Il temporale
di 9Pepe4

05/01/14, ore 12:59

Ciao! Allora, come promesso, eccomi qui a recensire ^_^
Amo la Stable Queen, lo sai, anche se questa ff non mi è piaciuta allo stesso livello delle altre che hai scritto. E' bella, per carità, ma non rientra fra le mie preferite.
Devo farti comunque i complimenti per come scrivi e per l'IC dei personaggi... tanto più che per Daniel era difficile fare centro, visto che l'abbiamo visto in due puntate in croce, e nemmeno bene. Era difficile indovinare quale potesse essere il suo carattere... sì, sappiamo che era buono e bravo e amava Regina per quello che era, ma nulla di più. Però tu sei riuscita lo stesso a tratteggiare il suo personaggio in modo che risultasse perfettamente verosimile e in linea con quello che sapevamo di lui.
"Hai una mente malefica davvero temibile" eeeeeeh, sapessi, Daniel... XD
Comunque quando dice "Deliziosa" riferita a Regina mi sono proprio sciolta.
E l'ultima frase, ne vogliamo parlare? "Non c’era nessuna tempesta che lei dovesse affrontare da sola. Daniel sarebbe sempre stato al suo fianco.". *Pensa a quello che succederà a Daniel e scoppia a piangere come una fontana*. Oddio, i miei feels ç.ç
Alla prossima, dearie!

04/01/14, ore 03:49

Fantastica! Nulla da eccepire!
Certo, la frase finale mi ha tipo tolto vent'anni di vita e messo una tristezza assurda addosso, ma è giusto così, con questa coppia bisogna soffrire!
Che poi, considerando che è la mia coppia preferita, la sofferenza aumenta!
La one-shot è stata troppo carina, mi piace il tuo modo di scrivere, sembrava di essere lì con loro, in un angolino, a spiarli!
Ancora complimenti! Ora vado a frugare se tra le tue storie ce ne sono altre dedicate a questa coppia! Giusto per farmi un altro po' di male!
Bravissima!

01/01/14, ore 20:16

I. Miei. Poveri. Feels. Questa storia è meravigliosa, dolcissima, perfetta, è stato bellissimo leggerla e no, non mi ha rovinato il primo dell'anno ma… Quella frase finale! Tu vuoi la mia morte.
Ora vado a cercare di rimettere insieme i pezzi del mio cuore ma non prima di averti fatto tanti complimenti per questa fanfiction.
A presto
Rosaspina7