/04/14, ore 20:24

è Bellissima te lo giuro ed hai anche ragione se deve finire così. Deve finire così perché la speranza è il miglior lieto fine che possa esistere. Bacioni, Directioner 01

30/04/14, ore 19:57

Non so neanche cosa dire, tutto mi sembra troppo banale per descrivere questa storia. Posso solo dirti che l'ho amata fino all'ultima riga, veramente. Ho amato ogni singolo passaggio, ogni dialogo, ogni descrizione, tutto veramente. Non posso crederci che è finita, no, non può essere finita. Rimango sempre malissimo quando finiscono le fan fiction che amo, questa poi soprattutto, la amo veramente alla follia, ti giuro. Non mi aspettavo questo finale, ma mi piace tanto devo dire, perchè è diverso dal solito lieto fine che c'è in quasi tutte le altre, e quindi non le toglie neanche un pò della sua meraviglia. Si perchè questa storia è meravigliosa dico davvero, è forse la mia preferità, quella che ho amato più di tutte in questo momento. Forse perchè con Harry sento di avere quasi un legame speciale, e storie come queste, beh le adoro. Tu poi, sei bravissima, hai un talento per la scrittura assurdo, sei capace di far appassionare chiunque legga le tue storie. Ho le lacrime agli occhi veramente, mi dispiace così tanto che sia finita, ma allo stesso tempo ti ringrazio aver scritto una meraviglia del genere. E'  veramente perfetta, non ho dubbi. Il rapporto che si è creato tra Harry e Marianne è qualcosa di talmente bello, di talmente speciale, che non trovo neanche le parole giuste per descriverlo. Tu però ci sei riuscita, facendo emozionare me e tutte le altre tue lettrici che si sono appassionate a questa storia splendida. Tantissimi complimenti ancora, come ti ho già detto, sei troppo veramente troppo brava. Non penso smetterò mai di seguire le tue storie. Bene, concludo dicendo che probabilmente continuerò a rileggermela ahaha, ma non importa non penso mi stancherà mai. Sei la migliore! Mamma mia ancora non ci credo che è finita, no. E' una delle storie più belle che abbia letto, sul serio. E non vedo l'ora di leggere la prossima su Harry anche se già sto seguendo l'altra tua! Amo  alla follia secrect and feelings.

29/04/14, ore 21:46

Tanto per cominciare la fan mi piace un casino la ADORO. I capitoli sono tutti bellissimi e coinvolgenti e volevo sapere se ci sarà un sequel dopo l'ultimo capitolo. Sei bravissima e lo dico tanto per dire ma se vorresti fare un'altra FF falla su Harry (è quello che mi ha colpito di più ma amo tutti e 5) SEMPRE SE TI VA! Sentiti onorata di aver ricevuto questa mia recensione perchè di solito non recensisco le storie che leggo quindi vuol dire che la storia mi è davvero piaciuta e che un giorno la rileggerò tutta di nuovo.
Finisco col dirti che sei bravissima e che devi e ripeto DEVI continuare a scrivere storie come solo tu sai fare (forse in prima persona).
Bacioni  _Lilly1D_   xx.

29/04/14, ore 21:41

Oh santissimi numi che capitolo hahah
Beh non mi aspettavo che lo "perdonasse" così in fretta però mi piacciono così tanto insieme che sono contentissima :)) hahah
L'ultimo parte è stata davvero triste speravo che lui capisse che lei aveva bisogno della sua compagnia..
Come puoi dirmi così che questo è il penultimo capitolo? Ora dovrò prepararmi psicologicamente per l'ultimo haha e un bel pacco di fazzoletti, già lo so hahha
Tu come sai già sei fantastica e non vedo l'ora di leggere come vuoi finire la storia :)
Alla prossima bella <3

25/04/14, ore 21:51

É bellissimo questo capitolo 😍😍 non no parole per descriverlo! Sei stata veramente brava 😘 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto un bacio ❤️❤️❤️

25/04/14, ore 19:33

Lo sai che cosa consiste ora camera mia ?
Consiste in io che cerco di scrivere questa recensione mentre piango pensando a Marianne e a Harry e a quanto siano così vicini e ugualmente lontani, poi ho questi cazzo di lacrime che scorrono come quando straripa un fiume e infine (ciliegina sulla torta) c'è mio fratello maggiore che mentre studiava ha sentito che piangevo e ora mi sta praticamente staccando la spalla mentre mi chiede "SI Può SAPERE CHE MINCHIA TI PRENDE DI COLPO ?"
Ed ora nonostante questi strattoni, passo subito a parlare di questo penultimo capitolo meraviglioso che ha ricompensato tutta la mia attesa pensando a quando avresti postato un'altra delle tue bellissime meraviglie e anche se ora piango, sono felice perché forse per Marianne ed Harry c'è un barlume di speranze e sono felice che non sto piangendo per le mie esperienze personali di merda.
Guarda, anche se sono triste perché questo è il penultimo capitolo, questo è un capitolo fantastico e NON SONO MAI stata affascinata da una storia, tanto questa. Continua così perché questa storia è veramente affascinante.
Bacioni, Directioner 01 xxx

25/04/14, ore 18:59

Io veramente non ho parole. Questo capitolo è perfetto a dir poco. Ho pianto tantissimo, ma dettagli. No veramente, amo alla follia questa storia, troppo, veramente troppo. In questo capitolo penso si sia capito ancora meglio l'amore che lega i due, nonostante la grande litigata. Mi dispiace così tanto che ormai sia finita, però veramente è meravigliosa, non mi stancherò mai di leggerla. Tantissimi complimenti, sei bravissima dico davvero.

25/04/14, ore 18:38

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]