New Year's Eve Story
di Melanto

30/04/18, ore 07:56

Leggera ma gradevole.
Un bel modo per cominciare la giornata in compagnia di vecchi amici 😊

17/04/17, ore 20:47

Oggi mi sto dando alle shottine e mi sono imbattuta in questa... bella bella, le due coppie sono troppo belle una in versione dolce e tenera e l'altra troppo hard... stupende... takeshi troppo tenero così malinconico ma un cucciolo lo scalderà... e per il resto troppo carina.
È bello leggere su i personaggi poco conosciuti.
Grazie mille ancora, adesso che sono tranquilla leggo le altre.
Bacio

11/12/15, ore 12:56

Oh me misera che non avevo recensito, ma letto!
Bravissima! Bellissima! soprattuto la parte dei Morisawa! (occhi a cuoricini per tutti e due... un po' più per Mamo!)
Bellissima anche la Silver Combi... iniziano a piacermi anche loro.. TI ODIO LO SAI SI?!
Bene... attendo la shottina di questo Natale allora!
Oh che meraviglia!
Bravissima!!!! Bellerrrrrrima!
Un bacio!
Guiky80

05/01/14, ore 13:56

Ma quant'è bella la prima fanfic dell'anno che leggo?! Kumi fissata con la scaramazia è troppo lei e mi ha fatto morire come l'hai descritta!!! Ti giuro che me la sono vista proprio davanti agli occhi, al punto da avere una voglia matta di disegnarla!!!
Io adoro le storie corali! E questa mi è piaciuta in particolar modo, soprattutto perché le vicende di ognuno o di ciascun gruppo poi confluiscono tutte nella conclusione finale!!! XD è proprio vero, le storie a volte prendono la via che vogliono loro, e in questo caso è stata quella giusta secondo me, perché mi è piaciuto un sacco come tutto si incastra e poi si conclude!
Come sempre, adoro il tuo modo di narrare questi spaccati di vita al di fuori dei campi di calcio, pieni di amicizia, sentimenti, e anche momenti divertenti e pieni di ironia, proprio come succede in un vero gruppo di amici!!! Oddio, il titolo che hai dato alla parte dedicata alla Silver Combi è epico, XDDD!!! Ecco, io quei due... beh, non li sopporto, confesso (soprattutto Teppei)! Li tengo sui cosiddetti^^dalla prima volta che li ho visti, è più forte di me!!! Ma come li hai descritti tu mi sono riusciti TROPPO simpatici, te lo giuro! Immaginarli in quel modo, e in quella situazione lì, è stato fantastico XD!!!
E Kishida *_* ! Sai, mi sa che è proprio la prima volta che leggo di lui o comunque che lo vedo comparire in una FF! Povero! Certo, forse dovrebbe provare a cambiare un po' pettinatura... però chissà, grazie alla cucciolotta (awww, vedo pure lei!!! *__* ), forse con la Kumi l'anno potrebbe iniziare bene ;-)!
Takasugi in Texas con le frange è un'altra visione che ormai resterà impressa nella mia mente per tutto l'anno (e per sempre!!!) E Yuzo&Mamo in mano a te sono sempre unici <3 <3 <3!!!
Bella, bellissima questa shot augurale!!! Grazie per questo bel regalo di inizio anno che ci hai fatto! E Buon Anno di cuore a te Melanto, con l'augurio di avere tutto quello che desideri e di continuare a scrivere per tutto l'anno, ovviamente! ;-) sììì!!!
Baci e ancora auguri dalla Capitana!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:01 pm)

04/01/14, ore 18:39

Carina, fresca e si manda giù come un bicchiere d'acqua, nonostante la parte un po' più malinconica di Takeshi. Ogni tanto c'è bisogno di queste storielle semplici che ti fanno sorridere. E nonostante la sua semplicità la storia è curata in tutto e per tutto, dalla grammatica ai dettagli, per esempio si capisce come ogni coppia abbia un modo di essere/esistere/rapportarsi tutto suo.
L'accenno alla superstizione di Kumi è stato il lol! XD

03/01/14, ore 18:10

Ma che amorevolezzza immensa! Bellissimo questo spaccato di vita dei pg, così intimo e "normale"! Adoro queste cose. Anche se il povero Kishida mi ha messo un po' tristezza, piccino... ma si sa portare in giro un cucciolo attira le donne come niente mai XD Già Kumi ci è un po' caduta XD Eviva shingo in modalità RIDGE FORRESTER pure lui lol ma forse si dà alle straniere perchè più facilmente sono "della sua misura"? E poi mi è piaciuto il "ben degli Dei" Ahahah
Belli anche Yuzo e Mamo e i ciccioli benchè la loro passinalità mi angoscia sempre un po' (e sto scrivendo su di loro per il contest... pensa un po'!) e anche tutti gli altri, azzeccati anche come comparse.
E buonissimo anno!!!!

02/01/14, ore 20:13

Waaa ma che bello, Mela!! Mi è piaciuta moltissimo!! La serata di capodanno dei tuoi ciccini prediletti è stata una lettura piacevolissima!! Yuzo e Mamoru sono sempre fantastici e romantici... Teppei e Hajime... accidenti XD ci danno dentro XD molto hot e molto sensuale la loro parte! Uh, che carino Takeshi Kishida e la sua cagnetta... tenera!! Beh, quella 'donna' gli saprà dare tanto affetto... in attesa di quella giusta ^_^ Adoro il tuo Takasugi e le sue ragazze straniere... mi ricordo ancora quella africana di Barabba, era adorabile!Ma anche questa è proprio carina!! Che dire? grazie di questo regalo per l'anno nuovo, è sempre bellissimo ritrovarsi ogni anno con gli auguri, le nostre storie, in questo fandom! *lacrimuccia di commozione*. Ancora tantissimi auguri per un anno splendente!!! Baciiii Rel