Tutta colpa di un caffè con panna.
di xproudofmyhero

05/03/14, ore 23:42

Ciao Sab,  Sebastian decidendo di concedersi a Jeff ha ritrovato la fiducia che aveva perso quando si era concesso la sua prima volta con Jean che però l'aveva preso in giro e subito tradito, ecco perchè poi Sebastian è diventato stronzetto, per non essere più ferito....Ma Jeff con la sua dolcezza ed  il suo sorriso ha conquistato completamente Sebastian arrivando a trasformarlo nel fidanzato perfetto.....Quando fanno l'amore e quando si dicono "ti amo" è un momento perfetto.....E dopo un anno stesso bar, stesso tavolino per festeggiare il loro anniversario con un caffè con panna, dove tutto era iniziato.....Grazie per questa meravigliosa storia ricca di sentimento ed emozioni.....Complimenti cara Sab, sei bravissima. Alla prossima. Un bacione. Cristina

27/02/14, ore 23:54

Ciao Sab, quando Sebastian non ha voglia di studiare pensa bene di andare in camera di Jeff ed i due ragazzi decidono di guardare un film.....Ma Jeff mette su un film horror ed il povero Sebastian si annoia e così inizia a distrarsi, molto piacevolmente, baciando Jeff.....Un bacio tira l'altro e finiscono per fare l'amore, consapevoli tutti e due della voglia di esternare i propri sentimenti, ma non è ancora tempo per questo......Come sempre bravissima!!! Bacio. Cristina

27/02/14, ore 17:37

Pulcino? ddjjdbsn *^*
No come penultimo capitolo :O Cattiva Bri, non puoi lasciarci con ti amo strappalacrime :O
Ma quanto sono grandi le stanze della dalton? un divano in camera?
Meli

19/02/14, ore 23:39

Ciao Sab sono contenta che tu sia in ritardo, vuol dire che hai dormito ah ah!!!  Sebastian è di una dolcezza estrema, non è mai andato al luna park e la sua prima volta vuole condividerla con Jeff, che accetta entusiasta....Io adoro Sebastian così disponibile, premuroso, gentile, affettuoso, è proprio il ragazzo perfetto...Ogni desiderio di Jeff viene esaudito da Sebastian, prima vince l'enorme peluche poi lo porta sulla ruota panoramica (ma il panorama mica l'hanno visto) e si baciano ancora ed ancora e poi a Seb gira la testa e tornano alla Dalton....Jeff ha capito e lo ammette con se stesso che ama Bas ma non glielo dice per paura della sua reazione....Anche Sebastian ama Jeff ma, per il momento, solo una parte nascosta in sè lo ammette....Complimenti anche questo capitolo è bellissimo!!! Bacio. Cristina

12/02/14, ore 15:35

Cia Sab adesso che ti sei lanciata nelle scene hot, chi ti ferma più???!!!  Sebastian si sveglia e senza fare rumore esce per prendere la colazione e quando torna sveglia Jeff con un "buongiorno piccolo", ed alla domanda di Jeff "allora...sei il mio ragazzo?" risponde sicuro di sè "eh si..direi che sono il tuo ragazzo". Sebastian così dolce e premuroso è assolutamente adorabile!!!  E poi fanno la doccia insieme e fanno dinuovo sesso, ma non è solo quello c'è anche del sentimento ma non sono ancora pronti ad ammetterlo....Jeff è così felice perchè Sebastian lo riempe di attenzioni e dolcezza, quanto sono belli insieme!!!  E tu mia cara Sab sei adorabile quanto Seb...Sab e Seb ah ah!!!  Stò sclerando, colpa di Sebastian così sdgwnffjrui!!!!  Bacio. Cristina

05/02/14, ore 14:32

Ciao super mattiniera Sab!!!  Hai scritto un capitolo ricco di tenerezza, complicità, dolcezza, premura che trasmette tutte le emozioni di Sebastian e Jeff perfettamente.....Jeff ha paura, è la sua prima volta, ma si fida di Sebastian che si comporta diversamente che con gli altri perchè sotto sotto si sta innamorando del biondino e lo dimostrano le tante piccole dolci attenzioni che ha per lui.....Che sei bravissima te lo dico sempre, ma tu migliori ogni volta di più!!! Alla prossima. Bacio. Cristina

31/01/14, ore 20:03

se ti dico che ero abbastanza trionfante all'idea che Jeff se ne potesse andare è una cosa cattiva XD a parte gli scherzi: Jeff rimane un cucciolo stupendo è nella parte del ciuffo stavo per piangere dalla tenerezza della scena, Seb è Seb, ma mi piace come sta evolvendo il suo carattere. Ultima cosa...Scandals = strusciava, ballava, o beveva è una combinazione descrittiva che rimarrà nei secoli !!!!!!!

30/01/14, ore 00:16

Ciao Sab che dolce Sebastian che sposta il ciuffo di capelli dal viso di Jeff pensando che gli nasconde quei bellissimi occhi....Poi gli chiede se vuole che lo porti in camera, Jeff lo segue ed iniziano a baciarsi prima dolcemente e poi sempre con più passione, si spogliano, si toccano e Sebastian, senza pensarci gli dice che vuole sentirlo gemere e rovina il momento ah ah!!! Jeff si alza ed inizia a rivestirsi per andarsene ma Seb si scusa gli dice che può aspettare e se può rimanere con lui anche solo a dormire perchè non vuole rimanere lontano da lui, che questa cosa nuova vuole scoprirla solo se Jeff è insieme a lui.....Sebastian imparerà a fare sesso mentre prova qualcosa (amore?) e Jeff scoprirà i piaceri del sesso dal migliore....E Sab pubblica all'alba!!! Come sempre capitolo ricco di emozioni bravissima!!! Bacio. Cristina

24/01/14, ore 23:29

Okey è ancora un po strano vedere Jeff con Bas, ma sopratutto vederlo in quello stato, perchè diciamocelo Jeffie è mobbido e cocccoloso e Sebastian...è Sebastian.
Ma a parte tutto il capitolo è dolcissimo è stupendo, sarà merito dei pantaloni di Jeff (non mi toglierò mai più questa immagine dalla testa, grazie) ma stai riuscendo a farmi continuare di leggere questa storia XD
Buona fortuna per il prossimo capitolo <3

My angel Chris Colfer

23/01/14, ore 11:31

Ciao Sab se ti reputi inesperta con il rating rosso pensa  quando sarai un'esperta ah ah!!!  Inizio dolce, tutto sorrisi, mani intrecciate e cantano insieme.....Venerdì sera allo Scandals da solo per Sebastian? Assolutamente no!!! Jeff si veste sexy e lo aspetta alla macchina per andarci insieme. Non importa quanti ragazzi puntano il francesino perchè Seb trascina Jeff sulla pista, si strusciano e lo marchia e poi......nel bagno Jeff perde parte della sua innocenza grazie alla bocca di Seb e noi sogniamo grazie alla descrizione della fantastica Sab.....Bravissima!!! Bacione. Cristina

23/01/14, ore 01:19

Ed eccomi qui, a recensire anche questo capitolo, che, ovviamente, mi è piaciuto molto.
Per essere il tuo primo capitolo a rating rosso te la sei cavata egregiamente, a mio parere! *^*
E poi Jeff geloso è troppo carino! *O*

Non aggiungo altro, altrimenti diventerei ripetitiva nelle recensioni xD
Alla prossima,
xoxo Hannah

23/01/14, ore 00:46

Beh, tu mi hai sgridata perchè non ti ho mai recensita, e direi che questo capitolo merita di esserlo :3 Tu continuavi a farti paranoie sul fatto che non riuscissi a scrivere l'ultima parte ma è venuta benissimo *______* Dai, sei scema se pensi di non aver fatto un buon lavoro!
A me questo capitolo è piaciuto un sacco, più degli altri probabilmente, e sappi che d'ora in poi troverai mie recensioni ovunque :3 miao, ora aspetto il prossimo, e brava BriBri, il capitolo è uscito stupendamente u.u

16/01/14, ore 15:48

Ciao Sab molto bello questo capitolo in cui racconti quanto Jeff ami il Natale, al contrario di Sebastian perchè lui non aveva i genitori accanto ma solo la tata e tanti regali....Diretta la domanda di Jeff "cosa ti aspetti in particolare da me Bas?" E sincera la risposta di Sebastian "non ho intenzioni particolari, beh che voglia andare a letto con te, penso sia chiaro, ma…diversamente da ciò che faccio solitamente, prendo le cose con più calma. Vivo giorno per giorno, e questo è assolutamente ciò che voglio fare con te. So che non sei il tipo da botta e via, e non voglio neanche ridurre tutto a questo, non ne varrebbe la pena”. E grazie ad una folata di vento e ad un ora o mai più, Sebastian bacia Jeff!!! Bellissimi loro e bravissima tu.....Bacio. Cristina.

16/01/14, ore 01:52

Awww il primo bacio Jeffbastian *Q*

Che dire? Mi è piaciuto anche questo capitolo!
Aspetto il prossimo *^*

Ciao ^_^

12/01/14, ore 01:35

Ciao Sab,
questo primo capitolo mi è piaciuto tanto! *^*
Jeff e Sebastian che prendono un caffè e parlano, imparando a conoscersi...
Il riferimento allo Scandals *Q*
*coffcoff* chissa perché ho la sensazione che ci andranno insieme e chissà cosa succederà...!

Alla prossima,
xo xo Hannah