Buon anno Kaichou
di RaElle

11/08/14, ore 11:46

Awwww,pucciosissimi^_^Che carini che sono quei due,ovviamente Usui è sempre il solito pervertito,però anche Misaki non scherza a quanto vedo!Poi mi piace come gli ha risposto per le rime quando lui le ha chiesto qual era il suo sport preferito,Misaki 1,Usui 0 ù_ù.Ho adorato letteralmente l'ultima parte,carini i due sotto i fuochi d'artificio,e anche la frase della nostra Maid mi è piaciuta,mio Stalker non è male XDXD!Che dire la grammatica è perfetta e non ci sono errori,quindi complimenti!Che altro dire,continua così e in bocca al lupo!Sayonara!

08/03/14, ore 12:14

Non posso che essere perfettamente d'accordo con Marty,è una one-shot davvero bella, descritta bene, pensa che avevo il batticuore come Misaki e il respiro pesante...(ok ti sembrerò una pervertita e poco normale) non posso che darti i miei complimenti, è  stupendamente stupenda, bravissimaaaaa \(*O*)/

05/03/14, ore 21:48

Oddio. ODDIO.
Ero da secoli che non mi leggevo una bella one-shot sul bell'alieno pervertito e la irritata maid incosapevolmente innamorata.
Il desiderio di leggere una fic riguardante a Usui e Misaki mi assaliva da tanto, ma non pensavo di essere così fortunata da trovarne una così ben fatta al primo colpo.
Sai, ci sono andata d'istinto sulla tua unica fic, e sembra che, ci sappia davvero fare. Mi piace molto, se non si fosse ancora capito dai diversi e contorti giri di parole *^*(?).
Molto ben fatto, davvero bella, non c'è che dire! E poi, è un po', ma leggermente piccantina *^* Al punto giusto però, eh. ù//ù
Questa mia recensione non può che essere positiva.
Mi complimento anche per l'ampio uso della descrizione riguardante alle azioni, e mi piace tanto il fatto che Usui, sia stato interpretato alla perfezione, così come Misaki. E poi, non è una di quelle pappardelle lunghe, è anche questo, che rende le storie belle. Corte, ma ricche cara mia!
In un certo punto ho letto 'Kaichow', sicuramente è un'errore di distrazione che, io siccome sono terribilmente pignola, ho voluto segnalarti in quache modo per correggerlo e rendere questo capolavoro ancora più... perfetto dai. Senza errori (/*^*)/ Yeah!(?)
Ma, poi in realtà non so se sono io che ho fatto un fail (LOL.)
Vabbè, bella bella e ancora bella :3
Non fare caso a quell'errorino, la me è strana e perfettina, ahimè ç°ç
Bye, e intanto, questa finisce dei preferiti :3.
-Marty.♥

04/01/14, ore 19:53

Come one shot è molto bella, mi piace la coppia Usui/Misaki e questa è una delle migliori storie, seppur con un solo capitolo, di Misaki e Usui.
ottimo lavoro!
thalia19