London's Shadows
di Eleanor_Herondale

10/01/14, ore 17:28

ehilà.
ora che ti ho salutato mi dedico alle scuse che ti devo.
mi dispiace, ci ho messo quasi una settimana a recensire, lol ouo.
è solo che non sono nemmeno arrivata a scuola che mi hanno riempita di compiti.
ora che ti ho anche dato motivazione, che non ti possono fregar de meno, passo al capitolo.
mi piace tanto.
poi escono nuovi personaggi.
allora michael clifford, dei 5sos. (almeno credo, non è che sappia molto di loro lol).
che se ho capito è una specie di mago, oppure un mago vero e proprio.
bah.
poi mrs. michele, è la splendida lea michele.
oddio non me l'aspettavo proprio anche se, non mi dispiace. lol
poi no, non puoi farmi questo.
c'è quindi niall, era strano perché è una sorta di mago anche lui a non l'ha detto a perrie.
ma perrie non ha detto a niall di essere una cacciatrice.
ma ora che il braccialetto è andato, è ben evidente.
insomma, mi piace moltissimo.
spero tanto che aggiorni presto.
e spero di non averti annoiata con questa mia recensione, piccola, piccola.
si fa per dire, eh.
allora al prossimo capitolo, se non prima.
bye cutie. c:

06/01/14, ore 00:53

Ciao cara, cosa penso di questo capitolo? che sia stupendo. Mi sto appassionando a questa storia, mi piace un sacco. E' molto misteriosa e avvincente. Veramente bello questo capitolo, sono curiosa di cosa succederà nel prossimo. Il mago all'inizio mi ricordava l'aria di Niall e non mi sbagliavo. La storia è ancora un po' incerta ma continuerò sicuramente a leggerla per scoprirne di più grazie alla mia curiosità. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio.xx

05/01/14, ore 23:07

Ed eccomi di nuovo qui...non poteva mancare la mia recensione...che dire...diventi sempre più brava e la storia più interessante...migliori sempre di più e sono fiera di avere una scrittrice come compagna di banco...
Però, stavolta, tocca lamentarmi di una cosa....hai ''osato'' pubblicare senza il mio consenso, e questo non va bene... potrei offendermi, ma dato che questa è la prima volta che lo fai, te la perdonerò...ma sappi che in futuro non sarò così clemente...:P
Un bacioooo e al prossimo capitolo <3

05/01/14, ore 18:36

ciao cara!!bello questo colpo di scena nel finale del capitolo!!!così perrie scopre che il suo migliore amico è un mago,e lui capisce che la sua miglire amica,che stava inspiegabilmente allontanando da se, è una cacciatrice!!!!!
ma michael,non poteva recuperare borsa,con documenti d'identità e soldi a perrie,oltre a mettere ko quei dueb uomini che l'avevano attaccata???
spero che niall possa aiutarla col suo braccialetto,ma credo che prim a i due dovranno raccontarsi un bel po di cose, sulle lorispettve storie.

04/01/14, ore 01:09

Che dire...mi tocca...altrimenti chi ti sente...:P scherzo dai, lo faccio volentieri..
Allora come sempre la storia è magnifica(mi sembra ovvio dato che devo dare il mio consenso altrimenti non la puoi pubblicare XD), continua, altrimenti sono guai, tanto lo sai che prima o poi la mia recensione l'avrai sempre e voglio al più presto una storia più romantica!!!
In bocca al lupo...andrà bene, sei brava....<3 <3 <3

03/01/14, ore 20:13

ciao,non ho mai letto i libri dell'autrice di shadowhunters, mi sono limitata a guardare il trailer del primo film che hanno estrapolato dal primo libro della saga.
questo primo cpaitolo mi piace,è fatto ebene.
hai dato un quadro generico, per far capire dov'è ambinetata a sotria, alucni legami familiari della prtagonista, e po sei passaqta a descrivere le casue che l'hanno spintata a trasferirsi dalla madre, e ad iniziare questa nuova scuola, in cui icnotra anche niall dei one direction, con cui fa amicizia!!!! mi piace molto,spero che tu coninuerai a scriverla!!!:)

03/01/14, ore 14:37

Come inizio mi piace parecchio :)
Devo ammettere però che è la prima volta che leggo una storia con Perrie tra i personaggi principali, di solito non mi ispirano granché le fan fiction con lei, semplicemente perché non la seguo e non seguo nemmeno le Little Mix. Però questo inizio mi piace davvero tanto e sono molto curiosa adesso :)
In bocca al lupo con questa storia!

03/01/14, ore 14:36

Ciao bella, ho appena finito di leggere il primo capitolo e la voglia di continuare a leggerla è tanta! Sarò la prima a seguire questa storia! Che dire, è fantastica! Mi piace molto il tema della storia, il sovrannaturale insieme ai cantanti è un tema che mi piace molto. Sono poche le storie che ho letto di questo genere e questa mi attira molto, sono veramente curiosa di leggere i prossimi capitoli. Mi piace molto il modo in cui scrivi che è riuscito a coinvolgermi nella storia e ad immedesimarmi nei personaggi. E' veramente raro che riesca ad immaginarmi le scene quando le leggo, ma tu ci sei riuscita. Davvero, mi piace un sacco, continua presto. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio.xx

02/01/14, ore 17:38

Eccomi qui!
Allora, devo dire che questo inizio mi incuriosisce molto, anche se ammetto di non aver mai letto il libro ne di aver mai visto il film (la trama la conosco, comunque, anche i personaggi in linea di massima). E' scritto molto bene, non ho visto errori, anzi è molto dettagliato e spiega subito fin dall'inizio la storia della ragazza.
Continua presto, un bacio xx

02/01/14, ore 17:06

Cara Eleanor,
la storia è avvincente e mi ha appassionato fin da subito, anche se devo dire che non ho mai letto un libro della Clare. Comunque sei stata brava nel non divagare molto nella storia principale e di dare la piena comprensione del testo al lettore. Ma come già ti ho detto non conoscendo la storia della Clare, volevo sapere meglio i poteri che le rune conferiscono a chi le possiede.
Questo è tutto. Complimenti ancora per la storia e al prossimo capitolo.
John
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 06:08 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 06:10 pm)

02/01/14, ore 14:42

ehilà.
non ti nascondo di non aver letto questo libro, anche se ne ho sentito parlare.
mi piace molto.
soprattutto il modo in cui scrivi, che fai intendere perfettamente tutto, almeno per me. lol
credo che sia una bella idea.
inoltre sono anche curiosa di sapere quali, oltre ai oned, personaggi famosi entreranno a dar parte della storia.
dio, non ho parole.
se non per dire che mi piace troppo.
anche se mi sembra di averlo già detto, va beh, dettagli.
piccoli ed isignificanti dettagli, lol.
per ora mi ha preso, vorrei leggere al più presto il seguito.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
buon anno in ritardo, ma non guasta mai, no?
bye cutie. c:

02/01/14, ore 12:01

Curiosavo un po' tra le storie, in cerca di qualcosa di carino. E ho trovato la tua.
Allora, primo: amo Shadowhunters. Secondo: adoro immensamente Perrie. Non sono pienamente una directioner, ma leggo tutto purché mi ispiri. E, cavolo, questa storia mi ha ispirato eccome!
La scrittura è molto scorrevole, e il tuo stile mi piace davvero tanto. Una cosa che guardo subito, prima di iniziare a leggere una nuova storia, è lo stile scelto (nel senso: Georgia, Times new.. Ecc. ecc.).
Odio trovare scritture piccolissime, che tocca anche sforzare l'occhio e sono pure sgradevoli. Invece, tu hai fatto un'ottima scelta! :) Ero già vogliosa di leggere. E che dire? Bravissima. Idea geniale! Poi, Perrie shadowhunter mi piace un sacco. Bene, anche dal punto di vista grammaticale e lessicale. Altro punto a tuo favore! Ho notato solo pochissime imperfezioni, ma niente di così grave da spingerti a passare ad un'altra storia. Quindi, tranquilla. :)
La metto subito tra i preferiti, sperando che non mi deluderai.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

Brava, ancora !! :)

Xoxo
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:02 pm)