Cerchi nel grano
di SNeptune84

14/03/15, ore 16:06

È curioso, solitamente i racconti p0rn che leggo si svolgono tra umani, ma devi aver avuto una bella fantasia per immaginarne uno tra un umano e un alieno, che comunque non ha nulla da togliere (secondo quanto hai descrittto) tra quello di due umani. È interessante, molto, scritto bene e piacevole da leggere, quindi secondo me hai fatto proprio un buon lavoro, mi ha fatto piacere leggerlo. Strano, ma bello!
Xoxo Nendwen54

22/03/14, ore 19:14

Ciao :)
Questa os è la mia prima:
- storia di fantascienza che leggo
- storia di sesso tra uomo e alieno
- storia tua
devo dire che, sebbene il finale lasci intendere un proseguo che non c'è, l'ho apprezzata
e, boh, volevo solo:
- fartelo sapere
- congratularmi per l'originalità
- dirti che sono una di quelle persone che credono negli alieni u.u
bye bye

11/01/14, ore 23:14

Ma tu sei una fonte inesauribile di idee originali. Hai scritto un Porn per spiegare le apparizioni dei cerchi che vengono imputate agli alieni... e, in effetti, sono proprio gli alieni a fare quei cerchi... e ammetto che la tua spiegazione è davvero interessante...
alieni che formano i cerchi mentre hanno rapporti sessuali con gli umani, oddio non ci sarei mai arrivata.
Adoro la tua fantasia. Anche stavolta hai scritto una bella PWP... bravissima davvero.

03/01/14, ore 10:30

Appena l'ho letta l'ho adorata! Insomma, aspettiamo tutto l'anno il pornfest proprio per questo :D E' bello leggere lemon un po' atipiche e mi è piaciuto tanto come hai gestito la cosa...
Sesso con un alieno, beh il modo in cui l'hai descritto è veramente originale e particolare...
Patrick è rimasto così stregato da quello che ha vissuto che farebbe volentieri da fornitore di sperma per il resto della sua vita ahahah
Complimenti per la scelta del prompt e per come l'hai sviluppato, veramente brava :D
Un bacione e a presto, Sere <3

02/01/14, ore 23:38

Ciao e Buon Anno Nuovo!
stavolta sarò breve ^^
la shot è davvero deliziosa e potrebbe spiegare effettivamente i misteriosi cerchi nel grano XD che cosa geniale brava
Il p0rnfest sbizzarisce la tua fantasia e tira fuori tante belle cose XD
Grazie mi hai rallegrato la serata (non molto piacevole).

01/01/14, ore 20:50

Nom mi sono dimenticata di recensire, lo giuro, e che sono rimasta un pò sconvolta nell'immaginare l'alieno e i cavi che spuntavano da tutte le parti.
Il povero Patrick non aveva scampo.
Però c'é una cosa che non ho capito... Patrick ha avuto l'orgasmo, cioé è stata solo una lemon.
Non c'é stato un rapporto completo giusto? Almeno, rileggendo la scena così mi è sembrato.
Va beh... comunque è bella lo stesso e come sempre per i Pornfest il tuo cervellino si mette in moto...
o forse è solo per l'immane quantità di vino e spumante che ti sarai bevuta in questi giorni XD
Brava Ila, mi piace anche questa, e non vedo l'ora di leggere le altre.
Un bacione e ancora Buon Anno <3

01/01/14, ore 16:41

*inarca un sopracciglio*
É... insolita?
Non fraintendere, la trovo molto interessante e ben scritta ma, decisamente, la fantascienza non é affatto il mio genere.
Questa é certamente la più intrigante fra le spiegazioni che ho sentito finora a proposito dei cerchi nel grano XD
Benedetta sia la tua ispirazione con questi prompt.
Buon anno Sneppy!