Renny
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/01/15, ore 12:27

Ok, voglio essere una damigella, quell'abito è fantastico!
E ovviamente anche quello di Rena è bellissimo!!! *-*
Beau, lo stalker innamorato, è una delle cose che mi hanno fatto più ridere nel corso di questa storia!! ;D
Come già detto sono cucciolosissimi e cariiini e coccolosi e pucci pucci (ok, contenimento scemenze)!!!
Sono bellissimi insieme e sono molto contenta di come è finito!
Ti ripeto sempre che scrivi benissimo e ora mi metterò a leggere The Dream of the Dolphin...c'è il mare, c'è la magia, c'è l'Irlanda, c'è un guardiano del faro, poi lo scrivi te, cosa voglio di più dalla vita? :D
Tantissimi baci e abbracci
Tua AG+ :*

19/01/15, ore 12:13

Con enorme ritardo finirò presto questa bellissima storia! :)
Purtroppo ho avuto qualche problema con internet e con cellulari uccisi crudelmente da gente che vorrei prendere a sprangate, ma sono riuscita a tornare e a godermi questo benedetto lieto fine!!
Io ADORO questa coppia, vuoi farmi fuori di gioia, ammettilo :P
Sono troppo carini e coccolosi!!! :3
La reazione di Beau all'isola è stata fantastica comunque XD
Leggere leggere leggere, ti debbo laciare a fra poco nel prossimo capitolo!! (fa molto battuta finale di un cartone o una serie Tv)
Bacio :*

13/12/14, ore 14:30

Sono tornata di nuovo pappuccia, che coccolosiii!!
Basta, questa volta sono telegrafica e non ti tedierò oltre ;)
Bacii :*

13/12/14, ore 13:50

Che cuccioliiii :')
Allora, stavo pensando, ma si possono sposare personaggi inventati? No perchè ne avrei due o tre (o cinquanta) sulla mia lista, di cui uno è sicuramente Beau!!!!!!
E dopo tutto ciò è pure diventato un pompiere (ho una certa fissa per i pompiere perchè, oltre ad ovvie ragioni -ehm ehm-, provo grande rispetto per chi fa questa professione, non facile per niente e tutta volta all'aiuto del prossimo)!!!!! Mi vuoi morta, dì la verità!
Perchè di ragazzi così non se ne trovano in giro? Cosa deve fare una povera ragazza per incontrare qualcuno di interessante?
Comunque brava come al solito a scrivere, come vedi sono fuori di testa per questa storia, complimenti!!
Un bacio ;*

12/12/14, ore 18:32

Sono bruna con riflessi ramati e i capelli mossi/ricci! Posso essere Rena? Posso? Posso? XD
Va bene sono pazza, ormai lo hai capito, ma uffa, io voglio il pompiere!
Comunque poverina!!! Capisco benissimo come ci si senta ad essere prese di mira! ><
Mi sa che Beau è stato incastrato in qualche modo dalla 'cara' Yvette, vedrò, per ora mi fermo qui! :'(
Baci :*

12/12/14, ore 18:13

Scusa eh, ma io sono 1.67 cm e sono più alta di varie mie amiche, se lei è MicroRena ho paura per me stessa!! XD
Comunque che crescita questo Beau, veramente beau come dice il nome, per non fare la scurrile come al solito! :P
E poi un pompiere??? Non so cosa voglio di più dalla vita?? Probabilmente essere Serena ma non essendo così, purtroppo (e me ne piange amaramente il cuore), posso solo desiderare di leggere questa storia!!
Come promesso sono a tampinarti, ma oggi ho poco tempo, non ti stalkero tranquilla! XD
Un bacio :*

22/08/14, ore 20:08

Sono senza parole, ogni tua storia mi sorprende sempre di più. Bravissima, cos'altro potrei dire? Passione, amore, brio sono incatenati fra i tuoi capitoli e vengono trasmessi tutti te lo assicuro ;) sei un' ottima scrittrice...e non mi resta che continuare a fare il tifo per te e sperare che, come il nostro protagonista, tu riesca a portare alla ribalta la tua "penna". Un bacione cara <3

21/06/14, ore 19:34

Ciao!! Lo so che a storia finita é praticamente inutile recensire ma non potevo non farti i complimenti sia per "Honey" che adoro e che ho già letto tre volte, perché troppo tenpo senza Hannah e Nick non riesco a stare, sia per questo primo capitolo e soprattutto per la scelta della Viper (anche se poverina é già "deceduta" :( ).
Dodge nel cuore!! :D
Ciao ciao!!

10/06/14, ore 15:40

Ottima conclusione. Quello che ho apprezzato nella tua storia è la semplicità e la naturalezza con cui hai creato i vari passaggi, senza forzare i personaggi nel loro insieme. Non era semplice ma ci sei riuscita e questo non è da tutti.

10/06/14, ore 10:11

Dopo aver saputo che avevi postato l'epilogo non potevo non passare subito.
Come sai all'inizio non ero proprio una "fan" di Beau, ma con il suo comportamento mi ha fatta ricredere. Si era affezionato a Rena fin da ragazzino, ma la cattiveria, l'insicurezza e un po' le circostanze li avevano divisi. Certo, la decisione di lasciarla andare per proteggerla era stata presa da lui, ma forse in un momento diverso e con intorno persone diverse le cose sarebbero mutate più in fretta.
E' bello comunque constatare che il destino abbia dato una mano ai due a ritrovarsi. Sarà che sono una romanticona e mi piace pensare che a volte finisci con lo stare proprio con la persona in qualche modo "destinata" a te.
Anche Rena è molto cambiata, grazie anche a Beau. Ha impiegato del tempo per accettare e capire le ragioni di suo padre, ma quando l'ha fatto non solo il loro rapporto è tornato ad essere come prima, ma si è scoperta più forte e generosa di quanto non avrebbe mai creduto.
Ci hai regalato un'altra bella storia, Cara. :)
Anch'io mi sono affezionata ai personaggi di Honey, quindi leggerò volentieri le OS che deciderai di postarci.
E chiaramente attendo il "piccolo" Autumn a gloria! *_*
Un bacione
Vale
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:12 am)
PS. Mi ero scordata di commentare gli abiti. :P La parte superiore del vestito da sposa di Rena è bellissima. Preferisco i colori opachi per gli abiti da uomo, anche se il lucido va di moda. Comunque addosso a Beau starebbe benissimo! Ti ringrazio per non aver fatto sembrare le damigelle dei bon bon ripieni: di solito la sposa vuole imbruttirle, ma Rena non ne ha certo bisogno e io la trovo una pratica odioda. Le fedi sono molto di classe!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:24 am)

09/06/14, ore 23:41

Complimenti per la storia scrivi molto bene e facile affezionarsi ai personaggi che tu con maestria descrivi che fai muovere nel racconto ancora complimenti alla prossima

09/06/14, ore 20:55

E' sempre triste, quando finisce una storia che ha appassionato, lasciare i personaggi cui si è affezionati. Però mi fa piacere sapere di ritrovarli negli extra di Honey. Renny e Beau hanno avuto il loro lieto fine, ma rimane la curiosità di sapere qualcosa delle loro vite future.
Bellissimo il matrimonio, molto romantico, e bellissimi loro due. La cattiveria di una ragazzina superficiale e stupida li aveva separati, le loro vite così diverse li hanno tenuti lontani per anni, poi una casualità li ha riuniti. O forse il destino, non importa, quello che conta è che si siano ritrovati e abbiano avuto la loro seconda occasione. Un bacio.

03/06/14, ore 20:42

Beau ha fatto la sorpresa completa alla sua Renny. Prima si è vista dedicare lo spettacolo e si è riconosciuta nella protagonista, poi ha ricevuto una bellissima e inaspettata proposta di matrimonio. Come avrebbe mai potuto dire di no? L'anello sa di antico e prezioso, lo vedo molto adatto a lei.
Beau ha ricevuto il successo che meritava e sono contenta che pensi di diventare Volontario, sarà meno in prima linea e Serena potrà stare più tranquilla.
Ormai le cose si sono sistemate con questo capitolo all'insegna della dolcezza e del romanticismo. Niente di smielato, però, tutto al punto giusto e ti dirò che in diversi momenti leggevo col sorriso sulle labbra.
Mi spiace solo che la storia stia finendo, un bacio.

03/06/14, ore 18:49

Sai cosa mi piace delle tue storie? Il fatto che, con una simile naturalezza riesci a creare delle storie complete come questa. Il capitolo è di una dolcezza non stucchevole ed ora tutto è al suo posto. Beau ha finalmente realizzato i suoi sogni e lo stesso vale per Rena. Complimenti ancora.

03/06/14, ore 18:01

L'anello è molto bello. Un po' troppo elaborato per i miei gusti, ma per Rena ce lo vedo.
E' palese quanto Beau la ami e mi pare giusto che non abbia voluto aspettare altro tempo prima di farle la proposta. In fondo tutti sono d'accordo sul fatto che quei due si appartengono.
Naturalmente avere un amico che possiede un'isola privata non sarebbe male! Una bella idea per il viaggio di nozze. :P
Era convinta che Rena avrebbe adorato l'opera di Beau: cosa può esserci di più romantico dell'essere la musa della persona che ami? #meinguaribileromantica
Manterrò i pensieri più filosofici per l'ultimo capitolo!
Complimenti alla tempra di Rena: io non so come avrei reagito di fronte a una proposta così in grande stile e soprattutto in pubblico!
A presto
Vale