And Still I Dream She'll Come to Me
di saitou catcher

04/07/14, ore 20:48

Che bella 'cavolata', per dirla con le tue parole!
Premesso che LND non farà mai la mia conoscenza, entrambe le parti sono molto ben scritte e adeguate ai personaggi.
In più, la frase di 'I dreamed a dream' da Les Miserables è azzeccatissima per la parte del Maestro!
Continua a scrivere così, mi raccomando!
Lan Shuihua

13/01/14, ore 15:17

Buondì cara :3

Allora, queste due flashfic mi sono piaciute molto: i personaggi sono decisamente IC! Anche se mi ci è voluto un po' prima di capire che la seconda parte trattava di un personaggio diverso, ma quello perché sono tarda io XD
("Aspetta, l'Angelo? Ma l'Angelo non è lui? E poi scusa, n che senso una valigia? Dove se ne va? Cosa sta succedendo, non ci capisco nulla.... Oh. E' Raoul.")
Poi vabbè, la canzone l'hanno già indovinata tutti quindi non mi spreco neanche a scriverla ahaha
Vado a leggere la raccolta!
Sciao,
rosa_bianca

05/01/14, ore 23:35

Salve Catcher! Eccomi qui :D come potevo mancare? Quando si parla del Phantom, corro immediatamente! Beh, vedo che la canzone è già stata indovinata....e a proposito, OTTIMA SCELTA.
Quanto al contenuto, ho apprezzato molto anche quello, soprattutto lo stile, poetico, oscuro, che ben si addice al contesto. La parte di Erik è molto evocativa, questo spirito disperato solo in mezzo alla distruzione, mi sembrava di vederlo, di sentire il suo tormento...quella di Raoul è ugualmente straziante, ma in modo più pacato e meno "estremo" il che è davvero IC, a ben pensarci. Si percepisce l'amarezza del Visconte, che, devo dirlo, mi fa davvero pena :(
Complimentissimi!
Sylphs

P.S. Valjean e Fantine...io li ho shippati fin dal primo momento, poi quando li ho visti interpretati da Anne Hathaway e Hugh Jackman, beh, ho fangirlato come non mai *_* lei è morta troppo presto!!

04/01/14, ore 22:07

Ma ciao! Innanzitutto tanti auguri. Secondo complinenti la storia mi è piaciuta molto! La prima parte è davvero scritta bene. Anche la seconda ma, essendo un tantino di parte, chissà perché preferisco Erik :)
Per il titolo....sarà tratta da un musical basato su un libro dalle dimensioni della Bibbia, cantata da un personaggio di nome Fantine, e successivamente cantata da persone come Ramin Karimloo(*.*) e Michael Crawford (*.*), dal titolo I dreamed a dream? :)

01/01/14, ore 18:28

AND STILL I DREAM, HE'LL COME TO MEEEEEEEEEEEEE
THAT WE WILL LIVE THE YEARS TOGHER!!!!!
okay, la smetto
Erik/Christine one love <3 mi ci scrivi una storia sopra? *^* la canzone l'ho indovinata, neh? <3
Anyway, lo sai che è proprio bella questa storia? **
Dovresti scrivere più spesso u.u
Beh,, ora devo andare :)
alla prossima!!!