Frozen
di The Princess of Stars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/15, ore 22:45

dunque tempo fa avevo già iniziato a leggere questa tua fantastica long fic ma tra unaballa ql e ql'altra ancora prima d ora nn ho proprio potuto recensirla!ma ho una domanda tempo fa avevo visto un'altra ff su 'sto fandom ma nn la trovo l'hai cancellata?e  se sì xkè?

16/08/15, ore 00:01

È una storia ben scritta, buona sintassi e pochissimi errori.
La trama è intrigante, ricca di colpi di scena e travolgente.
Spero che sia accettata fra le scelte

15/08/15, ore 23:59

Ho seguito la storia e vengo a recensire solo adesso (LOL).
Devo dire che secondo me è una delle migliori storie del fandom, adoro ogni singola storia in cui ci sia la terza sorella e questa storia mi è davvero piaciuta.
Anzitutto perché è ben scritta: non ci sono molti errori, il ritmo di narrazione è adeguato, la sintassi ed I verbi sono giusti, e per cui la storia è davvero piacevole da leggere ;)
La storia è a tratti persin meglio del film: ripeto, l'inserimento di Crystal rende le vicende appassionanti e ricche di suspence.
Anche se mi ha fatto un po' pena: la sua vita è stata costellata di avvenimenti poco piacevoli, e questa sua morte precoce mi ha fatta tantissima pena ;_;
Eppure il suo sacrificio mi ha fatto sembrare 'positiva' la cosa, anche se mi h trasmesso un pò di tristezza :(
Sono fan di Crystal, ma non verrò a casa tua armata di torce e forconi, ci mancherebbe XD
Beh, detto questo ti saluto e vado a segnalare la storia all''amministrazione per la lettura, in modo che la storia possa finire fra le scelte del sito!
Gio

21/07/15, ore 11:15

Storia grandiosa e epilogo costruito benissimo! CRYSTAL È VIVA! Sono felicissima che tu l'abbia fatta resuscitare! Non avevo pensato che la fenice 'risorge dalle proprie ceneri'! Sono rimasta molto soddisfatta dalla storia e l'ho seguita con entusiasmo! Alla prossima...

19/07/15, ore 10:05

O.O Non ci credo. Crystal non può morire! Non può! Dimmi che nell'epilogo la farai resuscitare! TI PREGO! Il capitolo è molto bello e, nonostante ci sia rimasta malissimo, anche la morte di Crystal (😢) è stata costruita e raccontata bene. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo(spero in una Crystal resuscitata... Però non mi faccio false speranze😢)! Ora scusa... Devo andare. Sono in lutto...

18/07/15, ore 16:46

PERCHE'!? NON PUOI AVERLO FATTO DAVVEROOOOO! CRYSTAL NON POTEVA MORIRE :'(
Piango... quando ho letto " Crystal di Arendelle spirò tra le braccia della sorella" mi sono messa ad urlare e mia madre mi ha guardato malissimo chiedendomi quale fosse il problema ed io ero tipo "Crystal è morta! Adesso come faccio io! Come farà Graham, Elsa, Anna, Kristoff e gli altri!"
Crystal...
Ti giuro che l'unico motivo per cui non vengo sotto casa tua per ucciderti è perché voglio leggere l'epilogo ;)
Capitolo stupendo, bellissimo, straordinario, con qualche piccolo errore di scrittura che puoi facilmente aggiustare rileggendo la storia.
Questa è la storia sul fandom di Frozen più bella che abbia mai letto!
I personaggi sono fantastici, hai rappresentato favolosamente la battaglia, i dialoghi, l'azione, le frasi dette e quelle non dette, la morte di Crystal (cosa che non ti perdonerò mai) e tutto il resto.
Sei fantastica continua a scrivere cose del genere e non ti libererai più di me :)
Non vedo l'ora che tu posti l'epilogo e io continuo a chiedermi perché hai così poche recensioni, questa storia è meravigliosa e merita di essere letta ed amata.
Crystal...

Vabbè prima che ritorni a rileggere il capitolo e piangere, ti mando un saluto e... Ciauuuu!
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 10:22 pm)

18/07/15, ore 16:40

Nooooo, non mi puoi far morire Krystal!!! T.T. Un po' me l'aspettavo, dato che sembrava l'unico modo di fermare Kyle (che poi mi ha ricordato il finale di Dragonheart, non so se hai mai visto questo film ;)), però pensavo che alla fine avrebbero trovato una soluzione, UNA SOLUZIONE!! *si mette a piangere come un bambino di 5 anni*. Magari dove Kristal lotta con il vincolo e sopravvive. Poi, se proprio vogliamo mantenere lo status quo, si poteva fare che, invece di diventare regina, se ne partiva che ne so, ad esplorare il mondo o una cosa così. Sarebbe stato anche questo un po' triste, ma almeno era un lieto fine! Vabbè, a parte il finale triste, la storia è stata stupenda, e un epilogo non ci starebbe affatto male :) spero quindi che lo scriverai per dare una degna conclusione a questa long (con un finale così, oltre ad essere triste, mi sembra anche incompleta, non credi?) che la merita tutta ;) Ciaooooo :)

18/07/15, ore 16:15

E' la prima volta che recensisco questa fanfiction, e in generale la seconda che lascio una mia recensione. Comunque mi sono ora sentita in dovere di farlo perché sono rimasta coinvolta da questa storia fin dai primi capitoli, l'idea di una terza sorella con dei poteri mi è piaciuta un sacco soprattutto perché è una cosa alternativa a cui non tutti possono pensare. Anche l'idea che Hans sia dalla parte del giusto mi piace un sacco, la prima volta che ho visto il film sono rimasta basita scoprendo che era il cattivo della vicenda, soprattutto perché era il mio personaggio maschile preferito. Ma ora sto divagando... spero con tutto il mio cuore che tu raggiunga le 37/38 recensioni perché necessito di leggere l'epilogo dato che la morte di Crystal mi ha lasciato senza parole e di conseguenza ho bisogno di sapere come finisce. Dopo questo sproloquio ti ringrazio per questa storia e spero di poter recensire anche l'epilogo

17/07/15, ore 12:59

Anche qui vedo il riferimento a Harry Potter... "Tu non conoscerai mai l'amicizia o l'amore!" Sembra ciò che dice Harry a Vol... Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato quanto e posseduto da quest'ultimo al Ministero... Dopo la 'nerdata' (?)su Harry Potter... Devo dire che anche questo capitolo è molto soddisfacente e mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo... Spero tu aggiorna presto... La storia mi ha preso davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E come si dice nel mio dialetto Palermitano... Mi pigghiavu a briga i recensire! lol

17/07/15, ore 12:51

La storia è molto bella e i capitoli sono soddisfacenti! Ci sono molte parti che sembrano delle citazioni di Harry Potter... Per esempio la discussione di Crystal, Hans e Elsa quando hanno finito di combattere contro Kyle. Hans e Elsa si abbracciano e Crystal tesse le lodi di quest'ultima. Poi Hans dice:"Davvero?"... Mi sono aspetta di sentire:" Sempre questo tono sorpreso..." La scena mi è sembrata quella! XD

16/07/15, ore 17:49

"Tu non conoscerai mai l’amicizia o l’amore" sembra la frase che dice Harry quando è impossessato(?) da Voldemort xD... comunque volevo recensire da un po ma non l'ho mai fatto per stupidi motivi. (Leggevo questa storia come ospite dato che non ero ancora iscritta al sito) volevo dirti che è una storia davvero bella e interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi l'epilogo *-*... ti prego aggiorna presto xD

16/07/15, ore 13:41

Ciaoo!

Intanto ti devo fare i complimenti, non capita tutti i giorni di leggere qualcosa di così bello e scritto talmente bene da fartene innamorare!

Adoro Elsa, letteralmente! Adoro la sua determinazione risvegliata da Crystal, adoro il suo amore per Hans (e come biasimarla!), adoro il fatto che si sta riavvicinando alle sue sorelle... insomma, adoro tutto di lei!
Poi, mi piacciono anche gli altri personaggi che hai introdotto: Kyle, Robert, Graham, Crystal... sono semplicemente unici!

Ti faccio ancora complimenti per il tuo stile di scrittura!
Un Bacio
La_Regina_Delle_Nevi

Ps. Aspetto il prossimo capitolo!

04/07/15, ore 19:23

Ciao! Sei tornata finalmente, non ci speravo più!
Parto dal fatto che quando ho visto il nuovo capitolo stavo esplodendo dalla felicità e mi sono messa a leggere di nuovo tutta la storia (perchè non ricordavo alcune caratteristiche dei personaggi e gli eventi, e anche perchè questa storia mi piace da morire) e ho trovato quest'ultimo capitolo FANTASTICO!
La storia del legame tra Crystal e Kyle si fa sempre più interessante visto che Crystal inizia ad esserne influenzata e Kyle sa usare questo potere bene, visto quello che ha detto e fatto provare ad Elsa (povera) ma si è risolto tutto... per il momento.
Bellissima la battagli e come l'hai descritta e ho amato la parte in cui Crystal, per soccorrere Graham, dice ad Elsa di darle un pugno, sarà stato molto gratificante per la platinata.
Hai un modo di descrivere e di caratterizzare i personaggi impeccabile.
Amo il legame di Crystal e Graham e la storia del bacio del vero amore potrebbe funzionare per sciogliere il cuore "surgelato" di Crysrtal, ma qualcosa mi dice che non sarà questo il modo, ma posso anche sbagliarmi.
Stupendi i soliti battibecchi tra le sorelle con Anna che è la portatrice di pace tra le due.
Ma parliamo della scena in cui Crystal, Graham, Kristoff e Elsa tornano a "casa" dopo lo scontro con Kyle e il suo esercito, quando Hans non si trattiene più e bacia Elsa è stato per un attimo troppo AWW e poi Elsa gli tira uno schiaffo e rovina tutto visto che si ricorda che mister basetta è il fidanzato della sorellina. Troppo divertente quando Hans e Anna spiegano che avevano rotto il fidanzamento.
Hai lasciato le parti migliori alla fine... Crystal e Graham sono troooooppo carini e mannaggia a Crystal che ha queste idee di suicidio... vedi di non farla morire! O almeno di non farla suicidare! Ahahahahahahah!
E la scena finale tra Elsa ed Hans? Parliamone. E' stata semplicemente MERAVIGLIOSA!

Spero che aggiornerai subito! Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti mando un saluto e... Ciauuuuuu!
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 12:00 pm)

02/07/15, ore 11:23

Wow, la storia è stupenda! ti dico subito che l'ho già inserita tra i preferiti ^^. Ho letto tutti i capitoli in meno di un ora, praticamente li ho divorati XD. Pensavo che solo DoctorFez e io avessimo scritto una ff dove ci sono dei poteri del fuoco, e invece oggi vengo a conoscere la tua, dove però non è Anna ad avere i poteri (come nella mia storia e in quella di DoctorFez appunto), ma un'altra sorella di nome Crystal. Un idea pazzesca!! Poi la trama è intrigante ed avvincente, molto complessa e in continua evoluzione, e non mancano i litigi e i fraintendimenti, scene che mi fanno sempre morire dalle risate XD. Non vedo l'ora di sapere come sconfiggeranno Kyle (spero che Krystal non muoia) e suo fratello. Mi raccomando aggiorna presto, Ciaoooo :)

06/02/15, ore 11:31

ODDIO QUANTO è BELLA QUESTA STORIA!!aggiorna per favore non vedo l'ora di scoprire il continuo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]