Neko-Café
di Ottachan

19/01/14, ore 00:55

‘Un thé alla menta prego!’
‘Due thé alla menta!’
‘…Tre thé alla menta! E un’altra cosa… Tu stai sopra?’
‘…Haru, cambio!!!!!!!!!!!!!!’

Aahahahahah! Ha chiesto l'aiuto a casa per poter rispondere? Bellissima! E' venuta benissimo e non preoccuparti troppo perchè ho riso moltissimo! Sono troppo carini questi due ragazzi assieme! L'idea è bellissima e vorrei davvero entrare in un neko cafè con loro due che fanno i fidanzatini! Cioè, morirei dopo poco o niente! Comunque anche stavolta mi è piaciuto leggere e ti do le mie congratulazioni!
Baci.

Mikki.

05/01/14, ore 00:29

Sto ancora ridendo come una scema XD
Sì, devo dire che mi è piaciuta. Avevo riletto giusto ieri l'idea partita dalla pagina in questione, volevo vederla sviluppata, e oggi che faccio un giro cosa trovo? Questa. No, va beh, è stato l'amore. Makoto poi... è LUI, non c'è niente da fare, l'hai sviluppato benissimo.
E anche Haruka ooc mi è piaciuto... Nel contesto ci stava ù.ù E poi a mio parere Haruka nasconde qualcosa, dietro quella poker face. XD
Quindi non demoralizzarti, anzi, io mi sono divertita ed è stata anche una lettura scorrevolissima! (il che è un valore aggiunto al tutto :) )
Grazie mille per aver sviluppato quella bellerrima idea :)

04/01/14, ore 22:46

Carissima, ma no: non ti demoralizzare su su^^ A me è piaciuta un sacco. Partendo dall’idea originale, passando per i nostri due pucciosi-fluffosi e infine per approdare a: hum, qual è l’indirizzo di questo neko-cafè?^/////^
No, scherzi a parte, dopo la mitica frase iniziale (cito testualmente): “‘Vogliamo te. Adesso. Anche senza zucchero!, riferita a Makotino-bello-nostro (Oh, maronnnnnn sono io questa^//^), non potevo non continuare a leggere.
Cariiii, me li vedo proprio!
Inutile dirti che son esplosa a ridere alla mitica domanda: “Ma tu stai sopra?” e il conseguente may-day di Mako ahahaah^///^
In conclusione, os veramente godibilissima e quindi spero di poter leggere altro di tuo su questo fandom.
Baci baci <3<33
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 10:47 pm)

03/01/14, ore 09:36

comincio con il farti gli auguri,BUON 2014!!!!! Mentre per la storia ....bhè...fluff a volontà! La storia mi è piaciuta molto,anche se il questo tipo di storia,in genere non mi attira particolarmente,molto brava,hai sviluppato il racconto in modo che fosse facile da leggere ,così che nessuno lasci la storia a meta (per dire)
mi piace molto la MakoHaru,mi ha ispirato dal primo episodio,insieme alla RinHaru,ma sorvoliamo che parlando dei miei pairing preferiti facciamo notte!
Makoto era molto....Makoto mentre loro due insieme erano così ...così.....AWWWWWW.A metà me la stavo facendo sotto dal ridere,quando la tipa gli chiede se lui stava sopra,hahahhahahaha ma come ti vengono,hahahahahah aspetto con ansia la tua prossima fic,mentre io continuerò a leggere in silenzio e magari ,chissà,a recensire,ciao! Alla prossima
chibi_cri