niente è come sembra
di MercuryVit

26/03/14, ore 11:47

Mamma mia, è una vita che non passo più da queste parti e noto con gioia che c'è molta carne al fuoco!
Allora... la tua storia mi piace, promette bene, Jareth "umano" lo adoro (l'ho usato anch'io in una mia storia precedente) quindi non posso non appoggiarti sulla scelta del ruolo.
Ti invito però a fare molta attenzione alla consecutio temporum e alla forma. A volte sei un pò confusionaria.
Amplia la fantasia, aumenta le descrizioni di ciò che sta attorno ai personaggi. E' un lavoraccio, lo so... ma permette a noi lettori di "vedere" quello che "vedi" tu!
In bocca al lupo ^_^
J.

08/03/14, ore 17:16

Ecco il terzo capitolo incentrato principalmente su Sarah e sulle sue emozioni XD mi piace molto come hai descritto il sogno concretizzando almeno in quel magico mondo tutto ciò che in fondo la ragazza desidera.. e poi la scena di un presunto bacio mi ha tenuto sulle spine fino alle ultime righe per poi infrangersi e ritrovarsi nella realtà :(
 Peccato Sarah sarà per la prossima volta! ( che chi sarà vero XD ? ) Bravissima come sempre , attendo il 4° capitolo !!! <3 Baciiii
Mary

03/03/14, ore 20:47

Hey eccoti tornata con un capitolo semplicemente magnifico *-* !!! La parte introspettiva di Jareth è molto curata e in linea col personaggio <3 quindi IC  e il finale con Sarah che spera in cuor suo che David sia Jareth *_____* Chissà quale turbinio di emozioni proverà quando lo scoprirà!!! Per ora ha solo dei sospetti u.u  Si sta innamorando di David e quindi è come se si stesse re-innamorando di Jareth *____*
Bellissimo,magnifico!!! Mi piace troppo XD * fangirl mode-on!* Hai davvero una predisposizione alla scrittura !
Aspetto con ansia il continuo! <3 Ciao *-*

03/03/14, ore 10:13

Ehii, non sono la prima a dirtelo e non sarò sicuramente l'ultima, quindi sarò di poche parole. Scrivi benissimo, hai davvero talento e la tua storia è fantastica, la adoro*^* Continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come reagirà Sarah alla scoperta di chi si cela in realtà dietro David...

02/03/14, ore 17:34

Ciao! Volevo dirti che la tua fanfiction è scritta molto bene. Mi è piaciuto come hai descritto la personalità di Sarah e di come lei trovi pace esternandosi dal mondo tramite la fantasia. Inoltre trovo molto originale che Jareth sia risalito nell'Aboveground sotto le spoglie di un ragazzo comune per starle accanto,seppure lei non sappia della sua vicinanza. La storia mi incuriosisce,non ho la più pallida idea di dove le tue idee bizzarre condurranno la storia!
Aspetto con ansia il seguito...

Ciaooo!!!!
Innanzi tutto complimenti la tua storia è scritta davvero molto bene ^^
La nostra Sarah è cresciuta e adesso pensa che la sua avventura all'Undergroud sia stata solo un sogno...ma sarà davvero così????
Ma dai...Sarah ha un nuovo compagno che guarda caso ricorda e somiglia in modo impressionante a Jareth....mah chissà chi sarà mai questo David!!!! ^___^
Continua presto che non vedo l'ora di leggere il continuo...

Ciao ! Questa è la tua prima ff e devi essere davvero orgogliosa!Permettimi di dire che hai davvero un grande potenziale e spero che continuerai a scrivere altre storie :D Detto questo recensisco XD Mi è piaciuto molto l'inizio dove descrive i cambiamenti di Sarah legati anche al periodo adolescenziale che sta affrontando e devo dire che ho apprezzato anche la sua personalità in cui è ancora presente nel profondo del suo cuore la voglia di fantasticare e di sognare ad occhi aperti come quando era una bambina. *-* . Anche il punto di vista di Sarah è stato ben descritto rispettando il carattere e focalizzandosi sulle varie emozioni della ragazza :) ; l'incontro e l'amicizia con il nuovo studente David ha ridestato  quei ricordi seppelliti in lei specialmente per la stretta somiglianza con Jareth *^*  uhuhu spero che continuerai a scrivere questa storia e che non sia solo una one-shot :( visto che il finale aperto mi suscita parecchio interesse !!! XD  Continua cosi , la narrazione è scorrevole e non ho visto errori di battitura o grammaticali <3  Un bacio *_*  Mary

Ciao Maria! Sono io, Alessia. Volevo scriverti una recensione perché dovevo in qualche modo lodare la tua primissima fanfiction. Scrivi davvero bene e hai un grande potenziale, mi è piaciuta soprattutto come hai descritto la crescita di Sarah e il suo cambiamento. Anche l'idea della realtà che richiama il sogno è davvero molto interessante. Bravissima!