Only one more time
di ICEcream

11/09/14, ore 19:12

Devo farti i complimenti non solo per la storia originale, ma per tutto il ragionamento sul cattivo e bravo ragazzo e penso che tu abbia FORTEMENTE ragione aggiungerei un purtroppo, tutte noi sogniamo il principe azzurro ma essendo lui non disponibile perchè gay ammettiamolo, ci innamoriamo del pirata e Killian Jones è il pirata che ha incastrato Emma.
Questa One shot è bellissima, hai una scittura molto scorrevole e la storia anche se breve mi ha appassionata.

29/07/14, ore 23:52

Mi ha un po' sconvolta ma va bene, vuol dire che la tua storia non lascia annoiati. Mi è piaciuta molto il modo in cui hai sviluppato il tutto, gli intrecci dei personaggi (meglio di Beautiful, ma te lo dico in senso buono). All'inizio mi ha sorpreso che tu abbia messo Lacey e non Belle ma visto l'andamento della storia Belle di sicuro non ci stava.
Ma lei se la spassa con Killian mentre è incinta? Comunque, interessante one shot, davvero.

28/01/14, ore 15:59

Hey, ciao. Questa tua one shot mi è piacuta davvero tanto.
Mi è piaciuto, soprattutto, il fatto che tu l'abbia ambientata nel mondo moderno, normale, senza magia.
Il fatto che non ci siano riferimenti alla storia del telefilm, ha fatto in modo che ci possa concentrare interamente sulla tua trama (spesso, leggendo fanfic, mi capita di confondere la storia 'vera' con quella creata dallo scrittore).
E, a proposito di trama, la tua la trovo geniale. Non solo perché è divertente al punto giusto, ma anche perché è assolutamente credibile.
E' sempre così: lo 'stronzo' attira di più. Ma sappiamo che Killian non è uno stronzo, alla fine.
La storia è anche scritta molto bene!
Ottimo lavoro.
Passa da me, se ti va :) bacio!

Claudia

04/01/14, ore 11:54

Questa fanfiction è davvero bella.
Il tutto è scorrevole anche se si passa da tempi passati a presenti per poi ricatapultarci nel passato e di nuovo nel presente. Le descrizioni sono ottime, danno un'idea del luogo, del personaggio, senza però ribadire gli stessi concetti troppe volte portando così il lettore alla noia.
Sei stata molto brava anche a catapultare i personaggi di OUAT nel mondo moderno e non solo Emma, Hook e Neal, ma anche Ruby, Belle, Gold e non ti sei fatta mancare nemmeno Milah o il Dottor Whale. Tutti, dal primo all'ultimo, hanno qualcosa di nuovo, che sicuramente gli viene dal mondo in cui li hai inseriti, ma, nonostante questo, ogni personaggio mantiene la caratteristica principale per cui lo amiamo nella serie.
Che dire, non sono una grande fan degli SwanFire ma devo ammettere che con quel Capitan è molto meglio. Tutto è meglio quando ci si mette di mezzo Hook! :D
Tornando seria, anche la grammatica è pressochè perfetta, quindi davvero un lavoro eccellente.
Per quanto riguarda le tue esperienze penso che a volte scrivere qualcosa sia davvero importante, per liberarci da un peso, per dire quello che altrimenti facciamo fatica, e se il risultato è qualcosa di così emozionante, di così toccante, allora hai fatto bene a mettere tutto nero su bianco.
Ancora complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio,
HollyMaster

03/01/14, ore 22:07

Davvero, davvero bella. Mi è piaciuta da matti... Il modo in cui scrivi (e descrivi) mi intriga molto, e credo andrò a spulciare tra le tue altre fic. Posso dirti che questo piccolo gioiello mi ha davvero preso, e mi sono quasi immedesimata nella cara Emma, perché anche io ho vissuto una situazione simile alla sua (e alla tua a quanto pare), e si sa che alla fine è lo stronzo che ti conquista, non c'è niente da fare. Sia lei che Hook sono caratterizzati davvero bene. Non amo molto Neal, ma la parte del bravo ragazzo diciamo che gli calza abbastanza bene. Ancora complimenti :)

03/01/14, ore 13:56

è la cosa più bella che io abbia mai letto.

sei davvero molto brava e le scene che hai descritto le ho immaginate perfettamente e le sensazioni e mi hai fatto venire la pelle d'oca ed è una cosa meravigliosa. brava davvero.

02/01/14, ore 10:32

Bella bella bella.
Questa one-shot è veramente molto bella, e triste. è bella perché il tuo stile di scrittura è meraviglioso, perché ci sono Emma ed Hook e perché la vicenda mi ha preso moltissimo: è triste perché è proprio vero che noi donne siamo delle masochiste.
Trovo che tu abbia avuto tanto coraggio a mettere questo pezzo di te in una storia!
Complimenti, inizialmente non sapevo se recensire oppure no, avevo paura di risultare inopportuna, ma alla fine mi sono detta che questa piccola meraviglia doveva essere recensita.
Va bene, ora vado!
Baci :*